Roger Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 gli stivali sono quelli da montanaro eremita, però boh... dipenderebbe dal come e dal perchè Dici che torna davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Torna, torna. E' il nuovo Makishima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Come ho detto diverse volte spero proprio di no, se torna non in quel ruolo please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Come ho detto diverse volte spero proprio di no, se torna non in quel ruolo please Bè, se non torna come "lavoro in pelle" in che altro modo lo vuoi far ricomparire? :P Che poi anche li sarebbe da vedere come e cosa vuoi fare con un eventuale "Makishima v2"... vabbpè, aspettiamo di vedere ch succede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Toh! pure Akane è diventata sexy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Toh! pure Akane è diventata sexy. Lo è sempre stata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Anche a me onestamente non sembra molto diversa da com'era nella seconda parte della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 u-g-u-a-l-e. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 (modificato) Diciamo che la piccina s'è svegliata e non ha più lo sguardo da triglia letargica è la badassness di Kogami che l'ha contagiata Modificato 14 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Prendi l'ultimo episodio di Psycho Pass o quello in cui se la prende coi cervelli o li ricatta per salvare Kogami. Stesso sguardo e stessa postura decisa. Sì, c'è il venticello che le scompiglia i capelli nelle immagini, ma nella seconda parte dell'anime lo sguardo da novellina è sparito. Non vedo sta gran differenza, quella è semplicemente la Akane di fine serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 Prendi l'ultimo episodio di Psycho Pass o quello in cui se la prende coi cervelli o li ricatta per salvare Kogami. Stesso sguardo e stessa postura decisa. Sì, c'è il venticello che le scompiglia i capelli nelle immagini, ma nella seconda parte dell'anime lo sguardo da novellina è sparito. Non vedo sta gran differenza, quella è semplicemente la Akane di fine serie. Scusa, ma per quale motivo mi dovrebbe interessare com'era alla fine della prima 'stagione', in riferimento a come la mostrano ora? Se c'e' da fare un paragone, ha senso in due fasi differenti, mica quando saranno passati relativamente pochi giorni tra i due momenti... se intendi parlare di questo ok, ma non e' che ci veda una grande utilita'... (e, per ennesimo inciso, io a quei due momenti da me illustrati mi riferivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Perchè secondo me Akane è diventata "sexy" alla fine della stagione, e quella che mostrano nelle illustrazioni è la Akane di fine stagione. Voglio dire, non mi sembra qualcosa di cui sorprendersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 Mi devo essere perso qualcosa nel discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Questa dev'essere la serata dei club scolastici folli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 (modificato) Mi devo essere perso qualcosa nel discorso Rispondevo allo spunto di Godai sul fatto che anche Akane fosse diventata sexy. Credo che lo fosse diventata già durante la scorsa stagione (dopo la prima metà). Modificato 14 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 (modificato) Ma se già nella seconda puntata ce l'hanno presentata con soltanto un paio di mutandine e un asciugamano addosso. E stasera era pure in zettai ryouiki! Per me siete stati accecati dalla scollatura della dottoressa battona, ma quella è talmente esplicita e sfatta che sembra più una macchietta che una vera donna sexy. Modificato 14 Novembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Per "sexy" io avevo capito che s'intendesse l'atteggiamento sicuro e la postura decisa da "ti prendo a calci in c**o", non la semplice carrozzeria. Non è solo il vestito, è anche come lo porti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 Mi devo essere perso qualcosa nel discorso Rispondevo allo spunto di Godai sul fatto che anche Akane fosse diventata sexy. Credo che lo fosse diventata già durante la scorsa stagione (dopo la prima metà). Ah. Boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Non è solo il vestito, è anche come lo porti. Mi riferisco anche a quello, ovviamente. Sempre stasera, mentre era mezza brilla col calice di vino in mano, avrebbe seppellito in sex appeal qualsiasi altra femmina della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 Non è solo il vestito, è anche come lo porti. Mi riferisco anche a quello, ovviamente. Sempre stasera, mentre era mezza brilla col calice di vino in mano, avrebbe seppellito in sex appeal qualsiasi altra femmina della serie. Fedifrago! (rif. varie immagini sul profilo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Mi devo essere perso qualcosa nel discorso Rispondevo allo spunto di Godai sul fatto che anche Akane fosse diventata sexy. Credo che lo fosse diventata già durante la scorsa stagione (dopo la prima metà). Concordo ma quello che intendeva mostrare Shuji è l'evoluzione COMPLESSIVA del personaggio non tanto com'è cambiata dalla S1 alla S2 ma dall'inizio della storia a come probabilmente riprenderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Comunque sto Makishima sembra un ibrido tra Vicious e Mykage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Per "sexy" io avevo capito che s'intendesse l'atteggiamento sicuro e la postura decisa da "ti prendo a calci in c**o", non la semplice carrozzeria. Non è solo il vestito, è anche come lo porti. Io l'ho intesto allo stesso modo, non è tanto quanto mostra ma il come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 (Che poi e' anche bella sta cosa, non e' sempre che si possa dire che un personaggio e' cambiato 'impercettibilmente' nel tempo a seconda di quello che ha vissuto come esperienze, anche questo e' saper realizzare bene le cose) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 (modificato) Come ho detto diverse volte spero proprio di no, se torna non in quel ruolo please Bè, se non torna come "lavoro in pelle" in che altro modo lo vuoi far ricomparire? :P Che poi anche li sarebbe da vedere come e cosa vuoi fare con un eventuale "Makishima v2"... vabbpè, aspettiamo di vedere ch succede! Il punto è che Makishima era un vero villain, un Joker senza trucco che si divertiva a seminare il caos con una bella fila di vittime innocenti... ce lo vedi Kogami in questo ruolo? non ne ha motivo! lui era intenzionato a vendicarsi e c'è riuscito, il suo obiettivo l'ha raggiunto non vedo perché improvvisamente dovesse dargli di volta il cervello... che possa ricomparire come ricercato invece ci sta, è ha tutti gli effetti un criminale e può essere che mettano Akane a dargli la caccia e può essere che pure lui voglia trovare il modo di prendere a calci in culo i cervelloni (di cui però non conosce nemmeno l'esistenza! solo Akane è ancora viva tra quelli che l'hanno scoperto) intesi come sistema ma non coi metodi di Makishima gli vedo più un ruolo di antieroe semmai Modificato 14 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati