Vai al contenuto

The Expendables - il nuovo film di Stallone

Erik

Messaggi raccomandati

Visto!

Pietra miliare degli action movie, summa di 30 anni del genere.

Un film esagerato che se fosse stato appena meno esagerato, sarebbe stato una stronzata.

Mi ha intristito solo vederli tutti così invecchiati. Stallone è irriconoscibile e fa anche fatica a correre, Arnold sembra mio nonno, Dolph è talmente nella parte dello strafatto da far pensare che lo sia davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, sono invecchiati, ma soprattutto c'hanno gli acciacchi dell'età.

Stallone, ad esempio, deve farsi operare alla mascella ogni due anni, per prevenire una paresi totale (la sua bocca storta è dovuta ad una paresi facciale parziale dovuta al forcipe usato per farlo nascere).

Certo è che se s'invecchiasse anche noi così ci sarebbe di che essere contenti. :badassplz:

Curiosità: Dolph Lundgren ha un quoziente intellettivo molto alto, mi pare 148, e due lauree in materie scientifiche. Il fatto che non abbia alcun gusto nello scegliersi i film da fare, fatto salvo questi due con Stallone, è ovviamente la prova che intelligenza e gusto non risiedono nella stessa area del cervello! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, sono invecchiati, ma soprattutto c'hanno gli acciacchi dell'età.

Stallone, ad esempio, deve farsi operare alla mascella ogni due anni, per prevenire una paresi totale (la sua bocca storta è dovuta ad una paresi facciale parziale dovuta al forcipe usato per farlo nascere).

Certo è che se s'invecchiasse anche noi così ci sarebbe di che essere contenti. :badassplz:

Curiosità: Dolph Lundgren ha un quoziente intellettivo molto alto, mi pare 148, e due lauree in materie scientifiche. Il fatto che non abbia alcun gusto nello scegliersi i film da fare, fatto salvo questi due con Stallone, è ovviamente la prova che intelligenza e gusto non risiedono nella stessa area del cervello! :lolla:

I problemi alla nascita di Stallone li conoscevo, il fatto di doversi fare operare così spesso no... In ogni caso, bocca o non bocca, ha una faccia che sembra fatta di gomma...

Per Lundgren, abbiamo perso magari un valido scienziato o studioso per ritrovarci un attore estremamente mediocre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spè Erik, tutto vero quello che dici, ma Stallone c'ha anche la faccia deturpata dalle troppe iniezioni di botulino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spè Erik, tutto vero quello che dici, ma Stallone c'ha anche la faccia deturpata dalle troppe iniezioni di botulino!

Non sapevo sta cosa della paresi, per il resto trovo ridicolo che anche attori di una certa età si facciano levigare la faccia in tal modo da anullare qualsiasi forma di espressività residua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh tutti a farsi inserire schifezze varie pur di non invecchiare?

Non sapevo sta cosa della paresi, per il resto trovo ridicolo che anche attori di una certa età si facciano levigare la faccia in tal modo da anullare qualsiasi forma di espressività residua.

Che già l'espressività facciale di Stallone... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è una mia impressione, ma negli ultimi anni stiamo assistendo ad un rilancio in grande stile di attori degli anni '80 un po' "border line": Da Mickey Rourke a Robert Downey Jr, da Dolph Lundgren a Woddy Harrelson... :whistle:

Tutti attori di spessore e con due palle così! :sisi::sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a quello, piuttosto al fatto che per troppi anni non si sono visti per un motivo o per l'altro (soprattutto per disintossicazione da alcol o droghe come Rourke o Downey jr.).

Ti fanno rimpiangere di essere stati lontano così tanto tempo dalle scene.

PS: ora su Rai4 stanno dando "il vendicatore - The Punisher" il film low budget con Lundgren. :whistle: (è un po' di giorni che lo replicano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io, finalmente. :dance2:

Spettacolo allo stato puro, un film d'azione con i controcazzi, girato bene, interpretato bene, strutturato bene e coreografato bene.

Dal punto di vista puramente cinematografico, poi, il film è proprio BEN FATTO, sia per quanto riguarda la regia, che il montaggio, che la fotografia, che la colonna sonora.

E vi dirò di più: è un film che tra dieci anni sarà ancora forte e avvincente.

Altro che Mission: Impossible.

Signori, lasciate fare ai professionisti. :badassplz:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Io voglio Carl "Action Jackson" Weathers e Bill "MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC!!!!!!!!" Duke. Se proponi quelli a sto punto ci vorrebbe anche The Hoff.

E allora mettiamoci pure Brian Bosworth, diamine! :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il sequel è stato confermato o meno. Mi sembra che per ora si stiano facendo per lo più speculazioni.

Va bene continuiamo qui.

Se ci sarà il seguito (come ci auguriamo tutti) oltre a Weathers io ci vorrei vedere anche Chuck Norris.

Van Damme e Seagal se ne possono stare a casa a lavorare a maglia.

Peccato che Wesley Snipes sia in prigione (in America c'è vita dura per chi non paga le tasse!) ho sentito che doveva esserci anche nel primo.

Link al commento
Condividi su altri siti