Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

Ne avevano quattro per disco/uscita (anche la S2)! Per me questa soluzione è molto più conveniente, preferisco i boxoni (basta che non siano troppo pezzenti).

Inoltre, mi pare di capire che finalmente versione BD e DVD verranno pubblicate separatamente, dei DVD non sapevo che farmene!^^

Edited by Den-chan

4 ore fa, Den-chan ha scritto:

Ne avevano quattro per disco/uscita (anche la S2)! Per me questa soluzione è molto più conveniente, preferisco i boxoni (basta che non siano troppo pezzenti).

Inoltre, mi pare di capire che finalmente versione BD e DVD verranno pubblicate separatamente, dei DVD non sapevo che farmene!^^

Giusto, 4, erano 6 per la prima stagione e 3 per la seconda

Spero che la confezione dei box però sia graficamente in linea con i dischi singoli, da non stare male gli uni accanto agli altri

本編全26話のほか、これまで販売されたVHSやDVDには収録されていなかった、テレビ放映のみに使用されたエンディングやシーンを抜粋したTV放映版映像集、当時アフレコに使用された映像などを収録。
100ページに及ぶブックレットには、音響資料、オーディション資料、初期構成、オープニング絵コンテ、平松禎史による初期ラフ絵柄、原画、作画監督修正集なども収録されており、当時の制作陣へのインタビューは異例の約4万6000字となった。
そして、本Blu-ray BOX発売にあたり庵野監督が新たにPR映像とTVスポットを編集、映像特典として収録されている。
さらに、封入特典には1998〜99年当時にフィルム撮影されたアニメ本編そのものから生フィルムのコマの一部を抜粋してランダム封入します。

https://www.khara.co.jp/2019/02/26/karekanobdbox-2/

http://king-cr.jp/special/karekano_bdbox/

se ne era già parlato, sarebbe carino un recupero della serie anche se sarei curioso di vedere la qualità dei materiali del BD, se non ricordo male molte parti erano in digitale...

Edited by Tetsuo

24 minuti fa, No Compromise ha scritto:

Ma Dynit, aveva editato Dennou Coil in Bluray? Tra l'altro mi pare che sia esaurito anche in dvd.

No, nonostante c’era in BD in JAP da noi è stato fatto uscire solo in DVD. 

• 2 weeks later...

La notizia più rilevante è che il Cava ha detto che per fine mese si dovrebbe avere una qualche risposta su Eva in BD

Positivo pure che per Yamato 2202 il problema sia "solo" Netflix altrimenti l'avrebbero doppiato sicuramente, certo trovare un altro finanziatore è dura... ma sempre meglio che se l'avessero considerato un brand da scartare a priori

Mi domando se per Eva in BD c'entri/abbia/avrà influenza il discorso Netflix... Agartha o come si chiama doveva per forza avere un ridoppiaggio:pfff:, mentre come

prevedevo 5Cm lo lasciano com'è. Il film di CBBB non l'ho mai visto, ma lo prendo per completezza, avendo anche la serie in BD.

Edited by Den-chan

• Anno pinned, unpinned and featured this topic