Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

El Barto

Messaggi raccomandati

Il 19/5/2019 Alle 20:30, Shuji ha scritto:

E i cani; no, a parte questo c'e' la coreografia di combattimenti piu' figa da anni; chi diavolo e' il coreografo che non lo trovo?

Io ho avuto momenti di Puro Godimento (libro, coltelli, cavalli, proiettili perforanti...).

Alla fine m'è piaciuto più del secondo. Nonostante qualche salto di ambientazione di troppo, l'ho trovato divertente e ben orchestrato. La mitologia di questo mondo criminale sta diventando forse troppo complessa, ma fintanto che la trama si può comunque riassumere in "John Wick si incazza e ammazza un sacco di gente" non mi lamento.Ah: annunciato -abbastanza ovviamente- il quarto, che dovrebbe uscire tra un paio d'anni (Maggio 2021, salvo imprevisti).

Spoiler leak sulla trama che, pare, dovrebbe essere "John Wick si incazza sul serio e ammazza un boato di gente".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Maximilian ha scritto:

Io ho avuto momenti di Puro Godimento (libro, coltelli, cavalli, proiettili perforanti...).

Spoiler leak sulla trama che, pare, dovrebbe essere "John Wick si incazza sul serio e ammazza un boato di gente".

this

c'era tanta trolleria nei combattimenti che m'e' scesa la lacrimuccia; tipo la lol scena fighissima in quella specie di armeria, con le vetrine piene di armi,

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena visto e ... è incredibile ... ma proprio nel senso che quello fa è incredibile. Io voglio il videogioco di John Wick ... comunque, questo è ancora più incredibile, dietro di me c'erano degli studenti e, nonostante spari, schianti, chi più ne ha più ne metta, si sono addormentati per tutto (beh, quasi) il primo tempo. Ma non venite al cinema se le lezioni vi stancano a tal punto. Che vi piace, buttare i soldi del biglietto? In attesa del quarto, in un sacco a pelo subito dietro la tenda di Shuji.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2019 Alle 18:17, Schrödinger's cat ha scritto:

Visto Pet Sematary e ... cavolo, dopo neanche una settimana lo mettono in una sala da poco più di 50 persone, la più piccola che hanno ... e che dire? Piaciuto mi è anche piaciuto (stasera su Amazon mi vedrò il film dell'89 per vedere se mi ricordavo bene delle cose ... del tipo è più fedele al romanzo) ma hanno cambiato davvero parecchie cose. Anche se certo la loro scelta di cambiare chi muore (cosa che si vede anche nel trailer non dite che ho spoilerato qualcosa ora) ha senso, perché diciamolo (dopo essere tornati) sono una

Nascondi Contenuto

una piccola (?) bastarda lei e una carogna il gatto

però 

Nascondi Contenuto

hanno cambiato il finale ...

che hanno fatto? 

Nascondi Contenuto

Frankenstein e famiglia (in)felice

Mah! Comunque effetti sonori da paura (nella sala dov'ero), quando passavano i camion ti sembrava di essere vicino alla strada ... e , visto che passano senza preavviso, è davvero d'effetto.

Adesso lo fate? Sul serio ...? Finale alternativo o vero finale, poi? Che c'è? L'hanno visto meno persone di quello che vi aspettavate ...?

https://movieweb.com/pet-sematary-2019-4k-blu-ray-release-date-alternate-ending-deleted-scenes/

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

L'ho appena visto e ... è incredibile ... ma proprio nel senso che quello fa è incredibile. Io voglio il videogioco di John Wick ... comunque, questo è ancora più incredibile, dietro di me c'erano degli studenti e, nonostante spari, schianti, chi più ne ha più ne metta, si sono addormentati per tutto (beh, quasi) il primo tempo. Ma non venite al cinema se le lezioni vi stancano a tal punto. Che vi piace, buttare i soldi del biglietto? In attesa del quarto, in un sacco a pelo subito dietro la tenda di Shuji.

quelli di cui parli sono quelli che cercano di darsi un tono in sala, tipicamente li vedi proliferare nelle proiezioni di film horror, sono i 'maci' che non si spaventano peggnente e irridono e ischerzano i loro compagnucci; sempre tipicamente sono infatti poveracci che cercano il gruppo per farsi coraggio ed apparire 'cool'.

Sono quelli che cercano di fare battute del menga (c) ogni volta che c'e' l'occasione, per mantarsi da 'one liner man'.

Si insomma sono quelli per cui ti chiedi perche' la societa' ha proibito del tutto l'omicidio, consapevole che aprir loro la capoccia con una roncola (tm) nella realta' non ti avrebbe dato biasimo sociale ma pubblico riconoscimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio mi è venuto quando, uscendo, uno di questi ha detto che il film era una ca,,,ta (e lasciamo stare) e che la parte che gli era piaciuta di più era quella con i cani (quando doveva essere addormentato) ... e meno male che, a detta sempre di uno di questi, si era preparato alla visione del film vedendo i primi due capitoli ... non venite al quarto, vedetelo a casa.

Comunque oggi ho visto il film prodotto da James Gunn (e scritto da fratello e cugino) L'angelo del male. Che non era proprio male ma la premessa letta in alcuni articoli "come sarebbe Superman se fosse cattivo" è una ca...ta, è più 

Nascondi Contenuto

che sarebbe successo se sulla Terra avessero mandato Vegeta e non Goku ... per questo motivo, prendere la Terra, il bambino era stato mandato sulla Terra da neonato

poi sì, è stato cresciuto da contadini (forse del Kansas, non posso giurarci), ma non sono certo i Kent. Il padre poi 

Nascondi Contenuto

era meglio che stesse zitto ... quando lui ancora sembrava poter essere Superman, più che un Saiyan, gli va a dare certi consigli che gli fanno venire l'idea che violentare (un'esagerazione, ma lei si è salvata per poco) la Lana Lang di turno non sarebbe male ... c'è da dire, a favore del padre, che ha una bella morte

La madre invece lo difende tutto il tempo poi 

Nascondi Contenuto

"si è fatto male toccando la navetta che l'ha portato sulla Terra, è la sua kriptonite. Uccidiamolo con quella" ... ma tra il dire e il fare ci sono centinaia di metri da terra, signora mia ...

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2018 Alle 01:01, Shuji ha scritto:

Robin Hood,

Che volete che vi dica.

E' un film del ca'.

L'unica variante di nota e' che come si sentono i bassi pompati in un impianto stereo decente, rispetto a sentire un vecchio brano su cassetta, qua al posto dei bassi sono pompate le scene d'azione.

Va sulla falsa riga di King Arthur, nella pia illusione di lanciare un brand , nel senso che e' ovvio che da qualche parte pensano ad un seguito.

Pero' sapete, rispetto a quella Immensa Palla dell'ultimo di Erri Potta, risulta pure ben girato nelle scene d'azione (e solo in queste) le quali rappresentano alla fine la ciambella con il buco/il nulla all'interno.

Motivo per il quale puo' anche essere divertente da vedere.

Facendo finta che non siano esistiti altri film di Robin Hood.
O che dai tempi dei fratelli Lumiere, si sia girato altro.

Io, mi ci sono pure divertito.

L'ho visto oggi su Amazon e quoto in pieno quel che aveva detto Shuji, nè più nè meno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

L'ho visto oggi su Amazon e quoto in pieno quel che aveva detto Shuji, nè più nè meno

Quel film è stato perculato a sangue in Irlanda e regno unito per il fatto che L’inglese Robin parli con un modeno e davvero forte accento nord irlandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio' mentre noi perculiamo gli inglesi per tutto il resto.

Rocket Man

Film bello, ma non bellissimo.

Film musicale, ma non sulla musica.

Attore protagonista in parte solo quando tocca, in pratica, ad Elton John.

Film egocentrico, ma sulla strabordanza dell'ego, piu' che sull'umanita' che lo informa.

Forse e' l'attore.

Forse e' il soggetto.

Ma sempre li' si torna.

Film Bello.

Non bellissimo.

E mancava tanto *cosi'* che lo fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che l'abbiamo visto in contemporanea!^^Tra l'altro sono andato per accontentare un amico

e nel pomeriggio avevo recuperato il primo per prepararmi alla visione... E gnente, preferisco Anno alla regia😛

Però quando diventa SSJ alla fine è figo. E aveva pure la pucciola!^^

Il prossimo anno legnate con Kong!:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso solo la scena post credit ... che come per Kong Skull Island non credevo ci fosse (anche  in considerazione dei credit con scene/articoli di giornali che fanno da premessa, credo, a un'altra cosa ... che mi chiedo come possano anche solo farla, visto quel s'è visto in questo in questo film, ma pazienza) ... 

Nascondi Contenuto

per un Godzilla così, solo un Mechagodzilla i soliti uomini/esercito potrebbero provare a tirar fuori (salvo l'estinzione del genere umano o giù di lì inclusa perché, se mai lo facessero, altro che esplosione termonucleare ... esplode la Terra e via).  Anche se quest'esercito tanto intelligente non è. Oxygen Destroyer ... e va bene. Ma poi Godzilla: King of the Monsters escluso Kong? Va bene che uno che si chiama (è chiamato) King Kong tanto bene non la prenderebbe questa cosetta però ... 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

"I morti non muoiono" di Jim Jarmusch

alfie-allen-e-theon-greyjoy-maxw-1280.jp

sparisci tu, la tua battuta era "Cio' che e' morto non muoia mai"

anche se...

Review:

Sulla pira ci metto sia Jarmusch che tutti quelli che trovano intelligentissssssssssssssssssssssssssssima e satiricisssssssssssssssssssssssima una rappresentazione simil ironica in cui una delle vette principali e' un cappellino con su scritto: "Make america white again"

Essi, e' satira sociale pesa.

Jarmusch, c'e' solo una cosa piu' stereotipata, inflazionata, ripetitiva, noiosa, di tutta la menata degli zombie.

E sono le tue battute sugli zombie.

Voto -2

da scongelare e recuperare in caso di disperazione in alternativa al suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti