RaffoBaffo Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 Sekakoso dice che Dynit non è minimamente coinvolta, francamente mi pare strano visto che è una vita che loro stessi dicevano di cercare una TV per trasmetterlo per poterlo doppiare, fosse come dice lui ci troveremmo con un doppiaggio di merda di cui Dynit non potrebbe nemmeno disporre gratuitamente per i BD, ergo non uscirebbero mai e se lo prenderebbero in culo. Tutto è possibile ma mi pare un po' troppo (poi il Sekakoso come fonte... quello è un altro che cerca di far credere di sapere tutto ma non sa una minchia, tira a indovinare o gufa semplicemente perché rosica) Mi pare molto strano. Mi pare molto strano perché uno di quelli che mi ha confermato il doppiaggio made in Mediaset è stato Mirko. A quel punto mi avrebbe detto anche che Dynit c'entra cazzi, considerando che quella discussione è nata proprio dopo che qualcun'altro mi ha detto che Dynit c'era dentro, dopo che avevo scritto che senza Dynit non lo cagavo proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 anche a me sembra strano che dynit non sia della partita, anche perchè i giapponesi senza passaggio tv ultima di MHA non la cedevano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 Magari Dynit ha i diritti per lo streaming e per un eventuale edizione home-video, ma sulla localizzazione non ci ha messo mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 Magari Dynit ha i diritti per lo streaming e per un eventuale edizione home-video, ma sulla localizzazione non ci ha messo manoChe gioia pubblicare un prodotto in homevideo dove il doppiaggio italiano possa avere l'eventualità di uno scempio. Mi sembra tutto strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 Oppure c'è di mezzo un accordo come la vecchia serie di Hunter X Hunter? Ricordo che Shin Vision creò una traccia fedele e una censurata per il passaggio su Mediaset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 Che gioia pubblicare un prodotto in homevideo dove il doppiaggio italiano possa avere l'eventualità di uno scempio. Yamato lo fa sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 Che gioia pubblicare un prodotto in homevideo dove il doppiaggio italiano possa avere l'eventualità di uno scempio. Yamato lo fa sempre Ma Dynit non è Yamato e mi sembra moooolto strano che non sia minimamente partecipe visto quanto ci teneva (e tiene) al brand. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 Che gioia pubblicare un prodotto in homevideo dove il doppiaggio italiano possa avere l'eventualità di uno scempio. Yamato lo fa sempre Mi fa strano leggere che Yamato pubblica sempre prodotti in Home Video, anche se non era questo il senso della frase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Luglio, 2018 Share Inviato 16 Luglio, 2018 [emoji38]la: [emoji38]la: Comunque anche io ho letto in giro che è in mano a Merak. Può darsi che i ritardi fossero dovuti a ciò? A me fa strano anche vedere Mediaset che investe in anime in realtà. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 Magari i master di DB hanno preso fuoco e non hanno un backup... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 https://www.facebook.com/Dynit95/photos/a.10150586937855826.378364.102691520825/10155412311500826/?type=3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 (modificato) https://www.facebook.com/102691520825/posts/10155412311955826/ Edit: battuto sul tempo Modificato 18 Luglio, 2018 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 Ma Dynit non era minimamente coinvolta, lo diceva il Sekakoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 Nel mentre Cavazzoni si è lasciato sfuggire che è in lavorazione un'OP in Italiano per la trasmissione TV. Preparo il Cringe ed i Popcorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 (modificato) Ma Dynit non era minimamente coinvolta, lo diceva il Sekakoso In realtà pare sia più o meno così. E' tutto in mano a Merak. Sigla compresa Qui un po' di dettagli in più: https://www.animeclick.it/news/75762-my-hero-academia-in-italia-la-parola-a-dynit Modificato 18 Luglio, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 Ma i BD li fa Dynit, ergo il doppiaggio è stato passato anche a loro, come fai a dire che non c'entrano proprio nulla? eddai... avranno cambiato un po' di cose e il Cava avrà voluto mettere le mani avanti in caso di risultato così così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 Nel mentre Cavazzoni si è lasciato sfuggire che è in lavorazione un'OP in Italiano per la trasmissione TV. Preparo il Cringe ed i Popcorn. Ebbeh, mica vorremmo lasciare Vanni senza lavoro? Già se l'è presa per DragonBall Super (e comunque non sarebbe lui il pericolo maggiore ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 Ma i BD li fa Dynit, ergo il doppiaggio è stato passato anche a loro, come fai a dire che non c'entrano proprio nulla? eddai... avranno cambiato un po' di cose e il Cava avrà voluto mettere le mani avanti in caso di risultato così così Dynit non c'entra una mazza con il doppiaggio, l'unica cosa che possiamo sperare e che come base di traduzione abbiano usato i sub dynit, ma è solo una lontana speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 (e comunque non sarebbe lui il pericolo maggiore ) Opening scritta e cantata da Young Signorino Pauuuuuura, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 (modificato) Con il doppiaggio Dynit non c'entra assolutamente niente, mi è stato confermato da più persone. Diciamo che c'è dietro una situazione complicata, ma mi è un minimo salita la fiducia nel risultato finale. Modificato 18 Luglio, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Luglio, 2018 Share Inviato 18 Luglio, 2018 Ma i BD li fa Dynit, ergo il doppiaggio è stato passato anche a loro, come fai a dire che non c'entrano proprio nulla? eddai... avranno cambiato un po' di cose e il Cava avrà voluto mettere le mani avanti in caso di risultato così cosìHalman, sei troppo ottimista :/ Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Luglio, 2018 Share Inviato 19 Luglio, 2018 Anime al cinema prossima stagione http://www.dynit.it/news/Stagione2018-2019/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Luglio, 2018 Share Inviato 19 Luglio, 2018 Giganti 3 on VVVVVVVID Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2018 Share Inviato 19 Luglio, 2018 Quindi in questa stagione mi sa che tutto il budget finisce lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Luglio, 2018 Share Inviato 19 Luglio, 2018 (modificato) Infatti non ci sono altri annunci nel palinsesto lolInviato dal mio Ginga Bisumafo https://www.facebook.com/VVVVID/videos/2132339817009623/ Modificato 19 Luglio, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati