Shito Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Sembra proprio bella l'edizione nostrana di Mirai no Mirai. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pallino1979 Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 In uscita il 24 aprile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lino degli Allori Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 Il 14/2/2019 Alle 14:55, Pallino1979 ha scritto: In uscita il 24 aprile! Sì ma di nuovo la storia di spezzare 12 episodi in 2 cofanetti... Probabilmente i diritti gli saranno costati un botto e dovranno rientrare ma io penso che aspetterò l'edizione completa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 Guarda che ci sono appunto 12 eps, nel Box. Nel secondo ci saranno gli episodi che stanno per uscire ora in Giappone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 Infatti questa terza serie costa meno della prima tiratura delle precedenti usciti a dischi singoli da 6 episodi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 (edited) Ne avevano quattro per disco/uscita (anche la S2)! Per me questa soluzione è molto più conveniente, preferisco i boxoni (basta che non siano troppo pezzenti). Inoltre, mi pare di capire che finalmente versione BD e DVD verranno pubblicate separatamente, dei DVD non sapevo che farmene!^^ Edited February 20, 2019 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 4 ore fa, Den-chan ha scritto: Ne avevano quattro per disco/uscita (anche la S2)! Per me questa soluzione è molto più conveniente, preferisco i boxoni (basta che non siano troppo pezzenti). Inoltre, mi pare di capire che finalmente versione BD e DVD verranno pubblicate separatamente, dei DVD non sapevo che farmene!^^ Giusto, 4, erano 6 per la prima stagione e 3 per la seconda Spero che la confezione dei box però sia graficamente in linea con i dischi singoli, da non stare male gli uni accanto agli altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 Da quel che si vede/legge nell'immagine postata, direi di sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 Meno male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuo Posted February 26, 2019 Share Posted February 26, 2019 (edited) 本編全26話のほか、これまで販売されたVHSやDVDには収録されていなかった、テレビ放映のみに使用されたエンディングやシーンを抜粋したTV放映版映像集、当時アフレコに使用された映像などを収録。 100ページに及ぶブックレットには、音響資料、オーディション資料、初期構成、オープニング絵コンテ、平松禎史による初期ラフ絵柄、原画、作画監督修正集なども収録されており、当時の制作陣へのインタビューは異例の約4万6000字となった。 そして、本Blu-ray BOX発売にあたり庵野監督が新たにPR映像とTVスポットを編集、映像特典として収録されている。 さらに、封入特典には1998〜99年当時にフィルム撮影されたアニメ本編そのものから生フィルムのコマの一部を抜粋してランダム封入します。 https://www.khara.co.jp/2019/02/26/karekanobdbox-2/ http://king-cr.jp/special/karekano_bdbox/ se ne era già parlato, sarebbe carino un recupero della serie anche se sarei curioso di vedere la qualità dei materiali del BD, se non ricordo male molte parti erano in digitale... Edited February 26, 2019 by Tetsuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted February 26, 2019 Share Posted February 26, 2019 Bene la prima parte della terza serie di AoT. Peccato che come per TG RE proprio all'origine le 2 parti siano divise. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 26, 2019 Share Posted February 26, 2019 Interessante la notizia di Karekano in BD. Qualcuno sa se tecnicamente ne vale la pena (tipo: per FLCL mi pare non la valesse)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
No Compromise Posted February 28, 2019 Share Posted February 28, 2019 Ma Dynit, aveva editato Dennou Coil in Bluray? Tra l'altro mi pare che sia esaurito anche in dvd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted February 28, 2019 Share Posted February 28, 2019 24 minuti fa, No Compromise ha scritto: Ma Dynit, aveva editato Dennou Coil in Bluray? Tra l'altro mi pare che sia esaurito anche in dvd. No, nonostante c’era in BD in JAP da noi è stato fatto uscire solo in DVD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted February 28, 2019 Share Posted February 28, 2019 44 minuti fa, No Compromise ha scritto: Ma Dynit, aveva editato Dennou Coil in Bluray? Tra l'altro mi pare che sia esaurito anche in dvd. Grandissima serie, tra l'altro. Mi era davvero piaciuta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted February 28, 2019 Share Posted February 28, 2019 1 ora fa, No Compromise ha scritto: Ma Dynit, aveva editato Dennou Coil in Bluray? Come ti è stato risposto l'ha proposto solo in DVD (e direttamente in box serie completa). Me lo tengo stretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuo Posted March 8, 2019 Share Posted March 8, 2019 Davvero un trailer con i contro coglioni, complimenti^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 8, 2019 Share Posted March 8, 2019 Ok. Mi hanno incastrato!^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted March 8, 2019 Share Posted March 8, 2019 Mi sembra sia uguale al vecchio trailer a dir la verità. Non per questo meno bello si intende. Peccato che non lo proiettino al cinema, sarei andato volentieri a rivederlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 9, 2019 Share Posted March 9, 2019 11 ore fa, Den-chan ha scritto: Ok. Mi hanno incastrato!^^ Le animazioni sono degne di nota. Ma il resto non mi ha mai convinto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 9, 2019 Share Posted March 9, 2019 (edited) https://www.animeclick.it/news/79867-cartoomics-2019-gli-annunci-dalla-conferenza-dynit Potevano fare un post su Facebook a questo punto lol A parte Children of the Sea ed il ridoppiaggio di Agartha(non mi è piaciuto, ma è una buona notizia in fondo), il resto molto meh. Edited March 9, 2019 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
No Compromise Posted March 9, 2019 Share Posted March 9, 2019 Maquia non lo conoscevo, ho visto le foto ed il trailer, prometteva bene. Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 9, 2019 Share Posted March 9, 2019 La notizia più rilevante è che il Cava ha detto che per fine mese si dovrebbe avere una qualche risposta su Eva in BD Positivo pure che per Yamato 2202 il problema sia "solo" Netflix altrimenti l'avrebbero doppiato sicuramente, certo trovare un altro finanziatore è dura... ma sempre meglio che se l'avessero considerato un brand da scartare a priori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 9, 2019 Share Posted March 9, 2019 (edited) Mi domando se per Eva in BD c'entri/abbia/avrà influenza il discorso Netflix... Agartha o come si chiama doveva per forza avere un ridoppiaggio, mentre come prevedevo 5Cm lo lasciano com'è. Il film di CBBB non l'ho mai visto, ma lo prendo per completezza, avendo anche la serie in BD. Edited March 9, 2019 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 9, 2019 Share Posted March 9, 2019 C'entra sicuro perché la domanda riguardava pure altro e lui non poteva rispondere perché è tutto un pasticcio collegato. Comunque per fine mese si dovrebbe sapere qualcosa, almeno finiamo pure con 'sta telenovela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts