Vai al contenuto

Sailor Moon

Roger

Messaggi raccomandati

Ma Vinas credo possa essere giusto, eh. Non lasciarti fuorviare da gionnino.

Considerando che si parla di Moon, Mars, Mercury e Jupiter, credo poi che la lettura è all'inglese, non alla latina.

Credo quindi che Venus si legga Vinas anche in italiano, e allora sbagliarono leggendolo all'italiana.

Magari sbaglio, per carità, ma ho sempre pensato che fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Vinas credo possa essere giusto, eh. Non lasciarti fuorviare da gionnino.

Considerando che si parla di Moon, Mars, Mercury e Jupiter, credo poi che la lettura è all'inglese, non alla latina.

Credo quindi che Venus si legga Vinas anche in italiano, e allora sbagliarono leggendolo all'italiana.

Magari sbaglio, per carità, ma ho sempre pensato che fosse così.

Credo piuttosto tu sia limpidamente nel giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scemo se dico che quel disegno mi pare parecchio bello, forse un po' convenzionale ma molto bello?

Mi pare che il disegnatore abbia colto, senza esasperare alcuna caratterizzazione, la diversa personalità delle cinque protagoniste in piccoli cenni di sguardi e pose.

Oh, non so se sia di Marco Albiero, ma se sì non posso che complimentarmi con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... c'e' il fulmine di Pegasus e la Mona ©

Quando le due entita' entrano in contatto, oltre a grasse risate, si genera per moltiplicazione cellulare, la Vita

In questo caso si da' alla luce Sailor Omega; la combattente con la molletta al naso che combatte contro il purismo cieco e indiscriminato, nel nome della fregna.

Ora lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non so se sia di Marco Albiero, ma se sì non posso che complimentarmi con lui.

Le illustrazioni di Sailor Moon le fa con marchio ufficiale (dico, per Toei). Infatti le cover dei dvd box ita sono sue. Questa di Crystal deve averla fatta per passione personale. Ne fa tantissime anche su Saint Seiya.

Link al commento
Condividi su altri siti