Vai al contenuto

[PC, PS4, X-One] The Witcher 3 - Wild Hunt

Fencer

Messaggi raccomandati

In realtà credo sia proprio come dici tu, però dopo la prima installazione non mi faceva vedere proprio il gioco tra i miei, poi una volta reinstallato ha aggiornato tutto ed è andato.

Purtroppo mi duole ammettere che con una GTX970 e un I7 a 3,4 a livello di dettaglio Ultra e con NPC settati al massimo qualche piccola indecisione ce l'ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

YES.

Ma guarda che ho messo tutto al massimo e magari il mio I7 non è il massimo (ma è il massimo che potevo mettere sulla MOBO che ho che anche se all'epoca era ottima, oggi è un po' datata), però la PCIExpress è 16x e ho solo 8 Gb di RAM (anche qui magari non sono il massimo della performance)

Cmq ci sono tali dettagli su PC che imho anche abbassando per migliorare il Framerate, resta superiore alla versione console.

Tanto per dire ho settato anche i capelli in movimento per chiunque e settato il massimo degli NPC...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Un gioco magnifico, poco altro da dire. Non conosco gli altri due capitoli, quindi non mi godo al massimo la storia, ma la trovo incredibilmente coinvolgente e scritta bene, anche nelle sub quest. A volte ti mette in difficoltà con le scelte da fare per quanto ti immergi nella narrazione. Poi ha un mondo enorme con scorci fantastici e mille cose da fare. Girare per Novigrad è come immaginavo sarebbe stata l'atkatlha di Baldur's Gate 2 in 3d, piena di vicoli, di gente che parla e vive mentre tu giri per le missioni, quel senso di familiarità man mano che impari a girare. Si vede che si sono ispirati molto al capolavoro della Black Isle e anche se sono due ambientazioni diverse e due tipi di giochi diversi come complessità e profondità The Witcher 3 ne è il miglior erede. Per me questo gioco sarà la pietra di paragone per molti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

La prima espansione, Heart of Stone, uscirà ad Ottobre come preannunciato.

Oltre a quella "semplice" da 10 euro, uscirà una versione collector "fisica" (tra virgolette perchè all'interno non ci sono dischi di sorta, solo un codice per scaricare l'espansione) contenente due mazzi di carte per il Gwent:

r-the-witcher-3-wild-hunt_notizia.jpg

Questa versione costerà 20 euro.

Blood & Wine, la seconda espansione, uscirà nei primi mesi del 2016.

http://www.everyeye.it/notizie/the-witcher-3-l-espansione-hearts-of-stone-arriva-il-13-ottobre-insieme-a-due-mazzi-di-carte-gwent-237021.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 1 month later...