Ryu Soma Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 (modificato) Ma quelle immagini arrivano da un rivenditore on line? Se si molto , molto deluso per il packaging di Y2199: l'illustrazione non è a livello dei box giapponesi (che per altro sono 7 e tutte splendidamente illustrati/pieni di extra), il logo "tarocco" è più invasivo di quello che mi aspettavo e l'idea di avere 2 box (immagino con i soli ep. su 3 brd ad andar molto bene, spero in qualche special consistente)per una 50na di euro (ipotizzo) non è che mi entusiasmi molto.. (ovviamente per me il dub è superfluo/non necessario); questa edizione di "speciale" non ha praticamente nulla ai miei occhi (anche se aspetto un comunicato ufficiale sul sito Dynit a riguardo sui dettagli dell'edizione) ed ora come ora non nutro molto il desiderio di collezionarla... spero di cambiare idea ma mi aspettavo un trattamento "deluxe" (magari non come Madoka ma ALMENO box/copertine multiple SI) e questa foto pare il boxone da edizione economica a la Gurren Lagann BD (per altro è limitato? Se no non me lo catto certo al day one...) Piuttosto come è la seconda serie,leggo che sia non al livello della prima. Bè, dipende da come consideri la 1ma: per me SAO era merda la s1 e merda fumante la 2da indi per cui si, il livello (di sciotto) è aumentato... Modificato 22 Luglio, 2016 da Ryu Soma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 (modificato) Viene dal sito Dynit, ma mi pare ovvio sia del tutto provvisoria esce in autunno che vuoi i dettagli adesso? Lo faranno tipo TG o Ergo Proxy, digipack con libretto Modificato 22 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 Non avendo mai visto nulla di Leiji Matsumoto, devo vedermi necessariamente qualcosa prima di questa serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 Non avendo mai visto nulla di Leiji Matsumoto, devo vedermi necessariamente qualcosa prima di questa serie? Se ti riferisci a Corazzata Spaziale Yamato 2199... è un remake di una serie animata del '72, ma non è necessario vedere nient'altro per poterne comprendere gli avvenimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 Serie totalmente autonoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Non avendo mai visto nulla di Leiji Matsumoto E non lo vedrai nemmeno stavolta. Nonostante la serie sia attribuita a Matsumoto, è sempre stata una creatura di Nishizaki. Per questo nel leijiverse ha sempre avuto poca importanza. Cmq per i giapponesi l'opera più importante di Matsumoto è GE999. E lì sì che ci sono collegamenti con tutte le altre opere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Grazie a tutti delle risposte A questo punto aspetterò direttamente la pubblicazione dei BD della serie senza passare prima per VVVVID, avendone sempre sentito parlar bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Ma quelle immagini arrivano da un rivenditore on line? Se si molto , molto deluso per il packaging di Y2199: l'illustrazione non è a livello dei box giapponesi (che per altro sono 7 e tutte splendidamente illustrati/pieni di extra), il logo "tarocco" è più invasivo di quello che mi aspettavo e l'idea di avere 2 box (immagino con i soli ep. su 3 brd ad andar molto bene, spero in qualche special consistente)per una 50na di euro (ipotizzo) non è che mi entusiasmi molto.. (ovviamente per me il dub è superfluo/non necessario); questa edizione di "speciale" non ha praticamente nulla ai miei occhi (anche se aspetto un comunicato ufficiale sul sito Dynit a riguardo sui dettagli dell'edizione) ed ora come ora non nutro molto il desiderio di collezionarla... spero di cambiare idea ma mi aspettavo un trattamento "deluxe" (magari non come Madoka ma ALMENO box/copertine multiple SI) e questa foto pare il boxone da edizione economica a la Gurren Lagann BD (per altro è limitato? Se no non me lo catto certo al day one...) Piuttosto come è la seconda serie,leggo che sia non al livello della prima. Bè, dipende da come consideri la 1ma: per me SAO era merda la s1 e merda fumante la 2da indi per cui si, il livello (di sciotto) è aumentato... Ma infatti del trittico Psycho-Pass,Steins Gate e SAO recuperato a Lucca l'anno scorso SAO appunto è quello che ho ho smesso di vederlo dopo 6 o 7 puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Ecco... SAO 2 E' PEGGIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 il problema di sao sono i cavolo di elfi....se mantenevano come il primo arco poteva uscire qualcosa di carino.....poi partiti con gli elfi è diventato uno schifo..... sao 2 ha arco iniziale davvero brutto,kirito parruccone è da shock, e poi parte per la tangente soap opera............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Puoi chiamarlo KiriTRAP l'unica cosa bella è il culo della ASS Sniper SAO 1 faceva schifo già da ben prima degli elfi, vogliamo parlare del finale insensato del primo arco? ma ancora più indietro eh... a proposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Disponibile il preorder di SAO II. BD ( http://amzn.to/29WRdN0 ) DVD ( http://amzn.to/2anlmDt ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Disponibile in modo molto infrattato anche il preordine per il primo volume di Yamato 2199 https://www.amazon.it/Star-Blazers-2199-1-13-Blu-Ray/dp/B01J2P3D66/ref=sr_1_63?ie=UTF8&qid=1469539691&sr=8-63&keywords=yamato+2199 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 TNX! Volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Yamato lo piglio. Sao 2 pote darsi foco.^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Prenotati entrambi. A proposito consegnati oggi: OPM 1 n.418/1500 PS 1 n.288/850 voialtri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 (modificato) Quindi era una bugia la storia dei preorder contati e stop? Modificato 26 Luglio, 2016 da Ryudra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 A me il traking Amazon dice che sono dalle 8 e 49 di oggi in transito a Genova,quindi già domani o al massimo Giovedì dovrei riceverli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Prenotati entrambi. A proposito consegnati oggi: OPM 1 n.418/1500 PS 1 n.288/850 voialtri? Io ho prenotato solo Yamato Ma i numerini dove sono? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Quindi era una bugia la storia dei preorder contati e stop? Perché bugia? il fatto che le tirature siano tanto diverse direi che conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Prenotati entrambi. A proposito consegnati oggi: OPM 1 n.418/1500 PS 1 n.288/850 voialtri? Io ho prenotato solo Yamato Ma i numerini dove sono? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Prenotato Yamato e Gundam Origin III... Bella lì... Ah, pure l'oav di Tokyo Ghoul... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Arrivati oggi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) Grazie e ah, bene.......la parte che ho buttato via.... Saluti Toma Modificato 27 Luglio, 2016 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Grazie e ah, bene.......la parte che ho buttato via.... Saluti Toma Sei un genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati