Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Cioè, a quanto pare Snyder ha fatto schiatta' Superman solo picchè vuole che sia Batman a formare la Justice League e non lui, LOL! Tutto qua?!?

A me comunque interessa davvero il Batman a-solo scritto (con Geoff Johns) e diretto da Ben Affleck.

Perchè vuole che il gruppo si unisca con "sudore e lacrime" contro una minaccia che non avrà pari che se ci stava l'azzurrone era troppo semplice perchè tutti i supereroi dicevano: "Eh vabbeh c'è superman vuoi che non c'uniamo a lui a combattere il male?" oppure se la sbrigava da solo :°_°: (che poi resusciteranno supes perchè da soli non ce la possono fare e la seconda metà del film probabilmente tratterà quello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo astio che si sta generando attorno sto film. Premetto che in vita mia non ho mai letto roba dc quindi a parte qualche ricerca svolta in rete sono a digiuno in merito...però non mi pare sia cosi brutto o uscito male. E' un film che alla fine intrattiene bene ed è recitato bene. I personaggi principali non deludono. C'è del buono...e se ci lavorano bene non possono che far meglio nei prossimi film.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto un sacco, pur non essendo nè fan dei comics americani, nè un fan DC, nè fan di Superman e Batman...si, ci sono tante parti confuse, e spesso le cose sembra succedano senza una ragione, però dopo due giorni di digestione posso affermare che è uno dei film sui personaggi DC che mi è piaciuto di più, Supa rulla a bestia non cè un cazzo da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, voi non siete fan...

questo non toglie che il film possa piacere.

ed il discorso è talmente meh che alla stessa maniera si potrebbe dire allora che i fan del canvas, omega, cavaglieri e G non sono fan di saint seiya. Aspetta Sirtao. Mi sa che hai ragione, io non sono fan.

Modificato da Mr.Bultitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Un film può avere dei problemi...la perfezione è un concetto difficile da reggiungere...ma comunque può essere godibile.

Quello che limita sopratutto BVS è una certa improvvisazione di fondo. Avessero pianificato con maggior cura tutta la questione dall'inizio già con MoS sarebbe stato molto meglio.

Definirlo un film brutto è esagerato.

Il problema non e' essere fan o meno.
Quel film ha problemi strutturali, a prescindere.

Piu' sento le vostre critiche e piu mi sembra Man of steel ed onestamente non e' una cosa che mi invogglia ad andarlo a vedere

Va visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' sento le vostre critiche e piu mi sembra Man of steel ed onestamente non e' una cosa che mi invogglia ad andarlo a vedere

Se vogliamo essere sinceri su certi punti corregge il tiro rispetto a Man of Steel, secondo me. Ma comunque sempre meglio farsi un'opinione vedendolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, io ne ho buttati lì alcuni ma potrei mettermi a scriverne per ore, e senza mai tirare in ballo i fumetti

Per farti un'idea...secondo me l'ultimo atto è perfino superiore al primo avengers come epicità.

Con una CG molto più scarsa... e poi sempre fottutamente di notte, basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto.

E' un film un po' schizofrenico, ma quando sono uscito, la cosa a cui pensavo era solo, voglio vedere il seguito... Per esempio con Jar Jar Wars, all'uscita avevo solo pensato che speravo che lo spinoff fosse decente.

Ha tutti i difetti che vogliamo, ma almeno per me ha quasi tutto un senso e, esatto, prendono senso anche alcune cose di Man of Steel.

Batman è splendido, perdòno anche il fatto che usi armi da fuoco. Lo giustifico. E' un Batman disilluso, invecchiato, fuori forma, stanco e deluso. Un Batman che, almeno per me, decide di usare qualunque mezzo pur di fermare quella che vede come una minaccia reale. E poi picchia come un martello. Mi piace parecchio.

Superman secondo me è come un bambino. Avevo avuto l'impressione durante la visione di MoS e adesso l'ho capito ancora meglio. Non è il Superman del fumetto, simbolo della giustizia, sicuro delle scelte che fa, boyscout. E' un bambino che non capisce ancora la portata dei propri poteri e sbaglia, fa un sacco di cazzate, come tutti i bambini. E perde il proprio punto di riferimento (il padre) forse per trovarne un altro (Bruce Wayne/Batman).

E in questo film nonostante il ciocco di legno, si pone dei dubbi. Forse sono dei personaggi un po' à la Marvel, con super poteri e super problemi. Direi cmq che hanno poco dei personaggi dei fumetti, ma mi sono piaciuti. La Gadot è perfettamente in parte.

Torno a dire che il film mi è piaciuto e mi ha fatto rivalutare MoS. 

Però non ho praticamente letto nulla di Superman mentre di Batman ho letto quasi tutto il pubblicato a fumetti.

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la domanda.

Secondo me Superman è l'equivalente di un ragazzino e si comporta come tale. Mi sembra tutt'altro che granitico, anche quando crede di essere nel giusto, di fare la cosa giusta. In realtà è un ragazzino che non riesce ancora a distinguere ciò che è bene da ciò che sembra giusto per lui.

Anche nel primo film avevo questa impressione, l'idea di un adolescente in un corpo di adulto, con troppi poteri e responsabilità da gestire. Quando poi cercava di gestire, sbagliava. Anche in questo film sembra completamente disorientato da quello che accade. E anche quando si mostra molto sicuro di quello che sta facendo, pare avere più l'arroganza del ragazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti