Kuro no Kishi Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 L'harem c'è, soltanto che il suo centro è Usagi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 Un Harem che include due lesbiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 Quelle dichiarate sono due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 bhe quelle "ufficiali" diciamo, visto che pure l'autrice confermava... c'è ne stanno altre ? Comunque visto che si parlava di doppiaggio di SM, c'è chi ha tirato fuori un mux con le voci storiche, io invece ho beccato il trailer di un fandub Oo https://www.youtube.com/watch?v=gTZEekAwlPs Ad 1:55 sentite il parlato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 Ma sta mania di doppiare vinas ... io per il canvas voglio erushido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 Non sono stato attento alle parole, a parte l'audio un pò scazzato, son curioso di sapere cosa combinano. Già questi fecero i fandub dei primi 3 ova dell'ultima parte di Hades, che tutto sommato era gradevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 Ma Vinas credo possa essere giusto, eh. Non lasciarti fuorviare da gionnino. Considerando che si parla di Moon, Mars, Mercury e Jupiter, credo poi che la lettura è all'inglese, non alla latina. Credo quindi che Venus si legga Vinas anche in italiano, e allora sbagliarono leggendolo all'italiana. Magari sbaglio, per carità, ma ho sempre pensato che fosse così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 c'è ne stanno altre ? Studia l'italiano! Magari sbaglio, per carità, ma ho sempre pensato che fosse così. Infatti. I nomi dei pianeti sono semplicemente in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 Ma Vinas credo possa essere giusto, eh. Non lasciarti fuorviare da gionnino. Considerando che si parla di Moon, Mars, Mercury e Jupiter, credo poi che la lettura è all'inglese, non alla latina. Credo quindi che Venus si legga Vinas anche in italiano, e allora sbagliarono leggendolo all'italiana. Magari sbaglio, per carità, ma ho sempre pensato che fosse così. Credo piuttosto tu sia limpidamente nel giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 c'è ne stanno altre ? Studia l'italiano! ARGH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Albiero colpisce ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Albiero quello dei caballeros? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Marco Albiero, sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Vedo apparentamenti quindi tra mone e caballeros. Il tempo di questi giorni faceva presagire qualcosa di sinistro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 I cavalieri dell'apocalisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 (modificato) Sailor Omega, la nuova guerriera Modificato 10 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Non ho ben capito di cosa parlate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Ignorance is bliss, fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Voglio sapere! Anche se la verità fa male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 No, tu non la vuoi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Sono scemo se dico che quel disegno mi pare parecchio bello, forse un po' convenzionale ma molto bello?Mi pare che il disegnatore abbia colto, senza esasperare alcuna caratterizzazione, la diversa personalità delle cinque protagoniste in piccoli cenni di sguardi e pose.Oh, non so se sia di Marco Albiero, ma se sì non posso che complimentarmi con lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Dunque... c'e' il fulmine di Pegasus e la Mona © Quando le due entita' entrano in contatto, oltre a grasse risate, si genera per moltiplicazione cellulare, la Vita In questo caso si da' alla luce Sailor Omega; la combattente con la molletta al naso che combatte contro il purismo cieco e indiscriminato, nel nome della fregna. Ora lo sai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Ahem, e cosa c'entra con quella illust? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Non so proprio tutto-tutto, ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Oh, non so se sia di Marco Albiero, ma se sì non posso che complimentarmi con lui. Le illustrazioni di Sailor Moon le fa con marchio ufficiale (dico, per Toei). Infatti le cover dei dvd box ita sono sue. Questa di Crystal deve averla fatta per passione personale. Ne fa tantissime anche su Saint Seiya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati