Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 un camrip non lo guardo ma quando uscirà un BDRip... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Io visto direttamente al cinema e vi assicuro che rulla ai massimi livello, non vi aspettate un film sui supereroi perche i guardiani sembrano la versione sf della sporca dozzina, l'atmosfera e del miglior star wars con una spruzzata di star trek, malgrado la leggera preminenza di Quill tutti i guardiani sono protagonisti e carismatici perfino groot con il suo I am groot. Quindi si vi potete girare potentemente le balls ad aspettare :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2014 Grande Papero!Mi chiedevo che fine avessi fatto. Attendevo le tue impressioni con impazienza!E ora la mia impazienza aumenta. DAMMIT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Grande Papero! Mi chiedevo che fine avessi fatto. Attendevo le tue impressioni con impazienza! E ora la mia impazienza aumenta. DAMMIT! E te non sai come ho sghignazzato nella scena post credit, i paperi rullano davvero :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2014 So, so.Non dubitavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 Io visto direttamente al cinema e vi assicuro che rulla ai massimi livello, non vi aspettate un film sui supereroi perche i guardiani sembrano la versione sf della sporca dozzina, l'atmosfera e del miglior star wars con una spruzzata di star trek, malgrado la leggera preminenza di Quill tutti i guardiani sono protagonisti e carismatici perfino groot con il suo I am groot. Quindi si vi potete girare potentemente le balls ad aspettare :-D Ti odio... ma tanto tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 Io visto direttamente al cinema e vi assicuro che rulla ai massimi livello, non vi aspettate un film sui supereroi perche i guardiani sembrano la versione sf della sporca dozzina, l'atmosfera e del miglior star wars con una spruzzata di star trek, malgrado la leggera preminenza di Quill tutti i guardiani sono protagonisti e carismatici perfino groot con il suo I am groot. Quindi si vi potete girare potentemente le balls ad aspettare :-D Ti odio... ma tanto tanto Mica è colpa mia se siete na massa de tirchi che non voglion fa E vacanze all'estero :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2014 Quanto all'insopportabile ritardo col quale potremo vedere al cinema i Guardiani della Galassia, se non altro incassiamo la solidarietà di James Gunn.Poco, ma consola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2014 La prima versione home-video ad uscire sarà quella Inglese, il 24 novembre prossimo.Sì, da noi il film ha una finestra di un mese, poi lo si inizierà a trovare tranquillamente in DVD/BR.Insomma, se non fate in tempo a vedervelo al cinema, qualche giorno e lo trovate su Amazon.Queste cose le trovo folli. :furioso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 La prima versione home-video ad uscire sarà quella Inglese, il 24 novembre prossimo. Sì, da noi il film ha una finestra di un mese, poi lo si inizierà a trovare tranquillamente in DVD/BR. Insomma, se non fate in tempo a vedervelo al cinema, qualche giorno e lo trovate su Amazon. Queste cose le trovo folli. :furioso: La,cosa assurda è che l'ho visto al cinema per puro miracoll visto che era,in cartellone da piu di un mese, comunque tutto cio è sintomatico di quanto sia importante il box-office italiano per gli americani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 No, non è per quello. Tanto che questo è effettivamente il primo film Marvel a non uscire in contemporanea se non addirittura in anticipo rispetto all'uscita americana. Si tratta di una scelta fatta dal distributore che, una volta persa la finestra dell'uscita in contemporanea, perché in un periodo "non propizio", ha poi preferito posticipare ulteriormente il lancio per non far andare il film in competizione con altre pellicole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Sì, esatto.Applausi al distributore nostrano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Distribuitors of the Galaxy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Idiots of the Galaxy. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 certo che se non era per questo up , l'uscita italiana del film me l'ero scordata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Idiots of the Galaxy. Concordo, tanto avranno cmq concorrenza anche ad ottobre (mentre magari a luglio i fan/casual wiewers ci sarebbero andati a prescindere) tipo il docushit sugli One Direction la sett prima, The Judge (Robert DJR che tira) e qualche boiata che magari fà pubblico come Dracula Untold; cmq stavo vedendo le uscite di luglio, Transformes 4 ed il nuovo Planet Of The Apes non si sono fatti problemi a darli (ed in genere è uscita un pò di roba medio/grossa, indi mica è vero che a luglio i cinema sono deserti...) ma anche ottobre è abbastanza affollato come uscite per cui mi pare sempre una scelta ponderata col culo: se il film è atteso e piace la gente al cinema ci và a prescindere che sia luglio od ottobre (e fondamentalmente mi girano le palle di dover aspettare 3 mesi per la preview del cinema quando potrei benissimo aggiungerne uno e prendermi direttamente il rip BRD in attesa dell'usctia ita dello stesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 A dire la verità io non credo che attualmente ci sia un brand così forte da mettere in crisi uno dei film più attesi e pubblicizzati dell'anno, a sua volta facente parte di una corrente che in Italia macina milioni di euro. Oltretutto in estate tra ferie e niente scuole credo che la gente magari al cinema ci vada un pelo di più che ad Ottobre. Ma così, per dire le prime due cose che mi vengono in mente. E' che l'industria in Italia è in mano ad idioti. Tutto lì. OT E spero sia così solo dal punto di vista distributivo e non creativo, ma d'altronde non vedo un film italiano dalla notte dei tempi. Fine OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Piu che altro mi chiedo, ma non sarà che avevano paura che i guardiani facessero le scarpe a qualche gloria italica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 che poi, ok non uscirlo in estate. Ma farlo a Settembre? la gente è tornata dalle vacanze e sono ricominciate le scuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 http://www.orgoglionerd.it/news/2014/10/serie-animata-per-guardiani-della-galassia Fanno le cose in grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Trovo incredibile il successo di questo film, nel senso che indipendentemente dalla qualità della pellicola ( che non ho visto ) , si appoggia su personaggi non proprio popolarissimi tra il grande pubblico ( specie fuori dagli States). Nonostante questo stà sbancando ovunque, tanto da darmi l'idea che basta che in film ci sia lil binomio Marvel + Supereroi per avere incassi mostruosi assicurati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Trovo incredibile il successo di questo film, nel senso che indipendentemente dalla qualità della pellicola ( che non ho visto ) , si appoggia su personaggi non proprio popolarissimi tra il grande pubblico ( specie fuori dagli States). Nonostante questo stà sbancando ovunque, tanto da darmi l'idea che basta che in film ci sia lil binomio Marvel + Supereroi per avere incassi mostruosi assicurati. Credimi questo film è andato avsnti esclusivamente per meriti propri, tanto è vero che i collegamenti con il marvel universe cinematografivo sono davvero tenui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Trovo incredibile il successo di questo film, nel senso che indipendentemente dalla qualità della pellicola ( che non ho visto ) , si appoggia su personaggi non proprio popolarissimi tra il grande pubblico ( specie fuori dagli States). Nonostante questo stà sbancando ovunque, tanto da darmi l'idea che basta che in film ci sia lil binomio Marvel + Supereroi per avere incassi mostruosi assicurati. In genere i film Marvel prodotti direttamente da loro vanno bene (gli unici flop a memoria sono stati i 2 Hulk, il resto ha incassato più che discretamente) , però in questo caso credo che GOTG abbia colmato un "vuoto" che prima era occupato da Star Wars (o almeno, è l'idea che me ne sono fatto a leggere le opinioni medie di pubblico e critica, visto che il film devo ancora vederlo); poi dovrebbe essere anche (e soprattuttto) un bel film di genere con buoni personaggi, indi per cui ha anche meriti propri a prescindere da chi l'abbia prodotto (anzi, il fatto che fosse un gruppo di eroi sconosciuti avrà alimentato il parte la curiosità del pubblico generalista) ed è la cosa che più ha tirato tra feedback positivi e buone/ottime recensioni; vabbè che tra poco lo scopriremo anche noi! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Trovo incredibile il successo di questo film, nel senso che indipendentemente dalla qualità della pellicola ( che non ho visto ) , si appoggia su personaggi non proprio popolarissimi tra il grande pubblico ( specie fuori dagli States). Nonostante questo stà sbancando ovunque, tanto da darmi l'idea che basta che in film ci sia lil binomio Marvel + Supereroi per avere incassi mostruosi assicurati. Credimi questo film è andato avsnti esclusivamente per meriti propri, tanto è vero che i collegamenti con il marvel universe cinematografivo sono davvero tenui Ma ormai "Marvel" è un marchio cinematografico riconosciuto immediatamente dal pubblico che si aspetta un certo tipo di prodotto. Come quando uno vede i marchi Pixar , Disney, Dreamworks ecc.... cui basta solo il nome per attirare gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Ottobre, 2014 Share Inviato 18 Ottobre, 2014 Io sto ascoltando l'Awesome Mix ed è veramente AWESOME 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati