Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas


Messaggi raccomandati

20 hours ago, Shuji said:

(veramente io sottintendevo che, appunto, avresti risposto dicendolo)

Ah... 

19 hours ago, Chocozell said:

Ci vuole un nuovo Lost Canvas 

Non ora, vuole fare un manga personale nuovo. Certo se l'aiutano come con Batman durerà tantissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/18/2020 at 3:26 PM, Chocozell said:

E purtroppo noi una nuova edizione decente non la vedremo mai

Mai dire mai... Vinco alla lotteria che non gioco e prendo io i diritti:discobongo:

Ovviamente Shiori coinvolta dalla A alla Z. :hitler:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Nuovo capitolo il mese prossimo. Un cinese e un italiano si accapigliano nella sala del sacerdote :°_°:

 

 

Nuovamente pagina a colori (dobbiamo riempire il secondo artbook) e una cartellina clear file per la prima volta. 

Il capo si sta svegliando tardi dopo che per 10 anni mai una cover della rivista  :vergognati:

 

Previewwww

:superfap:

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il capitolo non era a caso.  Dopo 10 anni, oltre a impedire a TMS qualunque vendita di licenza per merchandising, Bandai decide che è tempo di sfruttare la licenza. 

Da domani 4 Aprile debutta in Cosmo Fantasy 

:superfap:

https://saint-seiya-info-en.sega-net.com/apps/info/detail/077870.html

comingsoon.jpg

The legendary story that took place 243 years previous to the Saint Seiya story line arrives in COSMO FANTASY 

ttps://saint-seiya-info-en.sega-net.com/apps/info/detail/077919.html

001 New Pegasus Tenma
dee1867d671ac2168baf9de1740a5888ba45ccde 

This is your chance to get Dohko, who was 18 years old when he discovered Tenma's potential as a Saint and brought him to Sanctuary, 
and Manigoldo, one and only disciple of Pope Sage in "Saint Seiya: The Lost Canvas – The Myth of Hades"!


002 Libra Dohko (LC) 

38b62d9a4e9b62e877e11925779f806c55c7e2de 

003 Cancer Manigoldo
a6fc5a97c067760e37cdf6840b366667772a1e0a

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Chocozell said:

Non ho capito, cosa succede esattamente? 

Debutta nel videogame Namco Bandai :refresh:

3 hours ago, sirtao said:

io intanto non riesco a trovare le scan dei capitoli extra usciti negli ultimi tempi :(

1 è... :°_°:

 

Edit: Nel frattempo è iniziata la campagna promozionale l'arc gratuito Manigoldo Vs Thanatos 

https://mangacross.jp/comics/lostcanvas

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eh in un capitolo di Manigoldo disegnati in maniera eccellente vai a prendere l'unica pagina assieme alle Sasha finali disegnate male... Mi raccomando sempre così. 

Unita 004 

Hades Alone 

https://saint-seiya-info-en.sega-net.com/apps/info/detail/078191.html

P. S. Le iniziative sono state volute sotto insistenza di Masami Kurumada in persona dietro richieste di fan e editor. 

https://da-daism.tumblr.com/post/615627664987947008/チャンピオンred6月号と色々です/amp#click=https://t.co/f4Jvew3iIz

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si muove perfino la Hirano per rimarcare le 4 battute in game quando non l'ha fatto per anni qualcosa non mi torna :°_°:

 

E sono 2.. Eh no mi dispiace qua bolle qualcosa che attualmente non so. 

Prima Shiori che ringrazia Kurumada, i l suo editor e l'insistenza dei fan (cosa che eravamo contati 5 di volere il canvas in gioco?)

Poi la Hirano che mai e poi mai in tanti anni un post e improvvisamente ora 2...

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 years later...

mah è da un po' che mi sto facendo delle strane domande. del tipo: mettere quegli orrendi banneroni che coprono le immagini di copertina, per altro già tagliate, per caso permette di risparmiare sui costi di sfruttamento delle suddette immagini che se la memoria non mi inganna hanno un certo valore per i nippo? e quindi anche d iabbassare il costo per volumetto?

che formato è 11.5X17.5 ? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Roger said:

mah è da un po' che mi sto facendo delle strane domande. del tipo: mettere quegli orrendi banneroni che coprono le immagini di copertina, per altro già tagliate, per caso permette di risparmiare sui costi di sfruttamento delle suddette immagini che se la memoria non mi inganna hanno un certo valore per i nippo? e quindi anche d iabbassare il costo per volumetto?

che formato è 11.5X17.5 ? :°_°:

Solito bifolco che non capisce la grandiosità dei grafici panini. Quel logo dovrebbe diventare lo standard internazionale. 

  • LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo