Vai al contenuto

Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.

ryoga

Messaggi raccomandati

E' una serie che ti costringe a pensare.

Certo non è un anime fracassone da guardare con birra e popocorn 

:snob:  :snob:  :snob:

Mah...vedere un ebete che si smanaccia o sta sempre fermo a fissare il soffitto...più che altro incita al suicidio.

Dai da sempre gli anime sono infarciti di tematiche piu o meno profonde e offrono spunti di riflessione....qua pare che prima di eva ci fosse il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prima di eva c'erano i bambini che si buttavano dal terrazzo unendo i pugni, almeno qui ti insegnano a provare interesse per l'altro sesso

Se c'è una cosa che gli anime mi hanno insegnato, è che per concludere con una ragazza devi prima salvare il Mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prima di eva c'erano i bambini che si buttavano dal terrazzo unendo i pugni, almeno qui ti insegnano a provare interesse per l'altro sesso

Se c'è una cosa che gli anime mi hanno insegnato, è che per concludere con una ragazza devi prima salvare il Mondo.

Allora è duro il destino dei nerd! :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Quel video molto è forzato, ma la scena del disallineamento del Gypsy e l'utilizzo del liquido di raffreddamento contro il Kaiju volante mi sono sembrate citazioni alquanto dirette. C'era pure un del Crimson Typhoon che ricordava molto lo 00.  

hQJV7xA.jpg

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ma anno ha fatto una tesi compilativa spulciandosi un sacco di fonti e mettendole insieme, del toro invece si è trovato la pappa pronta

Che fai? peschi con la dinamite?  :°_°:

eh si ma anno ha fatto una tesi compilativa spulciandosi un sacco di fonti e mettendole insieme, del toro invece si è trovato la pappa pronta

Molte delle presunte citazioni sono molto forzate....c'è qualcosa si ma nn esageriamo dai...

Basta leggersi i commenti al filmato la maggior parte li trova appunto estremamente forzati

Quel video molto è forzato, ma la scena del disallineamento del Gypsy e l'utilizzo del liquido di raffreddamento contro il Kaiju volante mi sono sembrate citazioni alquanto dirette. C'era pure un del Crimson Typhoon che ricordava molto lo 00.  

hQJV7xA.jpg

La testa io la trovo più somigliante a quella di Shockwave... o di un Dom... (o di 3000 altri robot con un occhio solo in centro alla testa) il resto con lo 00 poi c'entra davvero un ghez

crimson-typhoon.jpg

Ricorda molto un armatura di Warhammer 40000

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'erano pure in Gundam? (o sbaglio)

Gli Zaku monocoli.

Ma avevano la funzione di mostrare il Gundam superiore, perché di occhi ne aveva due.

In effetti mi pare che tutti i MS zioniani fossero monocoli, Zaku, Dom, Guf, Zyong... era proprio una loro caratteristica fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

hQJV7xA.jpg

Se si vuole trollare di più bisognerebbe prendere una scena del Rebuild in cui lo 00 si alza sopra una impalcatura nello stessa maniera del Crimson Typhoon e "guarda" in camera.

Link al commento
Condividi su altri siti