Vai al contenuto

La Disney si compra LucasFilm

Tetsuya

Messaggi raccomandati

non potranno fare peggio del frigorifero nucleare

Bhe, quello era un omaggio al progetto iniziale di Ritorno al Futuro che invece dell'auto prevedeva un frigorifero che si sarebbe attivato grazie all'esplosione di un test nucleare... a me il quarto film non è dispiaciuto, era chiaramente una sorta di autoparodia per congedarsi dai vecchi fan... credo sia significativa la scena finale in cui il figlio cerca di prendere il famoso cappello ma il papi glielo soffio e se lo rimette lui, di Indy ce n'è stato sempre e solo uno, non ha eredi

Però ora a un reboot credo ci penseranno davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piu che reboot basterebbe un film in continuity con i primi tre, in fondo i film che non sono mai stati fortemente collegati, (adirittura il tempio maledetto è cromologicamente antecedente all'arca) quindi basterebbe scrivere una nuova avventura senza farsi troppe seghe di reboot e minghiate varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piu che reboot basterebbe un film in continuity con i primi tre, in fondo i film che non sono mai stati fortemente collegati, (adirittura il tempio maledetto è cromologicamente antecedente all'arca) quindi basterebbe scrivere una nuova avventura senza farsi troppe seghe di reboot e minghiate varie

Ma intendi nuovi film in continuity sempre interpretati da Harrison Ford oppure da un altro attore?

Nel secondo caso non sarei molto convinto, a meno che questi nuovi film siano ambientati PRIMA di quelli vecchi, ed in tal modo si potrebbe benissimo utilizzare un nuovo attore per interpretare il "giovane Indiana Jones"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo un nuovo attore e credo che non sia impossibile creare nuove storie ambientate nello stesso periodo storico.

E allora tanto vale fare un reboot..

È che tipo di reboot ci sarebbe da fare ?

Non stiamo parlando di star wars, non c'e' nessuna storyline che unisce i film, sono perfettamente autoconclusivi , per esempio il primo film che vidi fu proprio il tempio maledetto, ma non ebbi difficoltà per seguirlo visto che era dl tutto autosufficiente, mentre quando andai a vedere il ritorno dello jedi lo feci senza vedere il secondo film, quindi non me lo godei del tutto.

Quindi probabilmente faranno un reboot anche se sarà del tutto inutile .

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che manco io ci troverei nulla di male a pensare ad un reboot...

quoto ilpapero qua sopra, non ci sarebbe nulla di male, ma non e' che poi avrebbe molto senso.

Ne avrebbe, e ancora di piu' un sequel vero e proprio, se fosse ancora vivo (ahime') River Phoenix....

(una delle vere poche volte in cui mi sia davvero dispiaciuta la morte di qualcuno)

Allo stato attuale di film che idealmente hanno preso 'lo slot' di Indiana ce ne sono, uno su tutti la serie di "National Treasure".

Link al commento
Condividi su altri siti