Visitatore John Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Posso dire che l'80% delle volte che chiedo una cosa a Shiori di molto specifico ... mi fa capire che devo essere meno paranoico sui dettagli ? Fatelo anche voi su... i giappi sono così devono sbalordire senza un vero perché dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Beh, è solo una curiosità. D'altronde le poche volte che c'è l'occasione di parlare di Saint Seiya e di tutto quel che lo riguarda, perchè non farlo? Se stiamo ad aspettare che ce lo dicano o facciano capire quelli che lo smanacciano a loro uso e consumo come capita da un po' di tempo, diventiamo vecchi. Abbiamo chi sfruttare biecamente per sapere, sfruttiamolo biecamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 (modificato) Sì, ma se non mi spieghi cos'è il furigana non c'arrivo. Io ero rimasto a kanji (che a quanto pare sono identici tra giapponese e cinese, quindi essendo cinese Dohko si può anche scrivere la lettura cinese sul manga) + rubi per spiegare la lettura (ovvero è scritto Seitoushi ma si legge Saint). Mo che sono sti furigana? Sono i segni *fonetici* giapponesi scritti sopra ai kanji per indicarne univocamente la lettura/pronuncia intesa. ^^ Scusa per il ritardo nella risposta, torto mio. Modificato 13 Luglio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 (modificato) Figurati, e grazie per la spiegazione. Ora ho compreso. Modificato 13 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Furigana=Rubi Giapponesi, per farla semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Visto che non sapevo dove metterlo... sapete che in giappone Frozen si chiama così ? アナと雪の女王 Per la serie traduzioni e adattamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Luglio, 2014 Share Inviato 15 Luglio, 2014 Tanto l'occhiolino Yuzu lo fa solo sul mio personale disegno... sono il suo preferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Luglio, 2014 Share Inviato 15 Luglio, 2014 73* 00:05:56,293 --> 00:05:58,453 COSMIC MARIONATION! (* fa cagare sta marionetta cosmica) questa ve l'ho fatta leggere... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2014 Share Inviato 15 Luglio, 2014 (modificato) Ma mostriamola un po' meglio... bell'armatura Modificato 15 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Luglio, 2014 Share Inviato 15 Luglio, 2014 ma vi piace sta qua? poco katsura da quelle parti eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Ma mica mica che Chris vatelapesca altro non è che il nome umano di radapirla e questo gaiden sono le sue origini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Scan in cinese, che insulto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Così quando prendi il tomo giappo c'è più gusto Che figata le origini del casato di Rada, chissà se anche la sister è una spectre sarebbe la prima della sua squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Gli Anecdotes non li compro nè li leggo. Nemmeno in ita, intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Finalmente una cosa buona sarebbe... gli acquirenti devono essere fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Ma mostriamola un po' meglio... bell'armatura Si si, protegge bene! Metto pure io il banner ora, solidale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Sempre preferito la versione manga:Poi adesso la sto giocando in Pathfinder come Bladed Scarf Dancer con Crane Style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Awww bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 Sempre preferito la versione manga: Poi adesso la sto giocando in Pathfinder come Bladed Scarf Dancer con Crane Style "pare ci sono"... urgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 La facciotta fa tsundere in basso a sinistra è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 Stupenda, certo che con Yato però..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 Allora la finite di insultare gli antenati del piccolo Kiki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 La facciotta fa tsundere in basso a sinistra è bellissima Sotto scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) Allora la finite di insultare gli antenati del piccolo Kiki Da quello che questa vignetta fa intendere o Yato si è svegliato tutto d'un botto o è stato violentato dalla nostra Yutzu stufa di aspettare.... Modificato 19 Luglio, 2014 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati