_gallo_ Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 L'ultimo episodio è stato diretto da Takemoto, il regista di Hyouka!! Speriamo che la giornata passi in fretta, can't wait! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Non è poi così male perchè dal secondo episodio il pollo non le ha più sfrantumate come aveva fatto nel primo. Da li in poi è stato guardabile come erano guardabili gli episodi della seconda metà di Hyouka (più o meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Hyouka>Tamako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Per me sono sullo stesso livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2013 Con la 8 è arrivato il momento del drama Per il pollo :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 L'8 è veramente spettacolare, il pappapollo mi ha fatto superrotolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Marzo, 2013 Share Inviato 6 Marzo, 2013 Nel mentre GODani ha tempo anche per animare questo nuovo PV. https://www.youtube.com/watch?v=ByhP478ZPQI Lo hanno fatto prevalentemente le donne dello studio, quindi occhio che è parecchio gaio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Marzo, 2013 Share Inviato 6 Marzo, 2013 Nel mentre GODani ha tempo anche per animare questo nuovo PV. https://www.youtube.com/watch?v=ByhP478ZPQI Lo hanno fatto prevalentemente le donne dello studio, quindi occhio che è parecchio gaio.... Comunque pare che Animation Do, sussidiaria di KyoAni, ci farà una serie TV, o almeno sono queste le voci che circolano in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Marzo, 2013 Share Inviato 6 Marzo, 2013 Animation Do è la loro filiale di Osaka, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-09-14/new-tamako-market-project-in-production E (ri)facciamoci male!!!! DogAny: 1 passo avanti e 20.000 indietro.... PS - certo che se proprio dovevan continuare qualcosa delle sere "sospese" e/o con possibilità di sequel potevano fare Hyouka (che gli aveva pure venduto discretamente, mi pare 7-8k...) invece che stà sola che ha fatto manco 3k a volume.... PPS : ovviamente tutto ciò per far soffrire Gallo (che a furia di scrivere murales su Chitanda a Berlino stà ricevendo la giusta punizione karmica ghghgh! :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2013 Ottima notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Avrei preferito Hyouka, ma va benissimo anche Tamako Marketto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Chissà se in altri 12 episodi riusciranno a far accadere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Beh una potente svolta yuri è sempre ben accetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Ecco... almeno gli darebbe una ragione di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 MAh, se fanno un menage a trois sarebbe altrettanto accettabile: vero che Mochizou è sfigato però si è pur sempre innamorato di un'ameba/moeblob indi ha quello che is merita... Poi per una volta potrebbero rompere con gli schemi lui/lei o lei/lei no? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 (modificato) Tre cose veloci: -non è detto che sia una seconda stagione, si parla di "nuovo progetto". Per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche un OVA. -non è Kyoani a decidere se fare altro di Hyouka. E anche se potesse non credo lo farebbe. -Tamako ha venduto meno, ma i margini sono più alti di Hyouka. Modificato 14 Settembre, 2013 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 (modificato) Questo nuovo progetto/seconda stagione si poteva evitare tranquillamente. Modificato 14 Settembre, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Un pò di Marketto ogni tanto ci vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Con sti soldi uscivano altre 3 stagioni di Druaga :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 (modificato) Tre cose veloci: -non è detto che sia una seconda stagione, si parla di "nuovo progetto". Per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche un OVA. -non è Kyoani a decidere se fare altro di Hyouka. E anche se potesse non credo lo farebbe. -Tamako ha venduto meno, ma i margini sono più alti di Hyouka. http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-09-14/2nd-chunibyo-demo-koi-ga-shitai-season-slated-for-january 1) Invece è proprio detto! 2) Su Hyouka dipende da Kadokawa principalmente; con un solo volume adattabile rimasto dubito ne esca altro pure io (se non altro in tempi brevi), ma certo continaure Tontako era l'ultima cosa che mi sarei aspettato da loro! Mai dire mai.... 3) Mah, i dati di vendita bassi non mi pare diano questa info.. o tu sai per certo che Tamako (vendendo meno della metà di hyouka) gli ha reso di più? che poi siano incsasi totalmente loro ok (non dividono con Kadokaka un bel nulla e/o non hanno lavorato conto terzi certo) ma non mi pae manco ci abbina ospeso chissàche in publbicità e merchandise... ind l'affermazione è oltremodo discutibile. Certo se ci fanno una S2/altro si vede che tutto sommato gli conviene/hanno soldi da buttare... Modificato 14 Settembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-09-14/2nd-chunibyo-demo-koi-ga-shitai-season-slated-for-january 1) Invece è proprio detto! 2) Su Hyouka dipende da Kadokawa principalmente; con un solo volume adattabile rimasto dubito ne esca altro pure io (se non altro in tempi brevi), ma certo continaure Tontako era l'ultima cosa che mi sarei aspettato da loro! Mai dire mai.... 3) Mah, i dati di vendita bassi non mi pare diano questa info.. o tu sai per certo che Tamako (vendendo meno della metà di hyouka) gli ha reso di più? che poi siano incsasi totalmente loro ok (non dividono con Kadokaka un bel nulla e/o non hanno lavorato conto terzi certo) ma non mi pae manco ci abbina ospeso chissàche in publbicità e merchandise... ind l'affermazione è oltremodo discutibile. Certo se ci fanno una S2/altro si vede che tutto sommato gli conviene/hanno soldi da buttare... 1) che c'entra la seconda stagione di chu2koi col nuovo progetto di Tamako? :P 2) più che altro il problema principale è che non c'è nessun altro volume in uscita (a breve, almeno). Kadokawa produce anime principalmente per promuovere le relative novel/manga -Hyouka è stato trasmesso nel periodo d'uscita del quinto libro-, per cui vista la situazione non ha ragione di dare l'ok per altre stagioni. Oltre a questo come dici tu c'è poco materiale (ma non sarebbe un grosso problema). Per quanto riguarda la posizione di KyoAni invece, è da Hyouka che non realizzano più adattamenti di property altrui -hanno rifiutato di lavorare a Little Busters- e preferiscono adattare roba di KA Esuma, la loro etichetta di light novel (http://www.kyotoanimation.co.jp/books/) 3) non ho detto che ci hanno guadagnato di più, ho detto che i margini di guadagno sono più alti in Tamako che Hyouka, appunto perché Tamako è una loro property. Personalmente credo che almeno i costi di produzione siano riusciti a coprirli. Modificato 15 Settembre, 2013 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 La fonte del rumor e' questa: https://twitter.com/tamakomarket/status/378837131214340096 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 Gh sorry Lando, in effetti pensavo Tamako mentre leggvco della s2 di Chunnicoso (nel mio cervello sono 2 schifezze assolutamnete speculari indi...) dev'essere l'Alzehimer che avanza! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2013 Gh sorry Lando, in effetti pensavo Tamako mentre leggvco della s2 di Chunnicoso (nel mio cervello sono 2 schifezze assolutamnete speculari indi...) dev'essere l'Alzehimer che avanza! :P Questa è la sindrome degli Haters, che quando vedono il nome Kyoani non riescono più a ragionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati