Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=Zr7HfxJbpi4 This shit give to me some good feeling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Perché prendere una cosa che non c'entra una mazzafionda coi Gatchman e affibiargli il nome famosissimo ( in jap) per fare soldi ? Ops, mi sono appena risposto da solo. Meno male che con Polymar tutto ciò non accadrà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2013 I don't care at all I just love this pucciola. BTW, this 'scooby gang' goes against an organization named 'MESS'.Gatchaman Crowds VS. the MESS. High trolling power series. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 (modificato) I don't care at all I just love this pucciola. Sembra una cornacchietta...... è magari è la figia di Ken e Jun ? ( naa , impossibile visto che ala fine morivano tutti) Spero sia un floppone pauroso, perché sono stufo di Tatsunoko che stupra tutto quello che ha fatto di buono in passato invece di inventarsi qualcosa di rilevante come nei bei tempi passati. Modificato 12 Luglio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2013 This one will kick your ass. I Repeat: Gatchaman Crowds VS. the MESS. High trolling power series. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 I Repeat: Gatchaman Crowds VS. the MESS. Io ho paura che possa invece rivelarsi un successo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2013 As I can see, this shit have potential.... Uh I've the Ep in download... let me see... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 As I can see, this shit have potential.... Per curare la stitichezza, certamente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 High trolling power series....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2013 Ok, seen. Fabolous, lysergically coloured "Reversed MIB" encounter Gatchaman. Out Of Mind guys goes to troll to save the world from the MESS. Series-Of-The-Season. Period. IT mode Tra parentesi e' la prima volta che vedo un uso cosi' smodato del mio (vero e maniacale) feticcio personale, LE MOLESKINE. Ora passero' tutta la nottata a cercare di trovare il giusto modo di far sparire l'elastico come fanno sti qua... (Se volete avere un'immagine da INCUBO guardate la tipa di qua sopra, che si chiama Hajime; ora immaginate un tizio tipicamente vestito di nero che fa LA STESSA SCENA con la collezione di moleskine, quello sono io) E' che ho gia' la mai waifu, altrimenti questa sarebbe la mia anima gemella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Hanno drogato Maaya Uchida prima di farle doppiare l'episodio. Non vedo altre spiegazioni. È allucinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Hajime spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 I still think I'll miss the old feelingo of people clad in bird suit, fighting alien with yo-yo and ribbon... Oh wait! Cioè quelli che si vedono nella sigla non sono smartphone/nantoka ma moleskine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Sono Moleskine che fanno le foto come gli smartphone... o così pare. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Potrebbe essere un idea per un e-reader con un feeling più analogico in effetti XD http://www.youtube.com/watch?v=E4qbr7LIwx4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2013 Potrebbe essere un idea per un e-reader con un feeling più analogico in effetti XD http://www.youtube.com/watch?v=E4qbr7LIwx4 Minc*a quant'era fabolous sta trasformazione, peccato che e' proprio l'ultima scena della puntata XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 (modificato) Ma quella specie di guerriera Sailor/Pretty Cure/robot con le scarpe da tennis che maneggia i forbicioni nun se può guardà !! Gli altri sono anche peggio. Ora, è vero che i supereroi Tatsunoko sono famosi per la tamaraggine, ma questi sono tamarri brutti. Modificato 12 Luglio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Tanto il migliore è il panda alieno doppiato da Aya Hirano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2013 Ma quella specie di guerriera Sailor/Pretty Cure/robot con le scarpe da tennis che maneggia i forbicioni nun se può guardà !! Gli altri sono anche peggio. Ora, è vero che i supereroi Tatsunoko sono famosi per la tamaraggine, ma questi sono tamarri brutti. Ma mori Tanto il migliore è il panda alieno doppiato da Aya Hirano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Hajime spigne. Ma come! Io non riesco a sopportarla... ho dovuto mettere in pausa a metà ep perché mi veniva il mal di testa... Dannata agendasessuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Ma quella specie di guerriera Sailor/Pretty Cure/robot con le scarpe da tennis che maneggia i forbicioni nun se può guardà !! Gli altri sono anche peggio. Ora, è vero che i supereroi Tatsunoko sono famosi per la tamaraggine, ma questi sono tamarri brutti. Ma mori Stai dicendo che sono affascinante ? Grazie, ma non sei il mio tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2013 I still think I'll miss the old feelingo of people clad in bird suit, fighting alien with yo-yo and ribbon... Oh wait! Cioè quelli che si vedono nella sigla non sono smartphone/nantoka ma moleskine? (Si, si tengono in contatto scrivendo su un'agenda, quello che uno scrive appare nell'agenda di tutti, anche i disegnini di Hajime che riprende il capo-alieno come un panda e ovviamente c'assomiglia pure ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2013 Leggendo la descrizione di quello che potono fa' c'e' da... Hajime Ichinose's suit. Abilities: -The Design Note: the power of limitless potential; Hajime is able to create ANYTHING she want as long as she can imagine it.-The actual suit is filled with stationary-styled weapons such as a scissor sword and pen missiles.Sugane's suit abilities-Infinite Reach Note: Sugane has the ability to interfere with the rules of space-time.-His suit is equiped with a molecular vibration sword; Sugane can use it in short distance and he can also use Infinite Reach in order to reach any enemy no matter how far it is. (MARO' la pucciola) Sugane poi e' l'haruto della sutuazione (c'ha pure lo stesso doppiatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Hanno dato a una pucciola svitata un coso che le permette di creare qualsiasi cosa le passi per il neurone unico?! E' LA FINE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Una serie dove i Moleskine sono vitali?MIA. MIA.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati