sirtao Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 http://shop.ilsegretodiazzurra.it/category/103-i-cavalieri-dello-zodiaco.aspx dei Pandora's Box in bronzo placcato oro dei 12 Gold Saint e dei Renegades. Faccio pubblicità spudorata perché li fa uno che conosco delle mie parti:D Sono piccolini, ma sono DAVVERO belli e dettagliati e precisi(ho avuto occasione di vedere dal vivo). E, come ho detto, tutto con licenza ufficiale e quant'altro. Se questi vendono abbastanza, hanno intenzione di allargare la linea ad altre cose tipo elmi-anelli e simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Belli sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 e dei Renegades. che non esistono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2012 e 'sti cazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Boni. Se volete parlare dei gioielli (finchè c'è la licenza va bene) in sè, okay. Niente discussioni sull'esistenza o meno dei soggetti dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: ma nun se pote così :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 sirtao mi pare siano belli ma vorrei avere delle foto più chiare/non professional ma più "live",si potrebbe fare? bronzo placcato oro, che oro? si potrebbero avere info più precise in generale? rivenditori in italia(tipo Lombardia) ce ne sono o bisogna affidarsi al sito? scusa la sintesi,ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 http://shop.ilsegret...lo-zodiaco.aspx dei Pandora's Box in bronzo placcato oro dei 12 Gold Saint e dei Renegades. Faccio pubblicità spudorata perché li fa uno che conosco delle mie parti:D Sono piccolini, ma sono DAVVERO belli e dettagliati e precisi(ho avuto occasione di vedere dal vivo). E, come ho detto, tutto con licenza ufficiale e quant'altro. Se questi vendono abbastanza, hanno intenzione di allargare la linea ad altre cose tipo elmi-anelli e simili. Molto belli ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Graziosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2012 che io sappia, c'è il rivenditore in Alessandria, e credo che li portino a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati