Fencer Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 (modificato) Neptunia sembra fuori di testa come il VG, tra Histoire che rompe la telecamera e che cita Zii Ben a caso (anche se mi sa che è libertà del traduttore) e demenza generalizzata della protagonista, con Noire che somatizza mentre cerca di fare la persona seria. Nepgear è sempre molto interessante come personaggio. RRROOOOOOOOOOOONF. Ho rotolato alla scena delle foto di lei slimizzata che per sbaglio Neptune ha spedito a tutti i cittadini di Planeptune però ("Hai ricevuto buoni commenti però!Leggi!": "Visual Shock!" "Welcome to the next level!" "All Hail Planeptune!" e le share salgono a manetta con la sorellone che vuole spedirle al resto dell'universo conosciuto per farle salire ancora di più). White Heart deve cominciare a spignere per bene anche lei, ma sono sicuro che presto salirà in cattedra. Sono io o le trasformazioni sono un po' più suggestive del VG (anche se non ho ancora giocato Victory)? Per il resto è proprio per junkie del VG, hanno usato quella che se non ricorod male è la opening del primo titolo come BGM del combattimento contro i Dogos (che poi era proprio come immaginavo: sembra un mix tra uno slime e un pedobear) e Neptunia ha l'ultima katana (peccato non abbia la Kiryu Sword, ovvero la "sword of a really badass man from the district of Planeptune-cho). Anche Neptune che fa a Noire "Ci si trasforma solo al BOSS! Prima è sprecato!"(parafrasi). Peccato che ci siamo persi un Neptune Break quando ce n'era la possibilità, m'accontento della Cross Combination. Non c'era manco la QUALITY che m'aspettavo. Per ora si continua sperando che spunti un nemico più interessante della kryptonite rossa e della solita Airfoire\Majicon A chi piace un po' di scazzo gli butti pure un'occhiata. Modificato 14 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Nepgear è la mia waifu. Anche secondo me come anime da guardare a cervello spento va più che benone. Almeno non annoia come altre commediole di questa stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Nepgear è la mia waifu. Per me Compa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Io mi prendo Uni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2013 Te con quella firma non puoi prenderti nessun essere di sesso lontanamente femminile. Noire e Vert tutta la vita comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Io droppo con ignominia. E' inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 I pedoslime spingono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Luglio, 2013 Share Inviato 20 Luglio, 2013 L'ending mi ha sconvolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2013 Share Inviato 20 Luglio, 2013 Che bella coreografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2013 Le rori e le pucciole rollavano nei tubi! Le console portatili sono rolliche idrauliche! E osano mancare di rispetto al Tetris! Ci fosse il personaggio del gameboy le avrebbe educate tutte a colpi di linee! La tartaruga che va dietro alle Peaches è una gag proprio da Neptunia-fag comunque Anche la citazione del Basillaview che arriva dal vecchio Satellaview Nintendo (mi sento vecchio). E sono io o il posto in cui sono tenute le due DS pare Aincrad? Notare anche l'aspetto del prode guerriero e dell'amazzone sulla copertina del dojinshi. Il nemico era la fusion tra G'Pochi ed endrino C'era anche un po' di Team Rocket. Anche se davanti alla divina ha potuto solo fare la fine di tutti i boss del primo Neptunia: farsi demolire i Guard Point in mezzo turno. Vert FTW. Blanc non spigne ancora quanto potrebbe. BIFROST! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Luglio, 2013 Share Inviato 22 Luglio, 2013 Ma Rom e Ram sono dei DS? Mi potresti fare le associazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2013 Rom e Ram rappresentano il DS, sono due perchè rappresentano uno screen a testa. Sorelle minori di Blanc\White Heart, che è la WII, come l'omonimo nazione Lowee. Uni è la PSP, sorella minore di Noire\Black Heart che è la Playstation 3, anche lì come l'omonima nazione Lastation. Nepgear è il Game Gear, sorella minore di Neptune che è il Sega Neptune (mai uscito) da Planeptune. Vert\Green Heart è la Xbox 360, non ha sorelle ed è di Leanbox (Xbox). Questo per le console. Compa viene da Compile Hearts, una sofware house (Agarest War, lo stesso Neptunia anche se in collaborazione), come IF che viene dall' Idea Factory (nessun titolo di rilievo, ma è la proprietaria di Compile Hearts). Non so se compariranno o meno, ma ci sono in giro NipponIchi\Nisa (nella versione americana) che beh, è un no brainer da dove arrivi (è la casa tra gli altri di Disgaea), Gust da.. beh Gust (quella degli Atelier), 5pb da 5pb (Chaos;Head e sequel, Muv Luv), Red da Red Entertainment (Sakura Taisen), Falcom (Ys) e Cave (Dodonpachi). In teoria ci sono in giro anche Tekken e altri DLC per Victory che ancora non conosco. Parlando di Victory (che non dovrebbe comparire però la trama è simile e un personaggio è già comparso) compaiono anche la Goddes o CPU Peshy (il PC Engine) e Plutia\Iris Heart (il Sega Pluto, altro progetto perso) e anche la pucciola con il microfono di questo episodio, che però non dovrebbe rappresentare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Luglio, 2013 Share Inviato 27 Luglio, 2013 Sono sempre più convinto che i creatori di Neptunia abbiano capito TUTTO del pubblico a cui si vogliono rivolgere. Ma proprio TUTTO. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2013 Share Inviato 27 Luglio, 2013 Rom e Ram rappresentano il DS, sono due perchè rappresentano uno screen a testa. Sorelle minori di Blanc\White Heart, che è la WII, come l'omonimo nazione Lowee. Uni è la PSP, sorella minore di Noire\Black Heart che è la Playstation 3, anche lì come l'omonima nazione Lastation. Nepgear è il Game Gear, sorella minore di Neptune che è il Sega Neptune (mai uscito) da Planeptune. Vert\Green Heart è la Xbox 360, non ha sorelle ed è di Leanbox (Xbox). Questo per le console. Compa viene da Compile Hearts, una sofware house (Agarest War, lo stesso Neptunia anche se in collaborazione), come IF che viene dall' Idea Factory (nessun titolo di rilievo, ma è la proprietaria di Compile Hearts). Non so se compariranno o meno, ma ci sono in giro NipponIchi\Nisa (nella versione americana) che beh, è un no brainer da dove arrivi (è la casa tra gli altri di Disgaea), Gust da.. beh Gust (quella degli Atelier), 5pb da 5pb (Chaos;Head e sequel, Muv Luv), Red da Red Entertainment (Sakura Taisen), Falcom (Ys) e Cave (Dodonpachi). In teoria ci sono in giro anche Tekken e altri DLC per Victory che ancora non conosco. Parlando di Victory (che non dovrebbe comparire però la trama è simile e un personaggio è già comparso) compaiono anche la Goddes o CPU Peshy (il PC Engine) e Plutia\Iris Heart (il Sega Pluto, altro progetto perso) e anche la pucciola con il microfono di questo episodio, che però non dovrebbe rappresentare nulla. Posso dire che tutto cio' e' diabolico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Bellissimo peisodio, l'hacking del ps network e Miss Setag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 (modificato) Notare il fermacapelli e il bizzarro modo di parlare Ah... notare come Vert-chan come cerchi di fregarsi Nep-GAR Modificato 17 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 A Nepgear non sembra dispiacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 La capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Noire in cosplay da Makise e Chihaya. Comunque praticamente ora stanno facendo la storia di Victory al contrario, con Pluto che appare nel loro mondo, invece di Neptune che finisce negli anni 80. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 e quello di Azunyan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 e quello di Azunyan Quello era di Chihaya. La chitarra simile alla Jaguar di Azusa... era un po' a caso per le twintail. XD Le hanno fatto fare tutti personaggi che doppia Asami Imai, la doppiatrice di Noire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Pluto che console sarebbe? La prima e l'ultima foto chi erano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Pluto che console sarebbe? La prima e l'ultima foto chi erano? Il Pluto doveva essere il successore del Saturn, ma come il Neptune è stato SEGAto. (battuta orrenda) La prima foto credo sia sempre Chihaya di Idolmaster, ma non trovo l'immagine di base, la quarta non ne ho idea, ma sarà di un qualche videogioco, visto che la Imai doppia principalmente quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2013 Hanno citato Crash Bandicoot. Nun ce credo. Ammazza il casotto comunque, hanno fatto il mischione generale dei giochi (non so se sono riusciti a far cogliere che arfoire in pratica rappresenta Nero Burning Rom e Demon Tools), risolvendo MK-II in due episodi tra l'altro. Irisi Heart e Yellow Heart faranno male a più di uno qua dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 Ok, Plutia (e di conseguenza Iris Heart) è il miglior ruolo che potessero mai dare a Kana Hanazawa, può esprimersi liberamente come mai con altri personaggi per la ritardata e sadica che è. È inutile guardare altri anime dove doppia lei, 10/10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati