Kuro no Kishi Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 (modificato) Ocio a urobuccio che vi trolla... Capirai che novità Un'altra cosa: il personaggio della dottoressa bionda scollacciata è ormai diventato un trope. Non so chi mi ricorda maggiormente, se la tizia di Aquarion o quella di Texhnolyze. Modificato 22 Ottobre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Ocio a urobuccio che vi trolla... Capirai che novità Piu' che altro e' da quello che leggo negli ultimi post, che posso dire che vi sta proprio trollando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Promemoria per i naviganti, sono 22 episodi, non pretendete di avere capito tutto dai primi 2 perché non avete capito un ciufolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 (modificato) Promemoria per i naviganti, sono 22 episodi, non pretendete di avere capito tutto dai primi 2 perché non avete capito un ciufolo E ci mancherebbe. Rileggi bene, le mie perplessità le ho espresse soltanto in merito ad un singolo episodio, il secondo. Piu' che altro e' da quello che leggo negli ultimi post, che posso dire che vi sta proprio trollando Anche sui vestiti? Modificato 22 Ottobre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Sinceramente quello è un dettaglio su cui non mi pare si torni nemmeno più, serve solo a farti capire che l'uso di ologrammi è molto esteso in vari campi dall'abbigliamento all'arredo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 No, fermi, non ditemi nulla! Voglio illudermi che questi vanno in giro nudi tutto il tempo L'importante è che non facciano vedere scene simili con personaggi maschili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 No, fermi, non ditemi nulla! Voglio illudermi che questi vanno in giro nudi tutto il tempo L'importante è che non facciano vedere scene simili con personaggi maschili Da quel che ricordo sotto hanno un vestito base. Non sono nudi. L'ologramma serve per cambiare l'aspetto esteriore quali forma/colori/blabla ma fisicamente hanno sotto qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Da quel che ricordo sotto hanno un vestito base. Non sono nudi. L'ologramma serve per cambiare l'aspetto esteriore quali forma/colori/blabla ma fisicamente hanno sotto qualcosa. Hai ragione, ho rivisto qualche secondo fa la scena e Akane va a mirarsi allo specchio con già addosso il suo abbigliamento da lavoro. Mea culpa, mi ero confuso perchè poco prima aveva addosso soltanto l'asciugamano ed evidentemente mi era rimasta più impressa quell'immagine Fine dell'illusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Onestamente non credo di essere stato trollato dagli autori dato che non mi sono fatto idee sbagliate, per ora. Cioè, proprio non ho tentato di scervellarmi su due d'una serie di ventidue, eh! Infatti, le mie sono impressioni sull'inizio di questa serie, non un de profundis sull'intera opera. Ecco, per quello che finora ho visto devo dire che Psyco pass mi invita a proseguire la visione senza avermi impressionato. Ho fiutato roba buona ma finora le portate son state per me piuttosto insipide. Shuji, con "partenza con il freno a mano" intendo proprio la sensazione che mi hanno dato questi primi due episodi: un ritmo imballato, tanto bla bla che alla fine lascia perplessi dato che fornisce dati senza chiarezza ma solo intasando le azioni dei personaggi. Ripeto: io non pretendo chiarezza in un prologo, anzi si può giocare pure mettendo dati su dati e lasciando lo spettatore spiazzato. Ma in Psyco pass molti dialoghi puzzano di spiegone che paradossalmente non riesce a essere incisivo e chiaro. Poi, sul versante tecnico basta guardare la legnosità di certe animazioni in scene pure fondamentali come l'iniziale sulla torre, con uno scontro fisico che pare tratto da un episodio riempitivo preso a caso anziché essere l'intro di una serie che vorrebbe spaccare anche visivamente. Sui personaggi per ora non posso invece esprimermi anche se ho un timore smodato dell'effetto Tanabe sulla protagonista. Allora cosa in tutto ciò m'ispira a continuare la visione? Certi campanelli che son suonati sibillini, un gigantesco mazzo di carte da giocare ancora in mano agli autori e la speranza che una serie di punta I.G non sia davvero così blanda come mi è parsa finora. Ah, anche il regista che m'interessa seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Ah quasi dimenticavo, il terzo episodio che ho visto ieri sera mi è piaciuto decisamente di più rispetto al precedente. Akane è sempre un po' troppo rompina però si fa perdonare con certe sue smorfie che la rendono adorabile. Forse l'unico difetto è il caso specifico, veramente prevedibilissimo, senza alcun colpo di scena; ho trovato più interessante l'altarino che si profila all'orizzonte per l'ispettore bishounen con gli occhiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 ho trovato più interessante l'altarino che si profila all'orizzonte per l'ispettore bishounen con gli occhiali. cioè? sto saltando la trasmissione tv perchè sono orientato all'acquisto della serie, ed alcuni particolari non li ricordo... cmq nel corso della storia ci sono un po' di evoluzioni che possono portare lo spettatore a rivalutare alcuni personaggi, o se non altro a capirli molto meglio di come gli appaiono all'inizio (sembrano stereotipi, e invece...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) L'ispettore in questione sembra avere qualche rancore, mai troppo celato a dire il vero, verso gli esecutori, o verso qualche esecutore in particolare. La sua fin troppo veemente reazione durante il briefing ne è la prova lampante. Poi quel bagliore rossastro negli occhi non sembra promettere nulla di buono, e Akane ha già fiutato qualcosa. P.S. devo imparare un pò di nomi, uff...per adesso mi ricordo soltanto Akane e Kougami Modificato 25 Ottobre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 eeeeh ehehehehe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) Modificato 25 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Imo ce l'ha con Le Blanc ("crepa bashtardo!"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 Mi ha fatto un po' impressione il cattivone della settimana doppiato dallo speaker di RAI4 (Massimo Lodolo, che comunque non è certo l'ultimo degli str*nzi), ma nel complesso il risultato mi è sembrato più che efficace Bella puntata, consigliata in particolar modo a tutti quei teenager che perdono troppo tempo coi social network Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 (2nd season) (Maro' che cambiamento Akane...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 (modificato) Bhe... il cambiamento c'era già stato alla fine della prima stagione, ricordi come si aggrappa al camion che sembrava Bruce Willis? qui c'ha la camicia sgualcita al posto della canotta bisunta ma direi che ci siamo a badassness è l'evoluzione che si completa, chiamala Akane McClane Modificato 14 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 LOL, in effetti era scritta 'ad minchiam'; volevo di': "Maro' che cambiamento che ha fatto Akane dalla prima apparizione..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Ma è diventata più piatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Non mi pare, mica la si è mai vista sballonzolare... a quello ci pensa la lesbo-dottoressa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 MA soprattutto, visto che alal fine di PP s1 era lei che portava i pantaloni (in tuttii sensi! :P) la rimettono con la gonna/calze fetish? Oh,beh, non che la cosa mi dispiaccia in sè.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 nella prima foto, alle spalle di akane, c'è un tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Dici che torna davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati