Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Se lo fa Mazzotta il doppiaggio per coerenza su Eureka ci deve mettere la stessa di Nannally in Geass (e non sarebbe neppure una cattiva scelta. Poi la Mari che fa la vocina la trovo insopportabile, non c'ha più l'età dai!).

Ma Escaflowne cos'ha di nuovo il master e basta?

A me basta che sto Eureka arrivi che stavo giusto per iniziarlo subbato6hp94i.gif

Su Escaflowne se non sbaglio diceva di volerci mettere un fottio di extra/gadget/roba inutile tipo il platinum box di Eva. Pure meglio di Eva ha detta2h3ot3c.gif

Tipo un artbook esclusivo apposta per sta versione itasuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

Per me Gundam lo faranno di sicuro. In pratica è pronto da mandaregoccia.gif Credo pure io che sia solo una questione di priorità6hp94i.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha specificato quali, vero?

In pratica ha detto che per poter fare i DVD di Z dovevano aspettare che prima MS lo mandasse in onda, ma ciò è avvenuto con molto ritardo e perdipiù in sordina, perdendo così il momento giusto per lanciarlo..

LOL.

Quindi è rimandato a data indefinita. :PallaFieno:

Che poi non ho capito...non ha avevano venduto un botto i box della prima serie? :blink:

Cmq mi sà che siamo tornati di nuovo all'era del no tv no party. :goccia:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Perchè, questi anni passati era diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fa Mazzotta il doppiaggio per coerenza su Eureka ci deve mettere la stessa di Nannally in Geass (e non sarebbe neppure una cattiva scelta. Poi la Mari che fa la vocina la trovo insopportabile, non c'ha più l'età dai!).

Ma Escaflowne cos'ha di nuovo il master e basta?

A me basta che sto Eureka arrivi che stavo giusto per iniziarlo subbato6hp94i.gif

Su Escaflowne se non sbaglio diceva di volerci mettere un fottio di extra/gadget/roba inutile tipo il platinum box di Eva. Pure meglio di Eva ha detta2h3ot3c.gif

Tipo un artbook esclusivo apposta per sta versione itasuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

Per me Gundam lo faranno di sicuro. In pratica è pronto da mandaregoccia.gif Credo pure io che sia solo una questione di priorità6hp94i.gif

XD pure io lo stavo per iniziare subbato... e la stessa cosa mi è successa con Laggan, solo che li lo avevo iniziato ma solo qualche puntata...

Cmq io non sono rimasto deluso, Eureka lo aspettavo da parecchio, solo che mi aspettavo qualcosa di Gundam, lo Z lo credevo praticamente sicuro, e poi vabbe io spero e continuerò sempre a sperare nel Seed, che magari va su Rai 4 :superfap: ma chiedo a voi trolloni che sapete tutto, di speranze c'è ne sono di vederlo? o mi faccio del male da solo?

a sto punto Z me lo guardo per altre vie, ho aspettato ma ancora niente dvd...

vogliono fare davvero qualcosa di così figo per Escaflowne? :pazzia: visto che non l'ho mai comprato potrei anche farci un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le serigrafie della mia copia di Death e Air sono invertite.

E' successo anche ad altri?

Pare di si, avevo già letto in altri forum di questo problema.

La mia copia arriva 'sto pomeriggio qundi non ti so dire...

Ma l'hai preso a Lucca? Perchè se fosse così sarebbe chiaro perchè hanno posticipato l'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai preso a Lucca? Perchè se fosse così sarebbe chiaro perchè hanno posticipato l'uscita...

Si e pure quella di Taro ha il problema delle serigrafie.

Mi sa che anche quella in fumetteria potrebbero avere lo stesso problema, di solito si stampa tutto in una volta sola, che lo stampaggio costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le serigrafie della mia copia di Death e Air sono invertite.

E' successo anche ad altri?

Pare di si, avevo già letto in altri forum di questo problema.

La mia copia arriva 'sto pomeriggio qundi non ti so dire...

No, è solo una decisione dovuta a premiare la gente che è andata a Lucca posticipare l'uscita in fumetteria di Gurren ed Eva, almeno così mi hanno detto a Fat's Dream quando ho preso Geass. Infatti come ti è stato risposto a Lucca c'erano.

Ma a questo punto cosa farà Dynit, darà degli adesivi da mettere sopra i dvd per correggere l'errore? comprare o non comprare aspettando un comunicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto Air e Magokoro, ecco la mia recensione.

Una recensione fatta di WIN, FAIL (indovinate un pò dove?) e SFIGA.

Anzitutto, le quisquilie e le pinzillacchere: BOX numero 2062 di 3000, il gadget a sorpresa, se mai interessasse a qualcuno, è una serie di alcuni frame della pellicola. Nel mio caso (o forse è uguale per tutti, boh) si tratta di un estratto da Death: Shinji, che regge una Rei agonizzante al suo primo incontro si volta e vede lo ZeroUno.

Audio: passo la palla ad altri, non ho un impianto minimamente adatto per giudicare no, non ce l'ho proprio. Però in cuffia si sente che è una meraviglia.

Video: Perfetto. 'Nuff said? No, perchè per goderselo appieno serve un televisore che corregga l'overscan, altrimenti vi ritrovate un bell'ingrandimento dell'immagine (nulla che lontanamente comprometta la visione, però negli eyecatch si nota). WIN comunque per me.

Passiamo alla parte fondamentale:

Il doppiaggio:

LOL DUBBING.

(qui arriva la aprte FAIL, se non l'avete ancora capito)

E pensare che dopo aver ascoltato Ghiass avevo creduto che...

In brevis. Se i Musy se la cavano, Raffaeli non riesce neanche lontanamente ad eguagliare la Ogata, è piagnucoloso quando dovrebbe invece essere disperato e incazzato col mondo (inoltre, uno dei suoi urlacci in Magokoro non è doppiato). La Latini si sente che son passati anni, e si nota una vera mancanza di foga in Air, riuscendo pure a scazzare in maniera terrificante le parti del trip di Magokoro, interpretate con una noncuranza allucinante. Corvo e la Sorrentino cannano in maniera terrificante il famoso dialogo fra di loro, con lei che oltretutto dà la colpa a Casper prima ancora che abbia visto il proprio palmare. Per il resto, Corvo e Dinelli non mi convinciono, sembrano quasi viaggiare col pilota automatico, if you know what I mean.

Alto paradossalmente è forse il migliore dell'intero cast, come se avesse finito di doppiare la serie TV l'altro ieri. Almeno così m'è parso. Le comparse sembrano cavarsela quasi tutte, mentre il trio di operatori m'è parso tendente all'anonimo.

La Mari. Chi è che temeva che facesse la voce da trentenne per tutto il film, bè avrà da ricredersi..

NEL SENSO CHE quando Kaworu, Yui e Rei parlano a Gendo, lei, SOLO IN QUELLA SCENA, fa la voce da adolescente per distinguersi fra le due.

Per tutto il resto del film, si ha sempre la sensazione che parli solo Yui.

fff1.jpg

Che occasione gettata al vento.

Concludiamo con un pò di SFIGATM:

Sì, anche la versione "da fumetteria" del DVD ha le serigrafie scazzate.

Ma questo è niente, ora arriva il bello. Dopo aver letto quasta review del doppiaggio vi verrebbe naturale dire: lol, sticazzi, me lo posso sempre guardà subbato.

E INVECE NO!

E sapete perchè?

Perchè da poco dopo l'inizio di Magokoro i sottotitoli dei dialoghi si spostano su una colorazione di un blu talmente intenso che è particamente impossibile da leggere, almeno sul mio LCD 40 pollici.

Mp3dom, dimmi che non ti sei occupato tu di questo aspetto, diimmi di no,te ne prego! :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica la differenza col doppiaggio Panini è che hanno recuperato la Musi e Alto? :ph34r:

E doppiato le urla (con risultati tutt'altro che esaltanti, riuscendosene a perdere pure uno per strada :goccia: ).

Ma la cosa che brucia di più so i sub illegibili per metà film, porco cazzo. :thumbdown:

Le serigrafie mi pare ovvio che siano toppate per tutta la tiratura, ma non ho capito, hanno invertito quella dei due dischi?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentito il doppiaggio e non ci siamo, è anonimo non c'è partecipazione, ma soprattutto le voci sono troppo vecchie oggi.

Nah, le voci per andare bene vanno bene (pure la Hayashibara nella Rebuild secondo me ha una voce diversa da come ce l'aveva una volta, ma su Rei ci sta ancora bene, e così la Mari); il problema è la direzione.

Comunque che palle tutte ste cose scazzate, a saperlo prima oggi la lasciavo sullo scaffale e ci ripensavo se e quando il prezzo si fosse abbassato. :thumbdown:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può postare uno screen dei sub blu? Perchè era un acquisto praticamente sicuro, ma se ci sono questi numeri allora resta sullo scaffale e aspetto di vedere se ne fanno una decente (ma questa non era un ultimate edition?).

Una versione più decente se arriva è quando Gainax deciderà di mettere tutta la serie classica in Blue Ray, dato che questa è la versione Platinum di The End of Evangelion.

Io a questo punto non so davvero che fare. O comprare e mettere finalmente la parola fine su Evangelion classico (dopo vhs e dvd platinum non ho voglia di riprenderlo in Blu Ray; in Blu Ray prenderò il Rebuild, visto la fregatura del primo film) oppure aspettare che si abbassi di prezzo.

Certo che sfiga sto film tra Panini e Dynit :goccia: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul doppiaggio, essendo mazzottiano, non ci contavo, ma a sto punto se ne vadano a f4ncu10 tutti.

Mi unisco alle richieste di screen dei sub lame. Controllo qualità ovviamente zero, come al solito...

Domanda a chi l'ha visto: il mixing è totalmente ridicolo come quello dell'1.01? Con cose tipo le voci degli operatori (effettate differentemente dall'originale nel tentativo di ricreare un qualche piano spaziale del pd) si comprendono meglio in giapponese che in italiano? Perché io giuro che capivo le parole in giapponese ma non in italiano!

Modificato da Hyo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic