Vai al contenuto

La Disney si compra LucasFilm

Tetsuya

Messaggi raccomandati

Carrie Fisher: “I like being bought by Disney, because they never wanted to buy me before,” she said during a talk at the Calgary Comic and Entertainment Expo. “I’m glad they are doing a new movie because they are sending a trainer to my house so I can get in really good shape. So I’m really eating a lot of sugar in advance, as you can see. By the time I really get down to it I will have eaten everything.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che magari la Disney ne approfitta per ridoppiare la trilogia storica, che sto vedendo con kevin9 e mi sanguinano le orecchie a sentirlo? Senza contare che con un bambino cresciuto con Dart Vader e R2D2, la guerra dei cloni, Leia, Han Solo, sentire i nomi inventati, spaesa un pochino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si parla del perchè han mantenuto Fener, c'è stato un sondaggio mi pare su StarWars.it ai tempi dell'uscita del terzo film della nuova trilogia, proposto da chi doveva adattare  il film. Era tra Vader e Fener, e ha vinto Fener. Lo mantengono per quello e per lo stesso motivo tengono tutti i nomi vecchi (Leila, Ian) salvo R2D2 che venne adattato prima che pensassero al sondaggio.

Sì, non ha senso, però è andata così. E sì, anche a me è capitato di vedere altri fan di SW che al cinema si chiedevano (ad altissima voce, i bastardi, uno dei motivi per cui non vado quasi mai al cinema con piacere) perchè lo chiamavano Fener e non Vader.

E' anche il motivo per cui ho la versione inglese dei dvd della nuova trilogia.

Non sono qui i girellari, sono su SW.it.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe un ridoppiaggio di SW.

Fatto BENE, in tutti i sensi.

Poi nei dischi possono lasciarci anche il vecchio, ma che almeno si possa scegliere.

E' dai tempi in cui ho completato l'album delle figurine e letto il libro usciti all'epoca (che avevano i nomi corretti) che mi domando :furioso: diavolo erano diversi dal film.

Voglio i cavalieri JedAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me verrebbe voglia di sentire finalmente Valder invece di Ferner e toglieci dai coglioni l'infame guerra dei quoti?

Mi sa che c'e' qualche girellaro di Lucas  chew serpeggia in questo forum :°_°:

Boh, io ricordo qualcuno su un altro forum, che poteva essere il plusnetwork ma anche un altro aprire un topic sulla (presunta) "Quality", delle voci originali rispetto a quelle italiane, senza le quali sembrava di aver visto un altra roba! Idee che presumo superata da tutti ormai, per quanto possa essere straniante o meno un cambio di voce...

Sicuramente non sarebbe male avere un doppiaggio che ci toglie di mezzo simili strafalcioni ma non è manco possibile stare a ricomprare gli stessi film tutte le volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscendolo affatto, non avevo idea che Mark Harmill fosse una persona cosi' intelligente:

http://www.ign.com/articles/2013/05/05/star-wars-episode-vii-mark-hamill-on-his-hope-for-a-balance-between-cgi-and-old-school-fx

While talking about how much he loved filming the Dagobah sequences for The Empire Strikes Back, which were shot on a soundstage with a lot of practical effects, Hamill then made his most specific mention of his involvement in Episode VII, revealing, “I’ve only had one creative meeting about the new films, but I do remember saying, ‘We’ve got to find a proper balance between CGI and old school [FX].”

After the crowd cheered this statement, Hamill added, “That’s what the challenge is, is to try and meet expectations of what you guys want. I think there’s nothing wrong with CGI, but I think you have to have a balance, because the camera perceives the width and the depth and the weight – even if it’s a miniature model, the camera just realizes that. So when you have too much CGI and the clouds are CGI and the trees are CGI and the buildings are CGI, you’re getting to a point where the figure in the shot is like a hybrid of an animated film and live-action. And I want it to have an organic look so that we don’t get into Roger Rabbit territory." He then added, with a laugh, “But I don’t imagine that the priority is what I want!”

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 2 months later...

La disney ha acquisito ufficialmente tutti i diritti di sfruttamento del franchise di Indiana Jones che nel che in parte non erano disponibili ma che erano di proprietà della paramount.

http://www.bleedingcool.com/2013/12/06/disney-now-owns-indiana-jones-too/

EDIT

Dimenticavo

LA RESISTENZA È FUTILE

2039955-borg_mickey2.png

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti