bassho Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Infatti l' ho riconosciuto solo grazie ai titoli di coda >:( Interessante esemplare del genere, sir AndRel La canzone continuo a preferirla dei Soft Cell(mi sto chiedendo se Johnny Cash ne abbia fatto una cover prima di andarsene. Tra l' altro il pezzo originale era del 1964). Il video è seriamente debosciato (e qundi titillante) :sbav: Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Infatti l' ho riconosciuto solo grazie ai titoli di coda >:( Interessante esemplare del genere, sir AndRel La canzone continuo a preferirla dei Soft Cell. (piccolo OT)beh, sì...anche perché uscì nel periodo più "manierista" di Manson...tutto di quella canzone urlava "marchetta" (colonna sonora di un teen movie mainstream, video patinatissimo, anche se ironico).le migliori cover rimangono a mio avviso "I put a spell on you" (presente nella colonna sonora di lost highway) e "sweet dreams" (nel cui video cavalcava un maiale ricoperto di fango come il peggiore dei redneck...)la leigh dopo quel video entrò prepotentemente nei miei radar, al momento è una delle protagoniste di grey's anatomy.ah, e a proposito di irriconoscibili, da vedere manson in RISE, filmetto inutile a tema vampiresco con lucy liu, nel quale interpreta un becero barista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Concordo sulle due cover sir AndRe. E poi "I put a spell on you" è tra i miei pezzi preferiti di sempre. Invido la "festa". Mai stato a feste così, ahimè Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Rivisto ieri sera per l'ennesima volta Arma Letale... i classici non invecchiano mai, anche se a volte si fa caso ad alcuni particolari e ti viene da ridere tipo il "cellulare" con annessa batteria tipo cabina... Poi mi sono visto Weather Man: avevo sentito che non era eccezionale, ma mi ha comunque deluso: mi aspettavo qualcosa di meglio per un film così pubblicizzato... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Bellissimo Gattaca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Visto "21", con Kavin Spacey, Laurence Fishbourne e la solita accozzaglia di gggiovani attori. Prevedibile, scontato, decisamente poco appassionante. Peccato, perché aveva dei numeri. (La battuta è assolutamente involontaria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 CAPOLAVORO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 che bello è?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Il 1° episodio di "State of Play", una serie TV inglese del 2003 remakata ora in film. Con il possente duo J.Simm-P.Glenister di "Life on Mars" Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Visto il quarto di Indiana Jones. Peccato un'occasione sprecata. Sia per un'eventuale nuova serie, che per un messaggio intelligente, che per la pura soddisfazione. Per la nuova serie fin dall'inizio avevo pensato che il ragazzino( che avevo già capito essere il figlio di Indiana) avrebbe alla fine ricevuto tutta la conoscenza del padre, attraverso qualche link fatto dagli alieni, essendo che si parlava di conoscenza come tesoro. In questo modo si sarebbe potuto continuare la storia di Indiana Jones con il figlio nei panni dello stesso. Per il messaggio intelligente la russa che muore per troppa conoscenza è una caxxata mostruosa. Non solo è impossibile( al massimo si sarebbero dovuti bruciare i neuroni, non l'intero corpo), ma è anche un messaggio sbagliato. Sarebbe stato enormemente più sensato fare in modo che ella una volta ricevuta quella conoscenza capisse che tutte le ideologie sono futili e sbagliate, e utilizzasse quella conoscenza e quei poteri per cambiare il mondo in meglio. Non solo sarebbe stato un ottimo messaggio per tutte le persone, ma avrebbe costituito anche un finale molto migliore, in quanto alla fin fine ella e la sua fazione non sono stati dipinti davvero come cattivi, quindi nessuno li odiava. E veniamo alla soddisfazione personale. Di per se il film è stato relativamente divertente, se si spegneva il cervello e ci si limitava a goderselo, ma non è questo che voglio da un film di Indiana Jones. Voglio usare io stesso il cervello per vedere se capisco qualcosa prima del personaggio( un pò come i gialli). Voglio che il film sia un piacere anche intellettuale, oltre che fisico. Invece nisba. Peccato. Il prossimo fatelo fare a JJ Abrams, che almeno sa benissimo come stimolare la mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Il prossimo fatelo fare a JJ Abrams, che almeno sa benissimo come stimolare la mente. Non condivido nulla di quello che hai detto, ma è normale che ognuno apprezzi o non apprezzi un film per i motivi più diversi... ma quest'ultima frase è clamorosa!Dimmi che stavi scherzando, ti prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Il prossimo fatelo fare a JJ Abrams, che almeno sa benissimo come stimolare la mente. Non condivido nulla di quello che hai detto, ma è normale che ognuno apprezzi o non apprezzi un film per i motivi più diversi... ma quest'ultima frase è clamorosa!Dimmi che stavi scherzando, ti prego! Visti anche i toni con cui ha scritto il post, direi che ha fatto semplicemente lo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Il prossimo fatelo fare a JJ Abrams, che almeno sa benissimo come stimolare la mente. Non condivido nulla di quello che hai detto, ma è normale che ognuno apprezzi o non apprezzi un film per i motivi più diversi... ma quest'ultima frase è clamorosa!Dimmi che stavi scherzando, ti prego! Guarda che non stavo scherzando: hai la minima idea degli ENORMI segoni mentali che ci sono in giro per internet su Lost e Fringe? Migliaia, milioni di pagine e di parole di ipotesi su ipotesi.JJ Abrams è BRAVO a far pensare la gente, questo non si nega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Il prossimo fatelo fare a JJ Abrams, che almeno sa benissimo come stimolare la mente. Qualcuno mi spari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Guarda che non stavo scherzando: hai la minima idea degli ENORMI segoni mentali che ci sono in giro per internet su Lost e Fringe? Migliaia, milioni di pagine e di parole di ipotesi su ipotesi.JJ Abrams è BRAVO a far pensare la gente, questo non si nega. Visto Joker?Così impari a fidarti dei giovani d'oggi! Quote Qualcuno mi spari. Spè che mi metto lì accanto, così mi faccio giustiziare anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Ma io intendevo che lo snobbava proprio in quanto e dire che gli alieni erano colorati puliti!! Comunque un finale del tipo auspicato da Bancho sarebbe stato contrario alla logica di Indiana e non so se sarebbe stato abbastanza fico per J.J.!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Ehm, Banciou... Come dire... .... No, vabbè. Niente. Lascia stare. :goccia: (Sì, messaggio molto , me ne rendo conto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Ma io intendevo che lo snobbava proprio in quanto e dire che gli alieni erano colorati puliti!! Comunque un finale del tipo auspicato da Bancho sarebbe stato contrario alla logica di Indiana e non so se sarebbe stato abbastanza fico per J.J.!!! In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Beh se hai visto gli altri, pensa all'Arca od al Graal ma soprattutto all'arca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Beh se hai visto gli altri, pensa all'Arca od al Graal ma soprattutto all'arca!! Si, ma li ho visti eoni fa, e non mi ricordo quasi niente... :asd:Riassumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Beh se hai visto gli altri, pensa all'Arca od al Graal ma soprattutto all'arca!! Si, ma li ho visti eoni fa, e non mi ricordo quasi niente... :asd:Riassumi. [smg id=623 type=normal align=center width=292 caption=Vade retro, eretico!] Scherzi a parte, procurati i DVD, che ne vale la pena. Ma dico io, che senso ha guardare Indy 4 senza nemmeno ricordarsi i primi 3 ... mha? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Beh se hai visto gli altri, pensa all'Arca od al Graal ma soprattutto all'arca!! Si, ma li ho visti eoni fa, e non mi ricordo quasi niente... :asd:Riassumi. [smg id=623 type=normal align=center width=292 caption=Vade retro, eretico!] Scherzi a parte, procurati i DVD, che ne vale la pena. Ma dico io, che senso ha guardare Indy 4 senza nemmeno ricordarsi i primi 3 ... mha? :goccia: Ma sticazzi... Li avevo visti in TV, e Indy4, come detto sopra, l'avevo guardato solo perché avevo letto di un personaggio onnisciente( la mia fissa).Per quanto riguarda i dvd, ma anche no! Ho una lista di dvd/bluray da acquistare che non finisce più. Figurati se ci aggiungo una serie di puro intrattennimento come Indy... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Figurati se ci aggiungo una serie di puro intrattennimento come Indy... :goccia: Scusate, mi ripeto... :goccia: Vabbè, continuiamo così, facciamoci del male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Ma sticazzi... Ah no? Quote Per quanto riguarda i dvd, ma anche no! Ho una lista di dvd/bluray da acquistare che non finisce più. Figurati se ci aggiungo una serie di puro intrattennimento come Indy... :goccia: Dhé, bimbo, se parti da questo presupposto sei messo benino! Liberissimo, eh, ci mancherebbe! @ Max: sì, hai ragione ... sono io che sono duro. :goccia: Ma questo è tipo un altro Maolo?Chiedo perché sapete che la sezione Anime la bazzico poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati