Tetsuo Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 puoi fare una mini recensione su come ti trovi? io purtroppo al momento sono su un cacchio di huawei che non supporta l'aggiornamento alla 8.1 ma è temporaneo per natale torno su lumia :) intanto c'è già una demo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 Sicuramente, non c'è problema. Stasera non riesco a provare niente che sono a casa di amici per la partita della juve, ma domani inizierò a farci conoscenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 sisi tranquillo è giusto per avere un impressione sull'uso quotidiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 (modificato) MetroTube è questa qui, MetroTube Pro è un'altra completamente diversa. Scarica la versione di prova e sei a posto. La pubblicità di cui parli non l'ho mai vista, è in qualche app particolare? Ok grazie. La pubblicità l'ho rivista oggi su shazam, ma era anche in altre app che nn ricordo: è una barra con notizie, notizie sportive e altro che se clicchi ti manda al browser e ti apre siti di streaming. Modificato 5 Dicembre, 2014 da Una volta noto come Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 Cortana dovrebbe essere superiore a Siri e Google Now a quanto dicono/si dice. Waiting for Kiba85 P.S.: Ma il Galeazzi fa mai l'architetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Dicembre, 2014 Share Inviato 6 Dicembre, 2014 Si, lo fa XD. Oggi faccio il confronto Siri - Cortana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Dicembre, 2014 Share Inviato 6 Dicembre, 2014 Si, lo fa XD. Oggi faccio il confronto Siri - Cortana! Waiting also for you! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Testata ieri tra l'ilarità di tutti, con Chibi, gallo, Mu e Mutsurini. È promettente, molto. Pur essendo ancora in alpha funziona già abbastanza bene, su certe cose è già avanti a Siri, su altre cose ancora no (tipo se gli dici Ok Google o hey Siri) XD. Siamo sulla buona strada, può diventare in breve tempo un assistente vocale fantastico. Brava Microsoft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Confermo, ha un potenziale incredibile. Anche in alpha molte delle funzioni più importanti funzionano bene, come i promemoria per le persone e i luoghi. È anche abbastanza intelligente da fare alcune cose in autonomia, per esempio chiedendole "La prossima volta che vado al supermercato ricordami di comprare il latte", senza alcun input precedente non solo imposta il promemoria, ma mi propone anche il supermercato più vicino alla mia posizione. Tra le cose cool che riesce a fare: - riprodurre la musica sul telefono dicendogli il nome della traccia. - attivare/disattivare funzioni del telefono come Bluetooth e wifi (la rete dati invece no per il momento, ma hanno aggiunto il link per l'action center) - impostare i legami familiari in modo da poter dire "chiama mio fratello/mia madre/mia cognata" senza dover dire il nome - trovare ristoranti, stazioni di servizio ecc. e fornire le indicazioni per arrivarci. - avviare le app - prendere note rapide che vengono salvate su OneNote, quindi sincronizzate su tutti i dispositivi. Il chit-chat per il momento è un po' limitato ma quello che c'è è abbastanza divertente, e oltretutto per queste risposte la voce è registrata e non sintetizzata, quindi molto naturale. Hey Cortana dovrebbe arrivare con il firmware Denim, però solo sui telefoni con Snapdragon 80x per via del core dedicato al riconoscimento vocale, che non impatta sulla batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Due domande da niubbissimo (e lo sono in senso generale, anche se mi hanno unito l'account a quello di una persona che non conosco, ma d'altronde me lo dovevo aspettare): - è normale che la rotazione dello schermo non funzioni per alcune app (la prima che mi viene in mente è Sonic Dash perché mi aspettavo che in un gioco lo schermo ruotasse) mente per altre si blocca e anche se ruoti il telefono non cambia niente fino a che non la fai ripartire? (alcune, in particolare One Note) - Mi devo preoccupare se il lumia, partito benissimo, ora si blocca su alcuni schermate e fa fatica a tornare alla schermata iniziale? Giusto per sapere se la mia è una copia che può essere difettosa o è una cosa da aspettarsi da un modello economico quale il mio è (e lo chiedo perché i primi giorni questi problemi non li aveva). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Due domande da niubbissimo (e lo sono in senso generale, anche se mi hanno unito l'account a quello di una persona che non conosco, ma d'altronde me lo dovevo aspettare): - è normale che la rotazione dello schermo non funzioni per alcune app (la prima che mi viene in mente è Sonic Dash perché mi aspettavo che in un gioco lo schermo ruotasse) mente per altre si blocca e anche se ruoti il telefono non cambia niente fino a che non la fai ripartire? (alcune, in particolare One Note) - Mi devo preoccupare se il lumia, partito benissimo, ora si blocca su alcuni schermate e fa fatica a tornare alla schermata iniziale? Mmm...no, non direi. Forse l'hai appesantito con troppe app oppure è qualcuna in particolare. Cos'hai installato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Due domande da niubbissimo (e lo sono in senso generale, anche se mi hanno unito l'account a quello di una persona che non conosco, ma d'altronde me lo dovevo aspettare): - è normale che la rotazione dello schermo non funzioni per alcune app (la prima che mi viene in mente è Sonic Dash perché mi aspettavo che in un gioco lo schermo ruotasse) mente per altre si blocca e anche se ruoti il telefono non cambia niente fino a che non la fai ripartire? (alcune, in particolare One Note) - Mi devo preoccupare se il lumia, partito benissimo, ora si blocca su alcuni schermate e fa fatica a tornare alla schermata iniziale? Mmm...no, non direi. Forse l'hai appesantito con troppe app oppure è qualcuna in particolare. Cos'hai installato? Sì ho scaricato un bel pò di app, però non ho specificato che questa ultima cosa (il bloccarsi e il dovere rifar partire la app) accade max 1 volta al giorno con determinate app). Però al momento ho 3,40gb liberi sul telefono e 5,73 sulla sd quindi non credo di averlo riempito troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2014 (e lo sono in senso generale, anche se mi hanno unito l'account a quello di una persona che non conosco, ma d'altronde me lo dovevo aspettare):È una cosa che facciamo per nascondere il fatto che alcuni se ne vanno dal p-chan. Il prossimo utente difatti verrà unito a Dairon. Una sfiga esagerata. - Mi devo preoccupare se il lumia, partito benissimo, ora si blocca su alcuni schermate e fa fatica a tornare alla schermata iniziale?Umh, che modello hai? Perché a quanto ne so quelli economici dall'8.1 in poi arrancano un pelo. Io nell'ultima settimana ha usato 520, 820 e 925, e devo dire che il 520 è visibilmente più lento e meno reattivo. Potrebbero essere i 512MB di ram, forse. Per la rotazione non saprei, poi magari provo con one note per vedere se ho lo stesso comportamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Ho il 630, ma ho notato che il problema con le app l'ho praticamente solo con One Note e Office Lens che ogni tanto si impallano. Il resto delle app mi funziona bene e ne sto provando tante. P.S. domanda a livello generale: sto per fare il contratto per internet, è meglio che disabilito le notifiche push così evito un consumo di dati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Ho il 630 anche io e non ho rallentamenti particolari, né problemi con OneNote e Office Lens. Ho solo ogni tanto dei micro-scatti sull'animazione della home, penso dovuti alla preview for developers e ora ad un noto bug della tile di Cortana. Di mio però non lascio mai app aperte se non le sto usando, quindi ho la RAM sempre disponibile. Forse dato che sei in fase di esplorazione stai usando parecchie app e quindi dopo un po' il telefono va leggermente in crisi, valuta la cosa quando l'utilizzo si sarà stabilizzato. Per le notifiche le puoi lasciare tranquillamente, al limiti disattivi solo quelle per le app che non ti interessano, ma più per risparmiare batteria che non dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Ho il 630 anche io e non ho rallentamenti particolari, né problemi con OneNote e Office Lens. Ho solo ogni tanto dei micro-scatti sull'animazione della home, penso dovuti alla preview for developers e ora ad un noto bug della tile di Cortana. Di mio però non lascio mai app aperte se non le sto usando, quindi ho la RAM sempre disponibile. Forse dato che sei in fase di esplorazione stai usando parecchie app e quindi dopo un po' il telefono va leggermente in crisi, valuta la cosa quando l'utilizzo si sarà stabilizzato. No, no tranquillo ho imparato a chiudere le app quasi subito. Per il resto avevo timore solo mi fosse arrivata una copia fallata, ma dato che i problemi me le danno solo alcune app direi che va bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Per controllare il calendario di Google c'è un app? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Per controllare il calendario di Google c'è un app? Dovrebbe bastare configurare gli account Guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 funziona grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 (modificato) Domanda niubbissima parte seconda: mi sono ritrovato un addebito non richiesto di 2,52 €. Non ho ancora un piano tariffario. E non riesco a vedere l'addebito dai vari contatori. Prima di fare domande stupide all'assistenza, è possibile che mi siano consumati 5 MB di traffico (fatto conto delle tariffe standard postemobile) con le app che lavorano in background (per esempio mi viene in mente il contapassi)? Perché a memoria non ho ricevuto alcuna notifica quando sono stato fuori col Lumia. Internet era offline e disabilitato. Per disabilitare le notifiche basta andare in notifiche ed azioni e mettere no a tutte o c'è altro da fare? Scusate la domanda stupida, ma ci capisco fino ad un certo punto. Modificato 11 Dicembre, 2014 da Una volta noto come Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Se in Impostazioni -> Rete Cellulare e SIM lo switch è su off non può partire nessun addebito perché la connessione è disabilitata e nessuna app può usarla. Le notifiche funzionano con la connessione che c'è disponibile, wifi o cellulare, se nessuna delle due è attiva non possono funzionare quindi non serve che le disattivi, basta che spegni la connessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Infatti mi è appena arrivato un sms da poco che mi conferma sia stata un'iniziativa di postemobile che senza chiedere mi ha attivato un piano a consumo che prevede una tariffa iniziale di 2,52 € per 250 MB fino a mezzanotte poi 0,10 cent per 100KB (anticipati). E hanno pensato bene di informarmi appena ricaricato sti stronzi. Ora vedo se riesco a farmeli ridare visto che ho appena attivato il piano plus. P.S. per restare in topic, ancora nessuna app postemobile per windows phone, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Quella non è una iniziativa, è la tariffa per i dati quando non hai un piano. Devi avete, più o meno accidentalmente, attivato i dati, per quanto brevemente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Quella non è una iniziativa, è la tariffa per i dati quando non hai un piano. Devi avete, più o meno accidentalmente, attivato i dati, per quanto brevemente. Sì però mi hanno notificato la cosa appena ricaricata la sim, lo smartphone ce l'ho da una settimana. Se me lo avessero notificato all'uso dei dati, avrei ricaricato di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 P.S. per restare in topic, ancora nessuna app postemobile per windows phone, giusto?Mi sembra l'avessero annunciata, ma ancora non è uscita. Mancano pure tutte le altre app delle poste, sono scandalosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati