Shuji Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Mi sfugge un po' perche' chi va a vedere sto film dovrebbe essere in qualche modo accomunato alla 'girella'; i 'girellari' sono ALTRA cosa, non chi va a vedere un live tratto da una serie animata di anni fa. E' per il nome? Ormai commercialmente e' quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Se un girellaro dovesse vedere 'sto film, gli viene un colpo. Ammesso che sia stato editato per bene, naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Se un girellaro dovesse vedere 'sto film, gli viene un colpo. Ammesso che sia stato editato per bene, naturalmente. Vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Io l'ho visto un paio d'anni fa al Far East Film Festival di Udine e mi era piaciuto parecchio. Per essere un live, almeno. Non ne ho visti moltissimi, ma direi che mi è piaciuto anche più di Cutey Honey di Anno, per esempio. Se non fanno troppe str****** in doppiaggio lo vado a vedere volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 da animanga plus : è uscita la lista dei doppiatori: Ganchan / Yattaman 1: Paolo De Santis Janet / Yattaman 2: Loretta Di Pisa Robbie Robbie: Davide Garbolino Yattacan / Yattaking: Graziano Molteni Miss Dronio: Debora Magnaghi Boyaki: Luca Bottale Tonzula: Pietro Ubaldi Docrobei: Enrico Maggi Dottor Kaieda: Lorenzo Scattorin Shoko Kaieda: Lolli Granato Narratore: Dario Oppido Yattaman - Il Film, diretto da Takashi Miike, sarà nei cinema italiani il 28 Gennaio 2011! Clip della versione italiana della canzone del Trio drombo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 da animanga plus : è uscita la lista dei doppiatori: Ganchan / Yattaman 1: Paolo De Santis Janet / Yattaman 2: Loretta Di Pisa Robbie Robbie: Davide Garbolino Yattacan / Yattaking: Graziano Molteni Miss Dronio: Debora Magnaghi Boyaki: Luca Bottale Tonzula: Pietro Ubaldi Docrobei: Enrico Maggi Dottor Kaieda: Lorenzo Scattorin Shoko Kaieda: Lolli Granato Narratore: Dario Oppido Yattaman - Il Film, diretto da Takashi Miike, sarà nei cinema italiani il 28 Gennaio 2011! Clip della versione italiana della canzone del Trio drombo Non me ne frega nulla di sembrare stronzo, quindi lo dico; ma hanno scelto i doppiatori anche in base alla corporatura? So' azzeccatissimi cone physique du role Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 (modificato) Argh, comincio a preoccuparmi... E la clip "cantata" non rassicura di certo. :goccia: ComicsBlog Il fanclub italiano di Yattaman, newbokan.net, sarà consulente per l’adattamento continuo a preoccuparmi? Modificato 19 Gennaio, 2011 da Jigen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 ...ComicsBlog Il fanclub italiano di Yattaman, newbokan.net, sarà consulente per l’adattamento continuo a preoccuparmi? Seguendo le linee guida qui descritte direi di si .... c'è da preoccuparsi (non che mi aspettassi qualcosa di diverso ... ma cosi diventerà una trashata all'ennesima potenza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Girellari di merda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=PmFqQgfr9Vg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Gennaio, 2011 Share Inviato 21 Gennaio, 2011 Il trailer italiano http://www.youtube.com/watch?v=XZV06vOxidk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Ancora una volta Girella Wins. L'immaginario collettivo, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Ussignor... e' un incubo 'sta girella maledetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Ancora una volta Girella Wins. L'immaginario collettivo, ecc... It's marketing baby... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 Probabile pure ritengano che, con un film del genere, puntare su l'"effetto girella" sia l'unico modo per attirare un numero decente di spettatori al cinema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Il 9 marzo esce già il dvd. Una finestra di sole 6 settimane mi pare veramente poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Il 9 marzo esce già il dvd. Una finestra di sole 6 settimane mi pare veramente poco. Si vede che non si aspettano resista nelle sale più di un paio di settimane.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati