onirepap Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 Nuovo Indiana Jones in arrivo? Se l'hanno pensato per SW, non vedo perchè dovrebbero lasciare fuori questa serie ò.ò Forse perchè Harrison Ford ha bisogno di una badante e Lebouf si è dimostrato na pippa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2013 C'e' un'altra possibilita'.REBOOT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 Te ci scherzi, ma io lo temo molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2013 Te ci scherzi, ma io lo temo molto. Non scherzo, la considero una possibilita' molto seria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 Ci scappa il film di Indiana Pipps?Le sue liquirizie potrebbero essere una spalla migliore di Shia LePippa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 non potranno fare peggio del frigorifero nucleare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 non potranno fare peggio del frigorifero nucleare Bhe, quello era un omaggio al progetto iniziale di Ritorno al Futuro che invece dell'auto prevedeva un frigorifero che si sarebbe attivato grazie all'esplosione di un test nucleare... a me il quarto film non è dispiaciuto, era chiaramente una sorta di autoparodia per congedarsi dai vecchi fan... credo sia significativa la scena finale in cui il figlio cerca di prendere il famoso cappello ma il papi glielo soffio e se lo rimette lui, di Indy ce n'è stato sempre e solo uno, non ha eredi Però ora a un reboot credo ci penseranno davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Ma piu che reboot basterebbe un film in continuity con i primi tre, in fondo i film che non sono mai stati fortemente collegati, (adirittura il tempio maledetto è cromologicamente antecedente all'arca) quindi basterebbe scrivere una nuova avventura senza farsi troppe seghe di reboot e minghiate varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Ma piu che reboot basterebbe un film in continuity con i primi tre, in fondo i film che non sono mai stati fortemente collegati, (adirittura il tempio maledetto è cromologicamente antecedente all'arca) quindi basterebbe scrivere una nuova avventura senza farsi troppe seghe di reboot e minghiate varie Ma intendi nuovi film in continuity sempre interpretati da Harrison Ford oppure da un altro attore? Nel secondo caso non sarei molto convinto, a meno che questi nuovi film siano ambientati PRIMA di quelli vecchi, ed in tal modo si potrebbe benissimo utilizzare un nuovo attore per interpretare il "giovane Indiana Jones".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Intendo un nuovo attore e credo che non sia impossibile creare nuove storie ambientate nello stesso periodo storico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Infatti... sarebbe stato bello avere un film di Fate of Atlantis ma Ford è troppo vecchio ormai e un altro che prenda il suo posto... o davvero ci propongono un Jr. ragazzo (ma allora avevano già fatto la serie di telefilm) oppure mi sa che sarebbe un disastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) Intendo un nuovo attore e credo che non sia impossibile creare nuove storie ambientate nello stesso periodo storico. E allora tanto vale fare un reboot.. Modificato 8 Dicembre, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Intendo un nuovo attore e credo che non sia impossibile creare nuove storie ambientate nello stesso periodo storico. E allora tanto vale fare un reboot.. È che tipo di reboot ci sarebbe da fare ?Non stiamo parlando di star wars, non c'e' nessuna storyline che unisce i film, sono perfettamente autoconclusivi , per esempio il primo film che vidi fu proprio il tempio maledetto, ma non ebbi difficoltà per seguirlo visto che era dl tutto autosufficiente, mentre quando andai a vedere il ritorno dello jedi lo feci senza vedere il secondo film, quindi non me lo godei del tutto. Quindi probabilmente faranno un reboot anche se sarà del tutto inutile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 A parte che manco io ci troverei nulla di male a pensare ad un reboot... quoto ilpapero qua sopra, non ci sarebbe nulla di male, ma non e' che poi avrebbe molto senso. Ne avrebbe, e ancora di piu' un sequel vero e proprio, se fosse ancora vivo (ahime') River Phoenix.... (una delle vere poche volte in cui mi sia davvero dispiaciuta la morte di qualcuno) Allo stato attuale di film che idealmente hanno preso 'lo slot' di Indiana ce ne sono, uno su tutti la serie di "National Treasure". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) Mah, in effetti, considerando come il personaggio di Indiana Jones sia legato ad Harrison Ford.. Allora tanto varrebbe fare fare anche un reboot di Rocky o Rambo senza Stallone (e temo che, prima o poi..). Modificato 8 Dicembre, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati