Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

già...

forse perchè idealmente è stato creato per essere il "contrario" degli altri vestiti, conquistatori silenziosi...

d'altra parte sembra che solo ryuko possa comunicare verbalmente con lui; magari si vuole sottolineare lo stretto legame che c'è tra i due.

però boh, questa sarebbe anche un'interpretazione fantasiosa... qui ci vuole lo spiegone scenico lolw00t di imaishi :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

La taglia IMHO non è un vero problema perché credo si adattino automaticamente a chi li indossa, quella battuta della PsychoMILF in technicolor credo sia da intendere in senso metaforico trollonico, stava solo prendendo per il kiulo la figlia, ricordiamoci anche del diverso modo di usare le kamui delle due sorelle, una la considera solo uno strumento e si limita appunto a usarlo con l'intendo di dominarlo e questo le succhia un mare di energia, Ryuko con Senketsu aveva un rapporto completamente diverso, per lei è (era?) un amico con cui si sono più volte protetti a vicenda e più la sintonia tra i due cresceva più diventavano forti insieme... ora, può essere solo una questione appunto di atteggiamento ma ricordiamoci pure che Ryuko è praticamente un ibrido, il sui corpo è un parte composto da biofibra se no quando la mammina per mostrarle il suo amore le ha parlato col cuore in mano... (peccato che fosse quello della figlia :giggle: ) sarebbe dovuta schiattare invece di riassorbirlo quindi tra "simili" sembra normale che si comunichi... la sorella invece è solo umana e quanto all'altra... mica è detto che pure lei non ci parli solo perché non sentiamo un vero dialogo, magari loro s'intendono anche senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' e' vero (l'abbiamo visto) che Ragyo indossa l'abito (Junketsu) perfettamente (la copre per intero), mentre Satsuki lo veste all'incirca come Ryoko per il suo (Senketsu).

Per il parlare, immaginavo si dicesse cosi'  :°_°:

Io non credo sia cosi' semplice la cosa; il fatto e' che Ryuko non parla 'con gli abiti' ma con il solo Senketsu.

A meno che stasera (mi pare fosse giovedi') a riguardo non succeda qualcosa...

Ep.20

p.s.

per la questione di prima di abiti e misure, baciatemi le ciapetas  :°_°:

(sapevo che c'era qualcosa sotto...)

(tra l'altro molti si sono dimenticati delle fibre che assorbiva Senketsu dopo i combattimenti; visto anche il titolo della prossima puntata... ho idea che Junketsu non fosse del tutto finito e imbastito, cosa che poi ha combinato Nui ma con le misure della sorella minore, e anche Senketsu non sia del tutto completo, fin'ora, anche se mi sfugge un po' chi dovrebbe lavorarci su e come per completarlo....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però voglio andare un pò contro corrente, giusto per fare dialogo , altrimenti non è divertente se nessuno fa il bastian contrario.

Premesso che a me Kill la Kill, continua a piacere...  Io ho l'impressione che gli autori abbiano un pò perso il controllo dei loro personaggi. 

Satsuki mi piace, ma qui decisamente si sta esagerando con tutta questa rilevanza da protagonista.  E' come se agli autori piacesse di più usare lei rispetto a Ryooko.  Comprensibile, visto che lei è più divertente da guardare e seguire ( anche gestire) però a livello di storia questo ricade male sull'altra.

Perchè dico questo?

Perchè utilizzo di Ryooko sta diventando un tantino rindondante.

1)Ryoko scopre che Senketsu è un life fiber--->  Sclera , si incazza , decide di non volerlo più indossare--- > Mako, arriva  riappacificando i due.

2)Ryooko sclera a causa di Hui, impazzisce diventa un mostro fuori controllo.  ----> Satsuki e Mako intervengono e riportano la protagonista alla ragione.  ( e fino qui la cosa aveva senso.  Mako restituiva il favore a Ryooko per quando lei aveva sclerato per lo status sociale)

3) A Ryooko viene legato il cervello dalla madre.  Sclera ---> Satsuki interviene e in qualche modo riporta alla ragione Ryooko.

4)Ryooko scopre di essere una mezza life fiber ---> Sclera , nessuno le fa notare che lei stessa aveva detto a Senketsu che non ha importanza se lui è un life fiber, perchè tanto sono amici ( cioè.. lui si, va bene, lei no?)

Senketsu e Satsuki, (ancora una volta), dovranno andare a salvare Ryooko da se stessa.

Sta diventando rindondante questa incapacità della protagonista di crescere.  Praticamente cresce in un episodio, e poi si rincretinisce in un altro.

In tutto questo Satsuki ci fa la figura della vera protagonista perchè è lei che fa le azioni più rilevanti , quelli più onorevoli , quelle mostrare come più eroiche.

Non so...  A mio parere gli autori i stanno effettivamente divertendo, ma la mia impressione è che siano un pò troppo di parte tra le due.

Ovviamente sono parole messe a caso così per dare colore al forum.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se ci si pensa credo ci sia da aspettarsi un finale non completamente lieto. Alla fine per quanto grande sia il rapporto tra Senketsu e Ryuko, alla fine oltre una certa età non si può più portare la marinaretta.

beh basta pensare che nessuno dei personaggi principali ha tirato le cuoia... per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può si può...

9pf3D6b.jpg

:superfap:  :superfap:  :superfap:

Grazie! Mi sono appena ricordato che ho una serie che devo ancora finirmi di vedere (quella dell'immagine).

Posterei una immagine fan art di quella scena, ma visto che si vedono me mutandine rinuncio.

Ryuko merita di perdere brutalmente contro la Purissima già soltanto per il fatto che con addosso Junketsu è veramente inguardabile.

Nonon, da quando fa parte dei nudisti, mi è diventata di colpo simpatica...

Gli hanno cambiato la voce?

Link al commento
Condividi su altri siti