Vai al contenuto

Girls und Panzer

aznable85

Messaggi raccomandati

Ho capito, le prodi carriste italiche con sprezzo del pericolo, imitando i prodi eroi della Folgore, getteranno i loro fragili corpi contro i carri dell'inimico per appiccicare esplosivi sui cingoli e immobilizzarli dimostrando ancora una volta le superiori capacità del soldato italiano, romano e fascista!

BOIA CHI MOLLA!  :fash1:  :fash1:  :fash1:

Al tuo post manca questo :P 

Cmq si, Anzio con quei 4 semi cingolati che si ritrova (chiamarli carri armati è offensivo per la categoria)  piglierà tanti calci ! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

"TOSCANA UDON"

:tv:

p.s.

Tra parentesi la strategia delle italiane e' talmente fail di base che fa il giro e ritorna genious.

Cioe'...

Ok, hai mezzi piu' veloci perche' leggeri, ok ci fai anche i drift volendo, pero' se alla fine anche se colpisci non fai danno ai mezzi avversari che sono uber piu' grossi, fai la fine di una mandria di gatti che attacca un elefante.  :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta montare hype su serie di cui non ci sono i sub :pazzia::porco:

Di cui è uscita una raw inguardabile a 360p rippata da non-si-sa-bene-dove, più che altro.

Mi pareva strano che ci fosse già in giro la raw "seria" ma l'uscita ufficiale era il 5 (indi ieri) giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta montare hype su serie di cui non ci sono i sub :pazzia::porco:

Di cui è uscita una raw inguardabile a 360p rippata da non-si-sa-bene-dove, più che altro.

Mi pareva strano che ci fosse già in giro la raw "seria" ma l'uscita ufficiale era il 5 (indi ieri) giusto? 

L'uscita ufficiale è a fine mese, questi sono i BD a numero limitato venduti al cinema prima della proiezione. È un po' quello che succedeva con Unicorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! mi chiedevo che c'entrasse con quella scena :lolla:

Che poi in giappone sono si convinti che il ragù alla bolognese va fatto col ketchup, usassero al manco la passata, ma fare bolognese misto ammatriciana....

Colpa di tutti prodotti "italiani" taroccati e i ristoranti italiani farlocchi sparsi per il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usare funiculì coem motivo per Anzio è quanto di più pizza, mafia e mandolino ci possa essere

Però con questa serie qua non riesco a incazzarmi, ci mettano pure tutti gli stereotipi peggiori che trovano ma mi piacerà lo stesso :giggle: bello poi il finale della spiata di Yukari (questa volta non l'hanno sgamata) in stile "istituto Luce" :lolla: non riconosco però che musica hanno usato come tema per le nostre mentre combattono, spero che qualcuno mi illumini.

Link al commento
Condividi su altri siti