RaffoBaffo Inviato 31 Ottobre, 2018 Share Inviato 31 Ottobre, 2018 Quest'ano per quando è fissata la Conferenza (Lucca)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 31 Ottobre, 2018 Share Inviato 31 Ottobre, 2018 Quest'ano per quando è fissata la Conferenza (Lucca)? 3 novembre. Sabato se non erro. Programma: 31 Ottobre 2018, ora: 13:00 - 14:00 Auditorium San Girolamo Dynit presenta: My Hero Academia Ep.1-2 Dynit è lieta di presentare i primi due episodi di My Hero Academia, il famoso anime tratto dal manga di Kōhei Horikoshi, ora finalmente disponibile in Blu-ray & Dvd. 1 Novembre 2018, ora: 13:30 - 15:00 Auditorium San Girolamo Dynit presenta: Daitarn 3 40th Anniversary Daitarn 3 compie 40 anni! Per l’occasione Dynit ha realizzato, in collaborazione con Animeclick) un estratto esclusivo dell’intervista a Yoshiyuki Tomino, il creatore della serie! A seguire verranno proiettati i primi episodi della serie e al termine, una tavola rotonda con Carlo Cavazzoni, Filippo Petrucci (Eva Impact), Valentina Leoni (Radio Animati) ed Alessandro Falciatore (Animeclick). 2 Novembre 2018, ora: 15:30 - 16:30 Auditorium San Girolamo Dynit presenta: Sword Art Online Alternative Gun Gale Online Ep.1-2 Dynit è lieta di presentare i primi due episodi di Sword Art Online Alternative Gun Gale Online, lo spin-off della famosa serie, presto disponibile in Blu-ray & Dvd. 3 Novembre 2018, ora12:00 - 13:30 Auditorium San Girolamo Incontro con Dynit: Carlo Cavazzoni e Asuka Ozumi (Dynit Manga) incontrano il pubblico e presentano le novità 2018/2019. Ospite speciale: Gianfranco Geria, editor di GTO e Shonan Seven. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2018 Share Inviato 31 Ottobre, 2018 Il genio che ha piazzato la proiezione di Penguin Highway in contemporanea con la conferenza Dynit merita una promozione Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2018 Share Inviato 31 Ottobre, 2018 Per GGO non è ancora finito di uscire tutto in Giappone. https://www.animeclick.it/news/77759-blu-ray-e-dvd-anime-la-classifica-in-giappone-al-28102018 Sarà per quello che hanno diviso la serie in due BOX. Oltre a questo, anche per poter battere ferro il prima possibile a differenza di altri. Questo effettivamente è un ottimo motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 Il genio che ha piazzato la proiezione di Penguin Highway in contemporanea con la conferenza Dynit merita una promozione Inviato dal mio Ginga Bisumafo Il film è uno specchietto per le allodole* , in realtà annuncieranno il Mondo in conferenza ma la gente sarà tutta a vedere PH! \-.-\ *e mi sà che la gente è meglio che si veda il film gratis se può... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 Dai mancano meno di 24 ore, iniziamo a fare il toto-titoli? Secondo voi oltre GGO cosa porteranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 (modificato) Io spero sempre in Fate/Zero e il doppiaggio di Made in Abyss. ☹ Modificato 2 Novembre, 2018 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 Io spero sempre in Fate/Zero e il doppiaggio di Made in Abyss. ☹ Zero sempre nel cuore, speriamo dai XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 il doppiaggio di Made in Abyss. ☹ Ci tieni tanto ad avere una serie monca doppiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 il doppiaggio di Made in Abyss. ☹ Ci tieni tanto ad avere una serie monca doppiata? Bè dai rimane comunque una gran bella serie, anche se effettivamente il rischio che possa fare la fine di Drifters c'è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 il doppiaggio di Made in Abyss. ☹ Ci tieni tanto ad avere una serie monca doppiata? Vabbè che stanno per uscire film recap, secondo me ci sono buone probabilità di un proseguo quando c’è più materiale da adattare. Credo che una volta arrivati all’ultimo strato non ci sia molto da continuare quindi non credo che sarà una serie interminabile o lunghissima. Meglio iniziare per volta invece di ritrovarsi con troppi episodi che poi non doppieranno mai più perché troppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 Full Metal Panic Invisible Victory doppiata..sono troppo convinto dopo il recupero della prima stagione e il fumoffu e la trasmissione sub su vvvvid! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 secondo me ci sono buone probabilità di un proseguo quando c’è più materiale da adattare. Con l'autore che fa 1 volume all'anno se va bene? Sarà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 (modificato) secondo me ci sono buone probabilità di un proseguo quando c’è più materiale da adattare. Con l'autore che fa 1 volume all'anno se va bene? Sarà... Con la serie comunque siamo arrivati solo al terzo volume, il materiale c'è. E poi giustamente come dice Kyon non penso anche io che sia una serie pensata per superare i 15 volumi Modificato 2 Novembre, 2018 da Lino degli Allori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Per quanto riguarda i film cosa ci si potrebbe aspettare? Gundam Narrative? Code Geass Re;surrection? My Tyrano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 (modificato) Per quanto riguarda i film cosa ci si potrebbe aspettare? Gundam Narrative? Code Geass Re;surrection? My Tyrano? Sinceramente spererei in Maquia, è l'unico dei film "più importanti" a non essere stato annunciato ancora da nessuno ma anche Code Geass non lo vedrei male Modificato 3 Novembre, 2018 da Lino degli Allori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Quest'anno ho la sensazione che annuncino roba poco interessante per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Cavolo c'è forte interesse per Zero !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Cavolo c'è forte interesse per Zero !!! Che se l'è fottuto Netflix. Anche un bambino l'avrebbe capito che era un rischio aspettare di prenderlo quando vedi un concorrente che comincia a portare ogni Fate possibile tra Apocrypha, Last Encore e cosi via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Cavolo c'è forte interesse per Zero !!! Che se l'è fottuto Netflix. Anche un bambino l'avrebbe capito che era un rischio aspettare di prenderlo quando vedi un concorrente che comincia a portare ogni Fate possibile tra Apocrypha, Last Encore e cosi via. Bisogna sperare si mettano d'accordo per un'esclusiva streaming Netflix e una distribuzione Home Video Dynit. Io sono ottimista lo hanno già fatto fra l'altro in passato, l'importante è che ci sia forte l'interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Io penso invece che Zero dobbiamo rassegnarci a vederlo doppiato col culo su Netflix, magari dallo stesso fenomeno che ha fatto apocripha e extra Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Io penso invece che Zero dobbiamo rassegnarci a vederlo doppiato col culo su Netflix, magari dallo stesso fenomeno che ha fatto apocripha e extra Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Non credo, Netflix non doppia niente che non sia Original quindi al massimo sub only, proprio per questo quindi un accordo sul doppiaggio potrebbero trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Sei sicuro che Zero non potrebbe essere original? Comunque non mi faccio più illusioni, per me Cavazzoni è stato molto chiaro. Spero sempre di essere smentito Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Sei sicuro che Zero non potrebbe essere original? Comunque non mi faccio più illusioni, per me Cavazzoni è stato molto chiaro. Spero sempre di essere smentito Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Cavazzoni ha detto che l'interesse da zero a dieci è dieci quindi non c'è ancora niente di definitivo, per quanto riguarda gli original sono serie di cui Netflix ha acquisito i diritti prima ancora che venissero rilasciate (appunto come con Apocrypha e Last Encore) quindi Zero non dovrebbe rientrare sotto questa categoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Io penso invece che Zero dobbiamo rassegnarci a vederlo doppiato col culo su Netflix, magari dallo stesso fenomeno che ha fatto apocripha e extra Luca Sandri. Facciamo anche i nomi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati