aznable85 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 (modificato) L'unico motivo percui uno potrebbe guardarsi quella sbobba è Fukuyama su Leopardo-san, quindi un bel "ma anche no" ci sta tutto. E poi lo sappiamo tutti COSA dovrebbe arrivare di Sunrise. Se hanno fatto Gintama non vedo cosa gli impedisca di fare Sora Kake Girl Migliore serie Sunrise del decennio. :sisi: :sisi: Modificato 21 Ottobre, 2009 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Cos'e' Beez? ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 ma non c'è più in italia beez entertaimenl. Ha tolto la baracca in italia cmq se il cavo mi porta eureka io vado a granarolo in processione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 No, cioe', e' una congiura allora, vo' a rivedere il belizimo sito di beez, con tanti esagonini per richiamare il tema 'alveare' e mi ritrovo il banner di Diecoso, ma allora ditelo... :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 No, cioe', e' una congiura allora, vo' a rivedere il belizimo sito di beez, con tanti esagonini per richiamare il tema 'alveare' e mi ritrovo il banner di Diecoso, ma allora ditelo... :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Se Dynit volesse spignere annuncerebbe o una serie robotica Sunrise o quanto meno Eureka 7. Z-GUNDAM ebbasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 o quanto meno Eureka 7. ma non è in mano a Beez? Se Freccero va da loro dicendogli che la compra e contribuisce al doppiaggio, pensi che quelli gli risponderebbero qualcosa di diverso da "YES, YOUR HIGHNESS!" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 o quanto meno Eureka 7. ma non è in mano a Beez? Ehm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 vai carlo facci sogna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Eh, ma ce vole il Carlo giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Eh, ma ce vole il Carlo giusto... Pravettoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Eh, ma ce vole il Carlo giusto... Pravettoni? :nono: :nono: Quello che ogni anno sembra che arrivi ma alla fine resta sempre dov'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 (Per ora) no. Quello pote raccontà la storia di Shin ViCCion e EXA Ci fà un anno di Zelig con il materiale a disposizione :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 (Per ora) no. Quello pote raccontà la storia di Shin ViCCion e EXA Ci fà un anno di Zelig con il materiale a disposizione :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 mi sa che rimangono dove stanno allora... anche se forse la dynit mi potrà forse far ricredere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Sui diritti c'ha ragione Pirkaf ma Iurika _NON_ è Beez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Sui diritti c'ha ragione Pirkaf ma Iurika _NON_ è Beez Ma stiamo sempre parlando dell'acqua Levisssima con la quale prima si faceva un cocktail con l'amaro Lucano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Sciuggi statte bbono, che sennò Pirkaf sclera :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Sciuggi statte bbono, che sennò Pirkaf sclera :lolla: Qui non passa un c***o, ho arretrati spaventosi e domani mattina so' a caccia pe uffici, dovra' pure sclerare qualcun altro oltre a me :dance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 L'assenteismo al Parlamento Europeo non è poi così grave. Fai schiacciare il bottoncino al vicino di banco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 L'assenteismo al Parlamento Europeo non è poi così grave. Fai schiacciare il bottoncino al vicino di banco Se, magari fosse quello il lavoro :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Ecco, quello che mi faceva divertire di beez ai tempi era il 'come' contattarli, nel senso della lingua; o francese, o non esistevi neanche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 allora aspettiamo che scadano i diritti, ci voglioni 5 anni mi pare, poi le licenze diventano libere e magari la dynit se le accatta No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 allora aspettiamo che scadano i diritti, ci voglioni 5 anni mi pare, poi le licenze diventano libere e magari la dynit se le accatta No? In teoria potrebbero anche rivenderli, come aveva fatto la manga video con Panini per il suo catalogo. e si è visto che han fatto :dance2: :dance2: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Per dirla con Nausicaa... <<Quale parte di "Iurika se l'era cattata il GSL" non vi è chiara?>> Ora dovrebbe essere tutto più chiaro :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati