Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Quest'ano per quando è fissata la Conferenza (Lucca)?

3 novembre. Sabato se non erro.

Programma:

• 31 Ottobre 2018, ora: 13:00 - 14:00

Auditorium San Girolamo

Dynit presenta: My Hero Academia Ep.1-2

Dynit è lieta di presentare i primi due episodi di My Hero Academia, il famoso anime tratto dal manga di Kōhei Horikoshi, ora finalmente disponibile in Blu-ray & Dvd.

• 1 Novembre 2018, ora: 13:30 - 15:00

Auditorium San Girolamo

Dynit presenta: Daitarn 3 40th Anniversary

Daitarn 3 compie 40 anni! Per l’occasione Dynit ha realizzato, in collaborazione con Animeclick) un estratto esclusivo dell’intervista a Yoshiyuki Tomino, il creatore della serie! A seguire verranno proiettati i primi episodi della serie e al termine, una tavola rotonda con Carlo Cavazzoni, Filippo Petrucci (Eva Impact), Valentina Leoni (Radio Animati) ed Alessandro Falciatore (Animeclick).

• 2 Novembre 2018, ora: 15:30 - 16:30

Auditorium San Girolamo

Dynit presenta: Sword Art Online Alternative Gun Gale Online Ep.1-2

Dynit è lieta di presentare i primi due episodi di Sword Art Online Alternative Gun Gale Online, lo spin-off della famosa serie, presto disponibile in Blu-ray & Dvd.

• 3 Novembre 2018, ora12:00 - 13:30

Auditorium San Girolamo

Incontro con Dynit: Carlo Cavazzoni e Asuka Ozumi (Dynit Manga) incontrano il pubblico e presentano le novità 2018/2019. Ospite speciale: Gianfranco Geria, editor di GTO e Shonan Seven.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per GGO non è ancora finito di uscire tutto in Giappone.

https://www.animeclick.it/news/77759-blu-ray-e-dvd-anime-la-classifica-in-giappone-al-28102018

Sarà per quello che hanno diviso la serie in due BOX. Oltre a questo, anche per poter battere ferro il prima possibile a differenza di altri.

Questo effettivamente è un ottimo motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genio che ha piazzato la proiezione di Penguin Highway in contemporanea con la conferenza Dynit merita una promozione

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Il film è uno specchietto per le allodole* , in realtà annuncieranno il Mondo in conferenza ma la gente sarà tutta a vedere PH! \-.-\

*e mi sà che la gente è meglio che si veda il film gratis se può...

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio di Made in Abyss. ☹

Ci tieni tanto ad avere una serie monca doppiata?

Vabbè che stanno per uscire film recap, secondo me ci sono buone probabilità di un proseguo quando c’è più materiale da adattare. Credo che una volta arrivati all’ultimo strato non ci sia molto da continuare quindi non credo che sarà una serie interminabile o lunghissima.

Meglio iniziare per volta invece di ritrovarsi con troppi episodi che poi non doppieranno mai più perché troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci sono buone probabilità di un proseguo quando c’è più materiale da adattare.

Con l'autore che fa 1 volume all'anno se va bene? Sarà...

Con la serie comunque siamo arrivati solo al terzo volume, il materiale c'è. E poi giustamente come dice Kyon non penso anche io che sia una serie pensata per superare i 15 volumi

Modificato da Lino degli Allori
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i film cosa ci si potrebbe aspettare?

Gundam Narrative? Code Geass Re;surrection? My Tyrano? :°_°:

Sinceramente spererei in Maquia, è l'unico dei film "più importanti" a non essere stato annunciato ancora da nessuno ma anche Code Geass non lo vedrei male

Modificato da Lino degli Allori
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo c'è forte interesse per Zero !!!

Che se l'è fottuto Netflix. Anche un bambino l'avrebbe capito che era un rischio aspettare di prenderlo quando vedi un concorrente che comincia a portare ogni Fate possibile tra Apocrypha, Last Encore e cosi via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo c'è forte interesse per Zero !!!

Che se l'è fottuto Netflix. Anche un bambino l'avrebbe capito che era un rischio aspettare di prenderlo quando vedi un concorrente che comincia a portare ogni Fate possibile tra Apocrypha, Last Encore e cosi via.

Bisogna sperare si mettano d'accordo per un'esclusiva streaming Netflix e una distribuzione Home Video Dynit. Io sono ottimista lo hanno già fatto fra l'altro in passato, l'importante è che ci sia forte l'interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso invece che Zero dobbiamo rassegnarci a vederlo doppiato col culo su Netflix, magari dallo stesso fenomeno che ha fatto apocripha e extra

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Non credo, Netflix non doppia niente che non sia Original quindi al massimo sub only, proprio per questo quindi un accordo sul doppiaggio potrebbero trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che Zero non potrebbe essere original? Comunque non mi faccio più illusioni, per me Cavazzoni è stato molto chiaro. Spero sempre di essere smentito

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Cavazzoni ha detto che l'interesse da zero a dieci è dieci quindi non c'è ancora niente di definitivo, per quanto riguarda gli original sono serie di cui Netflix ha acquisito i diritti prima ancora che venissero rilasciate (appunto come con Apocrypha e Last Encore) quindi Zero non dovrebbe rientrare sotto questa categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic