genbu77 Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 il giochino Guardians of the galaxy - the universal weapon http://marvel.com/news/video_games/2014/7/17/22893/play_guardians_of_the_galaxy_the_universal_weapon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=_I2msSbDD1E ok e' un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 pfff c'è pure questo https://www.youtube.com/watch?v=Q01iifykVNw https://www.youtube.com/watch?v=4bFmqO7IF_A https://www.youtube.com/watch?v=-ZSpl7nZgoU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Ok basta, possiamo smettere di fare qualsiasi altro film Marvel e concentrarci su di loro. Epic win aprioristico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2014 Le prime recensioni sono estremamente positive.Direi anche "esaltate".Guardo il calendario e mi deprimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Guardo il calendario e mi deprimo. Ma qualcuno ha già provato a fare una petizione? Secondo me si raggiungerebbe sicuramente millantamila adesioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Lo ripeto, facciamoci sentire su Facebook, il metodo crociato finora ha sempre funzionato. Piuttosto, leggevo in un'intervista, che se va bene questo a James Gunn gli lasciano fare pure il film sui Thunderbolts! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Se il film va bene Gunn dovrebbe essere confermato per Guardians 2, secondo quanto dice lui. Sui Thunderbolts non ho letto niente, ma ho letto rumors che vorrebbero Gunn come erede di Whedon alla regia di Avengers 3.Personalmente, comunque, prenderei tutto questo con le pinze.Mi sembra tutto molto prematuro.Comunque le recensioni continuano ad essere ottime. Ottimismo e fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 http://www.badtaste.it/recensione/guardiani-galassia-recensione/88965/ A proposito di recensioni ottime.... Take this, Abrams (and SW :P ) Ed a pensare che qui in sala c'è quella m&%/a di Transformers 4 che se me lo rinviavano di 5 anni avrei appaludito e pagato in anticipo il biglietto per non vederlo mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Contento per la buona recensione a Bautista, nel wrestling ci sono attori buoni per l'azione secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Bautista nelle interviste mi ha colpito per la serietà e l'umiltà con cui si esprime.Sembra davvero una brava persona, molto mite e gentile, nonostante la stazza.Aneddoto: a detta dello stesso Bautista la scena che gli è risultata più difficile da girare è stata una sequenza in cui doveva prendere per il collo Zoe Saldana (per minacciarla, suppongo).Lei continuava a incitarlo a stringere, perché così non era convincente, ma lui ci stava troppo male e ha voluto solo stringere per finta.Bautista dice che se si guarda bene si vede che non stringe e se ne rammarica, ma non gli riusciva di andarci giù pesante con una signorina. Un vero gentleman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Bautista nelle interviste mi ha colpito per la serietà e l'umiltà con cui si esprime. Sembra davvero una brava persona, molto mite e gentile, nonostante la stazza. Aneddoto: a detta dello stesso Bautista la scena che gli è risultata più difficile da girare è stata una sequenza in cui doveva prendere per il collo Zoe Saldana (per minacciarla, suppongo). Lei continuava a incitarlo a stringere, perché così non era convincente, ma lui ci stava troppo male e ha voluto solo stringere per finta. Bautista dice che se si guarda bene si vede che non stringe e se ne rammarica, ma non gli riusciva di andarci giù pesante con una signorina. Un vero gentleman! Rispetto agli anni 80/90 l'ambiente della WWE è molto cambiato, ci sono molti meno personaggi "negativi nella vita" anche per questioni politiche (la moglie del proprietario prova da anni la corsa al senato" ed economiche (molto più per bambini), fanno tantissime attività di beneficenza.In più la parte da attore ha preso il sopravvento sulla parte portata, i wrestler principali recitano almeno a livello degli attori da TV/b-movie anche perché si sono proprio dati al cinema producendo film con i loro wrestler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 La domanda sorge però spontanea: ci sarà la Batista Bomb nel film o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2014 Non credo, ma non lo escluderei.Gunn è un troll di tutto rispetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/guardiani-della-galassia-il-nuovo-marvel-amp-8203-un-amp-39-allegra-ciurma-di-pirati-dello-spazio/817543.shtml#fg-slider-auto-75145 «Volevo un’avventura spaziale divertente e dai colori sgargianti, una cosa alla Flash Gordon o Il pianeta proibito, che mi riportasse indietro nel tempo, a quando avevo 10 anni e andavo al cinema a vedereL'impero colpisce ancora e I Predatori dell'Arca perduta», specifica il regista E FINALMENTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Ora il problema che qualcuno si dovrà porre è: potranno convivere (al botteghino) I guardiani e guerre stellari? Soprattutto, potranno farlo sotto la stessa bandiera? A 'sto punto se John Carten non avesse floppato di brutto in Disney si sarebbero trovati con tre brand fantascientifici vecchia scuola sovrapposti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 (Vabbe', guardiani della galassia "un brand vecchia scuola" ce ne passa; e' un film volutamente caciarone, non ha altre 'pretese') A me fa piacere perche' finalmente qualcuno si ricorda o si sta ricordando che questi sono super eroi con un particolare tipo di look che fa parte del personaggio stesso, e mi e' sempre stato 'qua' il voler 'mascherare' questo aspetto gia' dai tempi del primo x-men) (un po' come usare un rosso meno carico nel costume di un tipo che si arrampica sui muri e volteggia su ragnatele che lancia all'occasione, sia un modo di rendere piu' 'credibile' uno di questi personaggi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 E non parliamo dei G.I.Joe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Beh, Shuji, si parlava di Flash Gordon, Il pianeta proibito, L'impero colpisce ancora e I predatori dell'arca perduta (che già era a suo tempo un'operazione di recupero cinematografico)... Quindi sì, pare che il taglio voluto da Gunn è proprio da "vecchia scuola". Ovvio che poi su questa intenzione si può variare su un ampio spettro che va da caciarone a non caciarone. Così come è ancora più ovvio che se un approccio è al momento poco frequentato rischia di apparire non da "vecchia scuola" ma al contrario da "nuova scuola". Comunque, lo Spiderman di Raimi mi pareva abbastanza pop/colorato&sopra le righe da non provare vergogna del suo essere pienamente fumettistico (nel senso più positivo del termine). Certo, il tentare di mascherare il pop del soggetto d'origine ha creato a volte dei veri mostri (Nolan?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 I mostri sono quelli di Schumacher, Batman non é l'amichevole cazzone di quartiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 beh, in tutta verità lo è stato per decenni. Se uno vede i film di Sciumaccher come remake del Batman di Adam West, ci guadagnano molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 beh, in tutta verità lo è stato per decenni. Se uno vede i film di Sciumaccher come remake del Batman di Adam West, ci guadagnano molto. Oddio, a pensarci preferisco i "ghosh Batman" ed il parchimetro che i capezzoli e la carta di credito (seppure su quella ho lollato non poco); sempre merda erano e rimarrano certo, però la serie tv era figlia dei suoi tempi/fatta dichiaramtamente per ragazzini (e non centrava NULLA col personaggio orginario anche se recueprava il perido "campy" del fumetto), i 2 film di Schumacher no, erano in continuty (o meglio, si innestavano su film precedenti "per tutti" che non erano mica comici e/o deficenti...) cmq a prenderlo più (Nolan) o meno (Burton) seriamente, Batman "nel verso giusto" non è un personaggio "da cazzeggio", non lo è mai stato e (spero) mai lo sarà più... anche snider non potrà cazzeggiarci più di tanto! Anzi, mi aspetto un Comico 2.0 e/o un Batman ancora più "duro" di quello di Nolan che già non cazeggiava per nulla... del resto ci vuole un personaggio serio/determinato da fare da contralatare a "sono un pezzo di pane" Superpippa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 In effetti mi son sempre chiesto: ma i Batman di Schumacher vanno considerati ufficialmente come seguito di quelli di Burton? Comunque, più che i capezzoli della Batsuit io ogni volta che vedo qualche scena di Batman&Robin resto basito su Clooney... davvero vuoti posto tanto da farmi rimpiangere Kilmer (che è tutto dire tanto era attonito in quel ruolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 beh, in tutta verità lo è stato per decenni. Se uno vede i film di Sciumaccher come remake del Batman di Adam West, ci guadagnano molto. Lo so ma poi sono arrivato O'Neill ed Adams, Miller etc. Se no c'è sempre la prima versione di Bob Kane e Bill Finger! Comunque beccatevi questi: Starlin On Titan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati