Jump to content
Pluschan

Girls und Panzer

Recommended Posts

Ho capito, le prodi carriste italiche con sprezzo del pericolo, imitando i prodi eroi della Folgore, getteranno i loro fragili corpi contro i carri dell'inimico per appiccicare esplosivi sui cingoli e immobilizzarli dimostrando ancora una volta le superiori capacità del soldato italiano, romano e fascista!

BOIA CHI MOLLA!  :fash1:  :fash1:  :fash1:

Al tuo post manca questo :P 

Cmq si, Anzio con quei 4 semi cingolati che si ritrova (chiamarli carri armati è offensivo per la categoria)  piglierà tanti calci ! 

Edited by Ryu Soma
  • Replies 723
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Robba sempre piu' strana su Garupan:     (Fake news/report in stile BBC   )

Posted Images

Ma li prenderà all'urlo di ME NE FREGO!

Esigo la citazione dell'ultimo carro dell'Ariete.

Edited by Lord Gara

Le Anzio Girls hanno spezzato le reni alle Maginot agli ottavi  :fash1: poi è vero che sono scarse di dotazione ma hanno compensato con la tattica, non sottovalutate la loli-duce  :fash1:

• 3 weeks later...

Out 

:°_°:  :°_°:  :°_°:

(ok, rou, machissene)

DDDDDIO che presa per il c*lo. :°_°: 
DEVO possedere l'oav/br o quel che e'; dove si compra, me ne servono almeno 10 copie da distribuire qui e la'  :°_°:

"TOSCANA UDON"

:tv:

p.s.

Tra parentesi la strategia delle italiane e' talmente fail di base che fa il giro e ritorna genious.

Cioe'...

Ok, hai mezzi piu' veloci perche' leggeri, ok ci fai anche i drift volendo, pero' se alla fine anche se colpisci non fai danno ai mezzi avversari che sono uber piu' grossi, fai la fine di una mandria di gatti che attacca un elefante.  :°_°: 

Basta montare hype su serie di cui non ci sono i sub :pazzia::porco:

Di cui è uscita una raw inguardabile a 360p rippata da non-si-sa-bene-dove, più che altro.

Mi pareva strano che ci fosse già in giro la raw "seria" ma l'uscita ufficiale era il 5 (indi ieri) giusto? 

Basta montare hype su serie di cui non ci sono i sub :pazzia::porco:

Di cui è uscita una raw inguardabile a 360p rippata da non-si-sa-bene-dove, più che altro.

Mi pareva strano che ci fosse già in giro la raw "seria" ma l'uscita ufficiale era il 5 (indi ieri) giusto? 

L'uscita ufficiale è a fine mese, questi sono i BD a numero limitato venduti al cinema prima della proiezione. È un po' quello che succedeva con Unicorn.

Mi son fermato al min 8, perchè voglio vederlo coi sub, ma quando ha fatto quel finto sugo, con carne macinata, pancetta, uova e ketchup, un fulmine cogliesse gli autori!

Che poi in giappone sono si convinti che il ragù alla bolognese va fatto col ketchup, usassero al manco la passata, ma fare bolognese misto ammatriciana....

@Alex ascolta la traccia di anzio all'inizio dell'OAV.

Appunto! mi chiedevo che c'entrasse con quella scena :lolla:

Che poi in giappone sono si convinti che il ragù alla bolognese va fatto col ketchup, usassero al manco la passata, ma fare bolognese misto ammatriciana....

Colpa di tutti prodotti "italiani" taroccati e i ristoranti italiani farlocchi sparsi per il mondo

Ma usare funiculì coem motivo per Anzio è quanto di più pizza, mafia e mandolino ci possa essere

Però con questa serie qua non riesco a incazzarmi, ci mettano pure tutti gli stereotipi peggiori che trovano ma mi piacerà lo stesso :giggle: bello poi il finale della spiata di Yukari (questa volta non l'hanno sgamata) in stile "istituto Luce" :lolla: non riconosco però che musica hanno usato come tema per le nostre mentre combattono, spero che qualcuno mi illumini.