Jump to content
Pluschan

L'angolo della fujoshi e dei bislacchi di cattivo gusto

Recommended Posts

• Replies 584
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eh?   Ma sei reale?   No, dico solo: se traduci un copione, quel copione è quello che traduci.   Siamo ai livelli di "A uguale A diverso da B".   Se c'è da interpretare qualcosa, possono rende

Non è l'unico, vero. Ma è il primo.   Nel senso che c'è un'esegesi delle fonti, ordinate per livello diciamo ontologico.   Per altro, non si tratta di "Saint Seiya", si tratta di una singola serie

ah l'ho cancellato io per sbaglio allora, era in validating perchè aveva una mail farlocca e pensavo fosse un doppio account che aveva fatto per errore

• 8 months later...

Nonostante il travaso di bile di John Saintia Sho trasposto in anime è la scelta più logica ed azzeccata per TOEI-Bandai in quanto:

-opera Goldcentrica (aka ulteriori pubblicità per ristampa EX o linea affine)

- L'arco di Eris è di fatto un prequel di Saint Seiya e con i settei dei Gold e Bronze già pronti potrebbe essere un traino per un remake dell'anime classico senza filler (alla Sailor Moon Crystal)

- L'arco successivo si collega al Next Dimension ed anche qui potrebbe fare da apripista all'anima (bisognerebbe vedere però come evolve la storia)

Edited by Alone in the Dark

Quella in cui mi hai offeso e ti ho giustamente ricordato che sei un infoiato marcio di roba che non vale 2 centesimi

statti bene

Oh! oh! oh! Ecco il vero gionnino che esce fuori. Bene, ora puoi pure andartene, che di gente come te non ce ne serve.

• 2 weeks later...

Autorevole? Io non sono nessuno. Se pensi che qui si facciano affermazioni autorevoli sei messo male.

Sei tu quello che crede di sapere tutto. Ma a noi non ce ne frega un ca... ah, l'ho già detto.

E cmq sono illuminante perché ho le lampade per fare le foto  8)

Per tornare it, che titoli hai per giudicare un doppiaggio? Solo le tue orecchiette?

Guarda che sei in un forum di troll, se non te ne sei accorto. 

Puoi dire quello che ti pare.

Poi se sei caccofonico vai da un dottore!

resta un TUO parere perchè su di me sta cosa non funziona. Più uno si eleva meno me ne cale. :giggle:

Ti funzionasse il cervello almeno...

Barbara ho anche recitato...

Quello lo fai sempre! Crossdressing?

• 4 weeks later...
  • Shuji locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.