Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 La op rulla, concordo. Pure quella di Arpeggio rulla IMO. Non male per ora Log Horizon. (io faccio poco testo pero' ^^; ) http://t.co/kV9twtCrH1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2013 Bella li'. (Beh, in effetti il filmato di prima sul tubo e' giusto UN PELO accellerato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 (modificato) La op mi piace a livello visivo, meno a livello musicale (vabbè, sono un "tradizionalista" e la roba stile nu metal/post rock mai l'apprezzerò!) ma tutto sommato si adatta; cmq un buon 2do ep: mi è piaciuto in particolar modo lo scontro "tattico" dove sono stati spiegati per bene ruoli e abilità dei combattenti (anche se era scontato/prevedible che la ninja si sarebbe occupata dei caster cmq hanno fatto le cose come da manuale e stà bene così); devo dire che non mi aspettavo avrei gradito la serie (personalmente non ho mai amato le trasposizioni da pseudo GDR fin ora fatte, roba troppo angst/emo e/o poco settata su scontri seri o belli da vedere...) ed il tono un pò più "leggero" aiuta parecchio! Vediamo come si evolve, per ora i 2 ep. tramessi mi hanno abbastanza soddisfatto. Modificato 13 Ottobre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 La op rulla, concordo. Pure quella di Arpeggio rulla IMO. Non male per ora Log Horizon. (io faccio poco testo pero' ^^; ) http://t.co/kV9twtCrH1 i RATM nippo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 Forse a qualcuno sfugge che il protagonista ha detto -fin dal primo episodio- che il mondo reale è diventato un MMORPG non che siano stati catapultati dentro un MMORPG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 Forse a qualcuno sfugge che il protagonista ha detto -fin dal primo episodio- che il mondo reale è diventato un MMORPG non che siano stati catapultati dentro un MMORPG. E tutti quelli che non giocavano? Morti? La vedo dura. E comunque lui come farebbe a saperlo con certezza? Il canon credo sia questo. P.S. Non che me ne freghi comunque molto, io l'anime l'ho droppato al secondo, un'animazione che allunga a 5+ minuti un combattimento perché deve citare classi, sottoclassi e poteri per far fappare gli otaku dei mmorpg non la considero un'animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2013 Quello e' il manga (ne parlavo qua sopra, a sua volta anche differente dall'anime in molti punti), e l'ambaradan originale e' una novel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 P.S. Non che me ne freghi comunque molto, io l'anime l'ho droppato al secondo, un'animazione che allunga a 5+ minuti un combattimento perché deve citare classi, sottoclassi e poteri per far fappare gli otaku dei mmorpg non la considero un'animazione. Non credo che sia cosi tragica usare un linguaggio sa mmorpg su un anime ambientato in un mmorpg! Suvvia, almeno si nota che chi ha fatto la storia, ha imparato un pò l'argomento. Da Ex giocatore di mmorpg, comunque, devo dire che la serie non mi sta dispiacendo. Ma quanto deve durare poi ? Spero non 13 episodi, anche perchè vedo una tendenza ad allungare gli eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 Ma quanto deve durare poi ? Spero non 13 episodi, anche perchè vedo una tendenza ad allungare gli eventi. 25 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 però! Come gli anime di una volta, dove il minimo era 26... infatti spesso non ci stavano trame compresse alle ben che meglio come ora. Questo spiega il perchè sono lenti su certi eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Quello e' il manga (ne parlavo qua sopra, a sua volta anche differente dall'anime in molti punti), e l'ambaradan originale e' una novel. La novel tradotta non c'è, nell'anime non si vede il momento. Mi pare la cosa più canonica che ci sia. Non credo che sia cosi tragica usare un linguaggio sa mmorpg su un anime ambientato in un mmorpg! Suvvia, almeno si nota che chi ha fatto la storia, ha imparato un pò l'argomento. Possono usare quello che vogliono eh, ma io voglio vedermi un anime, non un rulebook, per me nessun problema se vogliono fare una sezioncina sul sito con tutte le classi, abilità e robe varie, anzi, sarebbe una bella idea. Ma se c'è un combattimento io voglio seguire il combattimento, me ne frega un cazzo se il tizio è guardian o altro e quali abilità sta utilizzando e a cosa servono. Per altro combattimento osceno dove i nemici, per permettere ai protagonisti di fare più bella figura, decidono di nascondere due membri del gruppo (genio), uno dei quali era un evocatore e avrebbe potuto evocare qualcosa per rompere i coglioni al protagonista. Stigrancazzi, roba che ti fa rimpiangere i combattimenti di SAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Quello e' il manga (ne parlavo qua sopra, a sua volta anche differente dall'anime in molti punti), e l'ambaradan originale e' una novel. La novel tradotta non c'è, nell'anime non si vede il momento. Mi pare la cosa più canonica che ci sia. Il manga e' molto diverso dall'anime, quindi non so proprio se sia piu' canon l'uno o l'altro, potrebbe pure essere stato aggiunto come elemento visto che nel giro di 3 pagine stanno gia' volando sui grifoni (che poi nel manga sono Viverne, stica) e ad esempio e' tolta tutta la parte che parla della piccirittola ninja e del 'cambio' che fa di personaggi, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Stai seriamente dicendo che un branco di giocatori di alto livello, dopo l'ovvio primo periodo di adattamento alla nuova situazione, preferiscono fare i pkers anche se non l'hanno mai fatto, per noia, invece di andare a esplorare nuove zone di gioco, sapendo tra l'altro che come in gioco manco crepano realmente ma finiscono all'altare in citta'? Se hai mai giocato a Ultima Online saprai benissimo che fare i pk al posto d'andare ad esplorare nuove zone di gioco è una cosa non così strana (anche se di solito non lo si fa per noia ma per far rosikare gli altri) Ma questi stavano facendo i PK per grindare e POI esplorare le nuove aree. Comunque credo che nessuno sappia nemmeno dove o cosa siano le nuove aggiunte, visto che non possono andare a vedere una guida online o il sito ufficiale del gioco, quindi non sanno nemmeno bene dove andare. Dalla puntata non davano questa impressione anche perchè penso, come hai detto tu, che nessuno sappia ancora di preciso che cosa abbia introdotto la nuova espansione (probabilmente nessuno ha letto le info di release dell'espansione XD). Era proprio una cosa fatta tanto per occupare il tempo, perchè gli piace (un po' come chi preferisce il PVP e derivati al PVE) e probabilmente per raccattare qualche oggetto interessante visto che quando un pg muore droppa gli oggetti e quindi è previsto il loot dei "cadaveri" Quello e' il manga (ne parlavo qua sopra, a sua volta anche differente dall'anime in molti punti), e l'ambaradan originale e' una novel. La novel tradotta non c'è, nell'anime non si vede il momento. Mi pare la cosa più canonica che ci sia. Non credo che sia cosi tragica usare un linguaggio sa mmorpg su un anime ambientato in un mmorpg! Suvvia, almeno si nota che chi ha fatto la storia, ha imparato un pò l'argomento. Possono usare quello che vogliono eh, ma io voglio vedermi un anime, non un rulebook, per me nessun problema se vogliono fare una sezioncina sul sito con tutte le classi, abilità e robe varie, anzi, sarebbe una bella idea. Ma se c'è un combattimento io voglio seguire il combattimento, me ne frega un cazzo se il tizio è guardian o altro e quali abilità sta utilizzando e a cosa servono. Per altro combattimento osceno dove i nemici, per permettere ai protagonisti di fare più bella figura, decidono di nascondere due membri del gruppo (genio), uno dei quali era un evocatore e avrebbe potuto evocare qualcosa per rompere i coglioni al protagonista. Stigrancazzi, roba che ti fa rimpiangere i combattimenti di SAO. Penso che l'abbiano fatto giusto per presentare un attimo i PG principali (infatti per i nemici tutta sta menata non l'hanno fatta) e se la cosa si ripeterà succederà quando verrà introdotto un nuovo membro o al max verrà usata una mossa figa. Sì il combattimento non è stato il massimo dell'astuzia da parte dei nemici ma come primo combattimento ci può stare soprattutto se consideriamo la scarsa abilità e coordinazione dei nemici visto quanto dice la puccioninja (sperando che i combattimenti migliorino già dalla prossima occasione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 MAI NIU WAIFU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Quella è la mia imouto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Quella è la mia imouto Ciao, cognato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Quando arriva la sciamana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Qualcuno ha completato e integrato il file precedente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 No cioè ci sta la razza FOX TAIL! capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Monk, War Priest, Race of Ritual, Sword Saint. Ora datemi una copia del gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Ep.3 Lol, avevo completamente rimosso i messaggi telepatici e i vari canali di comunicazione 'dedicati' quali guild/clan/group tell. Mi piace sta serie, ci ritrovo un sacco di 'cose passate'; unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso dell'episodio; possibile che un mago di alto livello non ha un incantesimo di volo (o almeno di levitazione)? Seriously? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Effettivamente me lo chiedevo pure io ma bisogna vedere se in quel gioco sono presenti magie del genere, magari ci sono limitazioni in tal senso. Comunque nonostante la sua età reale shinobi-tan è sempre pucciosissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2013 /Autoloot mode on. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Chi è la tizia della seconda gif ? (non ho ancora visto il terzo episodio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati