Vai al contenuto

L'angolo della fujoshi e dei bislacchi di cattivo gusto

Visitatore John

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Vedi che non ha senso l'esempio. Hanuman in LC non esiste. Le frasi sono estrapolate da un altro contesto ovvero su Hanuman guardiano di nettuno perché si vede l'ombra.

Che non entra in contrasto comunque con un CAZZO.

NON ESISTE LO SPECTRE DI HANUMAN CHE IDENTIFICA QUELL'OMBRA E LA SUA INVESTITURA AD UN TEMPIO MAI NOMINATO PERCHE OGGETTIVAMENTE NON ESISTE NE UNO E NE L'ALTRO.

Non c'è una parte del manga anche non pubblicata in tomo in cui esistono ste cose.

L'errore nascerebbe nel momento in cui quell'ombra sia stata identificata dall'autrice e abbia detto che era un guardiano.

INVECE NO.

Questo continua a non centrare un emerito CAZZO con la merda che è sho e il prologo che fa da base alla sua storia che ESISTE.

Devo uscire. Però se vuoi farci ancora ridere ripeti come quel esempio si sposa con questo va avanti a ripetere le tue frasi a cazzo di un'altra questione in questo topic a sfinimento.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

John

2iotv6.jpg

Questo è decisamente Tokusa (l'unico che nega l'evidenza sei tu) ma se anche non fosse lui ma Taiki Kou rimane il fatto che un Guardiano ed il suo tempio (che sia di Nettuno o di Kinmoku non cambia nulla) siano stati saltati a piè pari.

Quindi ancora una volta tanto baccano per non dimostrare nulla.

Tieniti le tue crociate e chissenefrega: la realtà dei fatti è che nè in giappone nè in italia quel prologo è stato pubblicato su tankobon quindi ai fini della storia di Saintia Sho non conta proprio

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, lo sapete sì che non si capisce una mazza di quello che scrivete e che tutti gli argomenti che tirate fuori per avere ragione l'uno sull'altro sono pressoché incomprensibili se uno non ha letto  almeno parzialmente Lost Canvas (beato lui)? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Basta sapere che ha tirato fuori frasi a cazzo di un argomento a cazzo per salvare la faccia alla nuova appaltatrice di saint seiya che è la più brava dopo che è finito omerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, lo sapete sì che non si capisce una mazza di quello che scrivete e che tutti gli argomenti che tirate fuori per avere ragione l'uno sull'altro sono pressoché incomprensibili se uno non ha letto  almeno parzialmente Lost Canvas (beato lui)? :°_°:

Sono incomprensibili a prescindere :°_°:

Lasciali fare, quando finalmente riusciranno a "consumare" il loro grande amore smaltiranno tutta questa tensione pre-coito :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma è normale, vorrei vedere voi tirare fuori frasi a cazzo di tutt'altro argomento e inserirle  per tirare acqua al vostro mulino su tutt'altra cosa.

Ma è la sua specialità questa assieme all'altro arrivato su questo forum, proteus.

Ti prendono frasi di 10 anni fa e te le inseriscono a cazzo.

Bhe provateci a ragionare voi con tali pezzi di idioti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incomprensibili a prescindere :°_°:

Lasciali fare, quando finalmente riusciranno a "consumare" il loro grande amore smaltiranno tutta questa tensione pre-coito :giggle:

E' per questo che avevo velatamente consigliato a John (Alone in the Dark non lo conosco abbastanza) di prendere un aereo per il Giappone e farsi una sana trxxxxta con la sua dea. Io sono convinto che farebbe un mondo di bene ad entrambi (e pure a noi, visto sei anni di magnificamento del Canvas scasserebbe la minchia anche al più paziente dei santi).

Peccato solo che gionnino non abbia colto il mio velato consiglio...

E comunque Chimaki  Kuori  disegna copertine ben migliori di quelli della tua venerata e agognata dea (il manga non so come sia e potrebbe pure essere una schifezza).

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobayashi (Maru) sono anni che per John l'unico modo di esaltare il suo manga preferito è quello di spalare merda su tutte le altre opere del Brand. (d'altronde parliamo di uno che mette la candelina sul pandistelle per Kagaho)

E la cosa bella che a me il Lost Canvas piace anche pur riconoscendogli tutti i limiti ed i difetti che ha.

Quelli che mi piacciono meno sono le opere derivate Anime, il cui Chara ha rovinato parecchio il tratto della Shiori (Dhoko è orrendo giusto per citarne uno) ed ha di quegli orrori grafici (vedi fiamme di Kagaho), e di una serie di Garden quasi tutti evitabilissimi.

Per il resto mi godo tutte le opere di Saint Seiya prendendole per quello che sono; al momento l'unica opera che davvero non mi piace (pur avendo anche lei qualche buono spunto) è ND (e Kurumada Supponendo mmacchiolina giusto perché non conoscendo le opere del Kuru mi perdo i personaggi per strada).

P.S. L'unico vero amore della mia vita è Lauren Helen Graham la donna che fra due mesi diventerà mia moglie evitiamo shiping alla belino di segugio

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

disegna copertine ben migliori di quelli della tua venerata e agognata dea

La dea già solo con Shion e Copic sto mese sì è mangiata le cinque cover in sol boccone e la sua computer grafica di merda.

Il problema e che mentre una frigna, accorcia i capitoli che arriva con l'acqua alla gola e ricicla illustrazioni già al 5 tomo. Shiori deve lavorare a mano e consegnare più roba di quanta ne faccia lei senza correggere quei volti di merda con la tavoletta.

Stop a sta merda spacciata per artista. Perché è veramente merda. E con Omega era la stessa cosa. Che bravo Umapirla di qua, che animazioni di la, ma faceva cagare.

cubismo.gif

Shiori è quella che si avvicina di più ad Araki e il suo stile. Puoi discuterne quanto vuoi, non si torna indietro.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mettiamola una foto della Shiori, visto che se ne parla tanto

Shiori-Teshirogi-2013-right.jpg

e ha solo un anno in meno di me.... e detto tra noi, l'unica DEA del disegno nipponico  è Kinu Nishimura ( che non ha mai disegnato una mazza di SS o manga in generale , ma chissenefrega)

Seguita da un incollatura da  Ayami Kojima.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ehm quindi?

Qui è con Kurumada e la Yaoista Jun Kouga lo scorso anno :°_°:
hreFwXe.jpg
Ho anche quelle di Marco con lei e la mamma che le ho inoltrato dopo Nizza :°_°:

La kuori qual è? Quella con il mento a punta o quella all'estrema destra che non si vede il volto ma ha le unghie a punta? Forse prende ispirazione da lei stessa per disegnare quei volti e nasi demmerda :giggle:

Le colorazioni digitali sono piatte. Rimane cosa? Che infighetta di più le tavole a colori perché ha esperienza con la tavoletta ma niente di che.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

disegna copertine ben migliori di quelli della tua venerata e agognata dea

La dea già solo con Shion e Copic sto mese sì è mangiata le cinque cover in sol boccone e la sua computer grafica di merda.

Il problema e che mentre una frigna, accorcia i capitoli che arriva con l'acqua alla gola e ricicla illustrazioni già al 5 tomo. Shiori deve lavorare a mano e consegnare più roba di quanta ne faccia lei senza correggere quei volti di merda con la tavoletta.

Stop a sta merda spacciata per artista. Perché è veramente merda. E con Omega era la stessa cosa. Che bravo Umapirla di qua, che animazioni di la, ma faceva cagare.

cubismo.gif

Shiori è quella che si avvicina di più ad Araki e il suo stile. Puoi discuterne quanto vuoi, non si torna indietro.

John, uno lancia l'esca e tu subito abbocchi :giggle:

E poi io parlavo di trombarti la tua dea (amichevolmente chiamata sgualdrina). Ora dimmi, cosa c'entra il resto?

Cmq che la Tesirogi si avvicini ad Araki, perdonami ma è una stronzata megagalattica che solo tu potevi partorire.

Scusa gionnino, ti voglio bene ma certe cose bisogna dirle Papale papale.

Ah, sebbene non abbia pressoché visto niente di Omega, apprezzo molto di più lo stile di UMAKOSHI Yoshihiko a quello della sgualdrina.

@ Aone in the Dark: Non ho la più  pallida idea di chi sia Maru.

Per quel che mi riguarda, l'unica opera di Saint Seiya moderna che apprezzo moderatamente è proprio Next Dimension, sperando di non diventare nonno prima di vederne la fine....

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobayashi Maru è il nome dell'astronave protagonista di una simulazione usata nell'Accademia della Flotta Stellare e citata in un paio di film nell'universo Star Trek.

È un test attitudinale lose-lose, nel senso che non esiste possibilità di superarlo.

L'unico che riesce a farlo è il futuro capitano James T. Kirk, che però, come viene da lui detto, riesce nella sua impresa solo barando, cioè riprogrammando la simulazione.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

poi io parlavo di trombarti la tua dea (amichevolmente chiamata sgualdrina). Ora dimmi, cosa c'entra il resto?

Entrambi gli epiteti non sono miei eh. E' ovvio che ho preso dea per simpatia alla persona e quando qualcun altro si è permesso di chiamarla sgualdrina ho montato un caso e ho detto nel caso fossi io a chiamare tua madre così come la prenderesti?

Sul resto se tu mi fai un appunto sulle cover e ovvio che la difendo sempre, comunque a spada tratta. Oh possibile che sta ragazza sia migliorata uno sproposito, abbia rinnovato il marchio, abbia venduto anche e deve prendersi sempre e comunque merda rispetto all'ultima arrivata? E lo fanno in confronto a tutto quello che arriva dopo. Non se lo merita.

Ecco vedi sia uno, sia l'altro sono migliori? Benissimo tenetevi sta merda, omega, Next dimension in primis che ops non  torna sto capolavorone una nuova ennesima scalata con tutti i più vetusti cliche del marchio... che tanto le sue qualità sono abbastanza riconosciute e va a incassare un po di denari con qualcosa che le frutta di più... e poi ritorna perché nessuno come lei nel marchio.

Tanto l'autrice di Sho è pompata e seguita da account Toei a tavolino fin dai primi capitoli. Non serve nemmeno tutta sta pubblicità denigratoria a discapito di Shiori, il nd uscirà a prescindere prima o poi. Un po di meriti anche a sta ragazza che è veramente una persona squisita e semplice van dati.

Ricordati che il Karma è bastardo, tutto quello che semini raccogli però.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ho la coscienza pulita e 39 tomi di un'artista che ha sicuramente fatto valere le sue ragioni.
Del resto non me ne curo perché è la verità :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Bhe ora lasciatemi perdere che devo leggere gli aggiornamenti dell'elysion hen del game di saint seiya e iniziare la sessione del giorno :sisi: .

Perché pensa anche al tuo di karma! E' ecumenico

Ma infatti perché continuavo a insistere sicuramente l'illustrazione poster del champion red le uscirà na merda?
Alla fine fortunatamente ho avuto torto. Ma con tanti bei disegni, nella competizione diretta con gli altri potevo essermi tirato un poster di merda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobayashi Maru è il nome dell'astronave protagonista di una simulazione usata nell'Accademia della Flotta Stellare e citata in un paio di film nell'universo Star Trek.

È un test attitudinale lose-lose, nel senso che non esiste possibilità di superarlo.

L'unico che riesce a farlo è il futuro capitano James T. Kirk, che però, come viene da lui detto, riesce nella sua impresa solo barando, cioè riprogrammando la simulazione.

Saluti Toma

Come direbbe Oe Kintaro: ho imparato qualcosa!

Cmq grazie della spiegazione :thumbsup: 

Entrambi gli epiteti non sono miei eh. E' ovvio che ho preso dea per simpatia alla persona e quando qualcun altro si è permesso di chiamarla sgualdrina ho montato un caso e ho detto nel caso fossi io a chiamare tua madre così come la prenderesti?

A parte che troverei un poco imbarazzante paragonare la mia propria madre con una perfetta sconosciuta. In ogni caso tra me e la mia amata madre volano epiteti ben peggiori. Cmq, prova a chiamarla sgualdrina, poi vediamo come ti risponde :lolla: 

Sul resto se tu mi fai un appunto sulle cover e ovvio che la difendo sempre, comunque a spada tratta. Oh possibile che sta ragazza sia migliorata uno sproposito, abbia rinnovato il marchio, abbia venduto anche e deve prendersi sempre e comunque merda rispetto all'ultima arrivata? E lo fanno in confronto a tutto quello che arriva dopo. Non se lo merita.

Che dire? Sei un autentico cavaliere di altri tempi e fai bene a difendere la tua bella da ogni vile attacco.

Peccato però che a me lo stile della Teshirogi faccia schifo, mentre le copertine della Quori (e solo quelle) non siano male.

Ecco vedi sia uno, sia l'altro sono migliori? Benissimo tenetevi sta merda, omega, Next dimension in primis che ops non  torna sto capolavorone una nuova ennesima scalata con tutti i più vetusti cliche del marchio... che tanto le sue qualità sono abbastanza riconosciute e va a incassare un po di denari con qualcosa che le frutta di più... e poi ritorna perché nessuno come lei nel marchio.

Tanto l'autrice di Sho è pompata e seguita da account Toei a tavolino fin dai primi capitoli. Non serve nemmeno tutta sta pubblicità denigratoria a discapito di Shiori, il nd uscirà a prescindere prima o poi. Un po di meriti anche a sta ragazza che è veramente una persona squisita e semplice van dati.

Next Dimension è il manga di Saint Seiya che apprezzo di più dopo l'originale. Per il resto del fatto che la Quori sia stata pompata o meno da Toei non me ne può fregare di meno.

Ricordati che il Karma è bastardo, tutto quello che semini raccogli però.

Sta pur certo che al Karma non gliene frega un cazzo della Teshirogi.

Io veramente parlavo di consumare il loro amore tra di loro, >_< tra l'altro "Alone in the dark" è un chiaro nickname da forum di scambisti... :°_°:

Che cosa orrenda mi hai fatto venire in mente, finirò con il rimettere tutta la cena :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji locked this topic
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo