Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

• Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pagare per le skin aggiuntive che non aggiungono nulla mi andrebbe pure bene, ma fammi almeno i PACK modello  tutte le v2 broken. Così come in generale me ne fotto se la roba è o meno già sul disco(l

Allora le armatura divine sono incluse nel gioco o DLC bloccato su disco ?

Per ora si sa solo che nel gioco c'è il God Cloth di Pegaso indossato da Seiya.

Degli altri ancora non si sa nulla, se c'è Athena dovrebbe esserci di conseguenza anche il suo, gli altri quattro Saint invece non le hanno a guardare lo screen di selezione.

E' possibile che vengano aggiunte via DLC.

Mettessero da qualche parte quelle sette, otto armature di un certo calibro che mancano, sarebbe perfetto.

poi ridisegnassero i personaggi tozzi, non riciclassero la ost dai precedenti giochi e tante altre cose

perché di perfetto sto gioco non ha niente

Allora le armatura divine sono incluse nel gioco o DLC bloccato su disco ?

Per ora si sa solo che nel gioco c'è il God Cloth di Pegaso indossato da Seiya.

Degli altri ancora non si sa nulla, se c'è Athena dovrebbe esserci di conseguenza anche il suo, gli altri quattro Saint invece non le hanno a guardare lo screen di selezione.

E' possibile che vengano aggiunte via DLC.

Per non parlare dei "leggendari steel saint". XD

Eh, dipende dall'uso che ne fai. Namco Bandai li usa per sbloccare i contenuti già presenti su disco ed è in effetti una megaporcata (anche perchè si pagano carissimo in certi casi).

Non ti ci stanno più i personaggi su disco per il VS, li aggiungi (magari con qualche missioncina) via DLC con i loro 2-300 mb, ci posso stare. Se vuoi 5 euro per una skin (come capitava in Sanctuary Battle per le V2) o per scaricare un unlocker da 100kb in un gioco pieno di doppioni senza senso (quindi tranquillamente evitabili) allora mi stai prendendo per il cu*o

Per ora i giochi di SS fatti in questa generazione da Namco Bandai prendono PESANTEMENTE per il cu*o (tutti i DLC per Sanctuary Battle erano unlocker da 100 kb).

pagare per le skin aggiuntive che non aggiungono nulla mi andrebbe pure bene, ma fammi almeno i PACK modello  tutte le v2 broken.

Così come in generale me ne fotto se la roba è o meno già sul disco(lo trovo solo un po' irritante)

Il problema è se mettono qualcosa di IMPORTANTE come gli altri God Cloth come DLC a pagamento!

• Like 1

Ma è una mia impressione o le texture di questo titolo fanno caghe? :sisi:

è una tua impressione 6-7 personaggi in più ed era perfetto [cit.]

tutte le v2 broken.

questa si che è una figata, quando perfino il gioco per psp aveva il sistema danni  

magari sara (re)introdotto in un eventuale seguito e si griderà all'innovazione

pagare per le skin aggiuntive che non aggiungono nulla mi andrebbe pure bene, ma fammi almeno i PACK modello  tutte le v2 broken.

Così come in generale me ne fotto se la roba è o meno già sul disco(lo trovo solo un po' irritante)

Il problema è se mettono qualcosa di IMPORTANTE come gli altri God Cloth come DLC a pagamento!

pochi giorni e lo scopriremo. E piuttosto che non averli in toto, meglio via dlc, per quanto possa urtare. :/