Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Ma quelle immagini arrivano da un rivenditore on line?

Se si molto , molto deluso per il packaging di Y2199: l'illustrazione non è a livello dei box giapponesi (che per altro sono 7 e tutte splendidamente illustrati/pieni di extra), il logo "tarocco" è più invasivo di quello che mi aspettavo e l'idea di avere 2 box (immagino con i soli ep. su 3 brd ad andar molto bene, spero in qualche special consistente)per una 50na di euro (ipotizzo) non è che mi entusiasmi molto.. (ovviamente per me il dub è superfluo/non necessario); questa edizione di "speciale" non ha praticamente nulla ai miei occhi (anche se aspetto un comunicato ufficiale sul sito Dynit a riguardo sui dettagli dell'edizione) ed ora come ora non nutro molto il desiderio di collezionarla... spero di cambiare idea ma mi aspettavo un trattamento "deluxe" (magari non come Madoka ma ALMENO box/copertine multiple SI) e questa foto pare il boxone da edizione economica a la Gurren Lagann BD (per altro è limitato? Se no non me lo catto certo al day one...)

Piuttosto come è la seconda serie,leggo che sia non al livello della prima.

Bè, dipende da come consideri la 1ma: per me SAO era merda la s1 e merda fumante la 2da indi per cui si, il livello (di sciotto) è aumentato...

Modificato da Ryu Soma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai visto nulla di Leiji Matsumoto

E non lo vedrai nemmeno stavolta. Nonostante la serie sia attribuita a Matsumoto, è sempre stata una creatura di Nishizaki. Per questo nel leijiverse ha sempre avuto poca importanza. Cmq per i giapponesi l'opera più importante di Matsumoto è GE999. E lì sì che ci sono collegamenti con tutte le altre opere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelle immagini arrivano da un rivenditore on line?

Se si molto , molto deluso per il packaging di Y2199: l'illustrazione non è a livello dei box giapponesi (che per altro sono 7 e tutte splendidamente illustrati/pieni di extra), il logo "tarocco" è più invasivo di quello che mi aspettavo e l'idea di avere 2 box (immagino con i soli ep. su 3 brd ad andar molto bene, spero in qualche special consistente)per una 50na di euro (ipotizzo) non è che mi entusiasmi molto.. (ovviamente per me il dub è superfluo/non necessario); questa edizione di "speciale" non ha praticamente nulla ai miei occhi (anche se aspetto un comunicato ufficiale sul sito Dynit a riguardo sui dettagli dell'edizione) ed ora come ora non nutro molto il desiderio di collezionarla... spero di cambiare idea ma mi aspettavo un trattamento "deluxe" (magari non come Madoka ma ALMENO box/copertine multiple SI) e questa foto pare il boxone da edizione economica a la Gurren Lagann BD (per altro è limitato? Se no non me lo catto certo al day one...)

Piuttosto come è la seconda serie,leggo che sia non al livello della prima.

Bè, dipende da come consideri la 1ma: per me SAO era merda la s1 e merda fumante la 2da indi per cui si, il livello (di sciotto) è aumentato...

Ma infatti del trittico Psycho-Pass,Steins Gate e SAO recuperato a Lucca l'anno scorso SAO appunto è quello che ho ho smesso di

vederlo dopo 6 o 7 puntate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di sao sono i cavolo di elfi....se mantenevano come il primo arco poteva uscire qualcosa di carino.....poi partiti con gli elfi è diventato

uno schifo.....

sao 2 ha arco iniziale davvero brutto,kirito parruccone è da shock, e poi parte per la tangente soap opera............

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic