Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

beh, ma sicuramente ci saranno le zoccole che si fanno sbattere forte e ripetutamente, senno' non e' mayu shinjo, e' solo una prestanome :baffi:

Tu speraci. Ma per quel che ne sappiamo, potrebbe essere una fan di Wing e usare questo nuovo Gundam per far fare a questi protagonisti quel che voleva far fare a Heero e compagnia cantante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Che faccia troioshojo lo so perchè è scritto nella notizia, ma voi vedete qualche ragazza in quella figura coi protagonisti?

beh, ma sicuramente ci saranno le zoccole che si fanno sbattere forte e ripetutamente, senno' non e' mayu shinjo, e' solo una prestanome :baffi:

Compro Gundm Ace da oltre due anni e dubito fortemente che quello sia il target (appro' complimenti per il linguaggio forbito).

Modificato da Franius
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Certo che...

:rolleyes:

..la mazzotta verscion... :pfff: :pfff: :paura:

Mapporc...non farmi pensare alla mazzottaverscion di Z, dove s'è messo a pacioccare come gli pare perchè non gli parevano abbastanza fascio.

Se penso che Dynit non si sbatterà certo a fare sottotitoli fedeli, i dvd di Z in uscita nel 2047 diventano inutili o quasi, se non per dovere civico spicciolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo riconfigurato il pezzo sul blog tenendo presenti una serie di obiezioni

Le parole di Franius ieri sui forum delle Community,vedo che qui parla poco, quanto pare Mediaset chiederebbe un prezzo molto alto per il doppiaggio di Gundam Z,aldifuori della portata della Dinyt, credo abbiano posto un punto fermo sulla questione Gundam Z e Dynit - se Mediaset non abbassa il prezzo...la vedo male....in ogni caso nel riconfigurare,oggi le note sul blog,tenendo conto di quanto emerso sui forum e nelle discussioni sulla ML,si è deciso di eliminare di eliminare l'affermazione categorica che esclude i DVD di Gundam Z,ma appunto è un'ipotesi remota...

Osservate la nuova forma del post

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4307

E' stato aggiunto un video ben interessante sul Terzo film e un'immagine nuova

Da notare informazione Shizuka una delle traduttrici degli Starsubber che è in uscita una raccolta della trilogia per il mercato USA.

http://www.amazon.com/Mobile-Gundam-Trilogy-Anime-Legends/dp/B003BI77MW/ref=sr_1_11?ie=UTF8&s=dvd&qid=1271880753&sr=8-11

però il 18 Maggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che...

:rolleyes:

..la mazzotta verscion... :pfff: :pfff: :paura:

Mapporc...non farmi pensare alla mazzottaverscion di Z, dove s'è messo a pacioccare come gli pare perchè non gli parevano abbastanza fascio.

Se penso che Dynit non si sbatterà certo a fare sottotitoli fedeli, i dvd di Z in uscita nel 2047 diventano inutili o quasi, se non per dovere civico spicciolo.

Questo "problema" in altri brand (Star Trek, Babylon 5, Farscape, Il Signore degli Anelli solo per citarne alcuni) non c'e', o almeno non c'e' piu'.

Con gli anni si e' consolidata l'usanza di affidarsi alla consulenza dei dei fan-club.

In alcuni casi il club va addirittura in sala di doppiaggio.

Se fosse cosi' anche per Gundam, probabilmente non avremmo piu' "raggio tranciante", "tute normali" o piu' banalmente "Titani" (come saprete nel giapponese c'e' Titans in inglese).

Modificato da Franius
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma vuoi chiamare i "nerd" che s'impicciano di uno sciocco cartone animato, come ha fatto il "maledetto giapponese" per Gundam? Che poi non s'è impicciato granchè sulle pronunce mi sa.

Capo nerd a rapporto!

Scherzi a parte, sulla questione GUndam e GAndam Tomino alla fine ha abbozzato perche' gli hanno detto chiaro bello e tondo che senno' in italia nessuno lo riconosceva.

Gia' c'e' stata gente che solo perche' non c'era piu' "Peterrei" si e' sentita smarrita...

Modificato da Franius
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse cosi' anche per Gundam, probabilmente non avremmo piu' "raggio tranciante", "tute normali" o piu' banalmente "Titani" (come saprete nel giapponese c'e' Titans in inglese).

Guarda, per quello che sta per fare Dynit (mi spiace, non posso dire di cosa si tratti) faro' supervisione io. Quindi puoi andare tranquillo che non ci troverai errori di quel tipo. Poi resta aperta tutta una questione sull'adattamento di alcuni nomi, ma li' bisogna anche vedere cosa desidera il committente e quanto e' aperto ai cambiamenti...

Cmq Titans non è inglese, altrimenti i giapponesi lo pronuncerebbero Taitans. Probabilmente è da considerare greco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per quello che sta per fare Dynit (mi spiace, non posso dire di cosa si tratti) faro' supervisione io. Quindi puoi andare tranquillo che non ci troverai errori di quel tipo. Poi resta aperta tutta una questione sull'adattamento di alcuni nomi, ma li' bisogna anche vedere cosa desidera il committente e quanto e' aperto ai cambiamenti...

Tranquillo, siamo sulla stessa barca.

Secondo chi ci e' stato tre quarti d'ora al telefono con Cavazzoni l'altro ieri?

Cmq Titans non è inglese, altrimenti i giapponesi lo pronuncerebbero Taitans. Probabilmente è da considerare greco.

Buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo chi ci e' stato tre quarti d'ora al telefono con Cavazzoni l'altro ieri?

MOAR DETAILS PLIZ :frown:

Non posso, sono nella stessa situazione di Garion...

Per ora solo illazioni e/o deduzioni.

Se vi rileggete tutto, abbiamo detto molto...

Pazientate ancora qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MOAR DETAILS PLIZ :frown:

Non posso, sono nella stessa situazione di Garion...

Per ora solo illazioni e/o deduzioni.

Se vi rileggete tutto, abbiamo detto molto...

Pazientate ancora qualche giorno.

no ma guarda, l'annuncio gia' lo so :pfff:

a me interessava sapere il contenuto della conversazione >_<

Link al commento
Condividi su altri siti