Shuji Inviato 19 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Una del 'vecchio gruppo' del protagonista, il "debauchery tea party" (che ho scritto giusto al primo tentativo, quindi domani nevica) Oh, che poi il 'felino' si chiama Nyanta vorrei sottolineare: http://www.youtube.com/watch?v=aaz_QZ6zwcQ no cioe', lui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Non ho capito il nesso del video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Nyanta Nyanta Simply Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 /me aspetta gli endrini al varco, quando vedranno un furry di sesso maschile che termina in -nyan tutte le frasi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Guarda se ero come Ryudo, sentivi le bestemmie fino a casa tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2013 /Autoloot mode on. Mi sono reso conto che la gif non fa' giustizia alla cosa; nel caso qualcuno capiti qui e si dica "embe', che c'e' di cosi' strano in una che fa le pulizie?", sappiate che la luce della verita' non vi ha ancora colto appieno. In realta' vi dico, quella che vedete qua sopra e' una loli+maido = arma di distruzione di massa. Ora, andate in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2013 Share Inviato 20 Ottobre, 2013 loli-maido di livello 44! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2013 loli-maido di livello 44! Si e che continua a livellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2013 Share Inviato 20 Ottobre, 2013 Al ritmo di due livelli al giorno La voglio pure io una loli maido che mi rassetta la casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2013 Share Inviato 20 Ottobre, 2013 /Autoloot mode on. Mi sono reso conto che la gif non fa' giustizia alla cosa; nel caso qualcuno capiti qui e si dica "embe', che c'e' di cosi' strano in una che fa le pulizie?", sappiate che la luce della verita' non vi ha ancora colto appieno. In realta' vi dico, quella che vedete qua sopra e' una loli+maido = arma di distruzione di massa. Ora, andate in pace. È una endrina, dato che immagina di essere la moglie del furry mascile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Ottobre, 2013 Share Inviato 20 Ottobre, 2013 Ep.3 Lol, avevo completamente rimosso i messaggi telepatici e i vari canali di comunicazione 'dedicati' quali guild/clan/group tell. Mi piace sta serie, ci ritrovo un sacco di 'cose passate'; unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso dell'episodio; possibile che un mago di alto livello non ha un incantesimo di volo (o almeno di levitazione)? Seriously? Me lo son chiesto anch'io, infatti m'aspettavo che uscisse dalla nube di polvere in volo. Magari ce l'ha e non l'hanno usato per poter far vedere il flashback (e lo giustificheranno col fatto che non ha fatto in tempo a caricarlo/lanciarlo, dopotutto si stanno ancora abituando ad usare completamente i loro corpi virtuali) Spero che la gag del cibo senza sapore non venga riproposta sempre in ogni puntata che sta diventando stucchevole. La tizia con la seconda classe inutile casalinga che continua a livellare perchè non ha altro da fare mi ha piegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2013 Share Inviato 20 Ottobre, 2013 Non è affatto inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Ottobre, 2013 Share Inviato 21 Ottobre, 2013 loli maido...ahahah si si Ma che sub classe ha sta ragazzina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Ep.4 Un druido. La loli-maido era pure un druido. Classe coreografica da giocare ma una vera rottura di maroni per un gruppo, soprattutto in ambienti chiusi. Cmq. Puntata interessante, mi rende perplesso la classe del Monk che si sono inventati qui; un Monk generalmente ha molti bonus al colpire, una caterva di malus alla AC, alcuni addano qualche abilita' del ladro. Di suo ha una AC invidiabile che diminuisce con il tempo che si 'materializza' con praticamente abilita' 'dodge', ma appunto ha dei malus AC specie indossando roba; cosa che rende visibile l'impossibilita' di usare molto equipaggiamento (altrimenti diverrebbe enormemente piu' potente di una classe guerriero) Qua questo 'monk' ha comunque un equipaggiamento decente, e anche se non usa spade (ci mancherebbe pure) usa degli artigli che francamente a me fanno un po' MEH come bilanciamento (io ad un oggetto per monk del genere avrei tolto almeno -10 al colpire).Non mi entusiasma il bilanciamento della classe Monk qui presente. P.s. per chi non venisse dagli RPG o CRPG che dir si voglia (e quindi comunque non ha ovviamente capito una mazza di quanto sopra), faccio presente che quello che si vede all'inizio con i comandi per vedere chi c'e' in zona, fa parte di, possiamo chiamarli cosi', 'comandi di cortesia'; entrando in una zona di gioco, se e' gia' occupata da un gruppo, la cosa puo' creare problemi, specie se si usano ad esempio attacchi ad area e la zona magari e' pure flaggata PK, oltre ovviamente a scassare i maroni ad altro gruppo magari in quest o in xp-run.Cosi' era (non so ora) buona norma usare un comando per vedere chi vi sia in zona, prima di darci dentro a mazzuola' gente, e questo e' quello che usano i tizi all'inizio per trovare la loli-maido-druidessa (verificando quindi chi si fosse nella zona, o usando qualcosa di piu' specifico per un personaggio). P.s.2 pare che come mi aspettavo vi siano un paio di differenze con il mood della novel originale; la prima e' che la tensione del non poter praticamente andar via in alcun modo e' molto piu' marcata di per se', l'altra e' che per non impressionare troppo i pimpi buoni in pratica si e' tolto il 'loot', ossia il 'saccheggiare i cadaveri' dagli oggetti (mi sembrava strano non ci fosse nulla del genere); altro piccolo dettaglio, pare che sempre nella novel, il primo o uno dei primi a morire-tornare alla cattedrale, l'abbia presa cosi' male che si sia suicidato (dovrebbe avre qualche riferimeto sta cosa con una scena abbozzata in sigla) P.s.3 Se non ho capito male la scansione della narrazione, il mistero misterioso della prossima puntata dovrebbe (no spoiler) essere legato al cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 S'è suicidato?E come ha fatto a morire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 (modificato) Morale della storia anche le loli-meido nel loro piccolo s'incazzano e soprattutto se vedete un tizio con gli occhiali posseduti del Dottor Tomoe cominciate a preoccuparvi Comunque c'è qualcosa di profondamente storto nell'avere un uomo micioso che fa "nya" Modificato 26 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2013 S'è suicidato? E come ha fatto a morire? In realta' non si sa, e' qualcosa legato al luogo ove 'ritorna' quando si schiatta, la cattedrale ad akiba (lol) in questo caso, ossia, una volta li' pare abbia fatto qualcosa del genere. Morale della storia anche le loli-meido nel loro piccolo s'incazzano e soprattutto se vedete un tizio con gli occhiali posseduti del Dottor Tomoe cominciate a preoccuparvi Comunque c'è qualcosa di profondamente storto nell'avere un uomo micioso che fa "nya" A me da' la curiosa impressione di vedere il mi gatto che parla ---------------- edit: Se volete perdere qualche ora (letteralmente, per rintracciare i vari punti) l'autore ha fatto una sortita su 4chan (immortalata qui: http://archive.foolz.us/a/thread/95479152/#95481273 cito un paio di punti: (serie che segue al momento) >I'm enjoying Kill la Kill and Kyousougiga. And aside from that, Non Non Biyori. (alcune serie su cui ha giocato) >Everquest1,2 - Ultima Online - Diablo1,2, FF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 Lol non rimembravo che Ultima online fosse arrivato fino in jappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 (modificato) Io non sono un appassionato di GdR e non sono un esperto in classi e cose simili quindi non ho provato il fastidio di Shuji sul monaco anche se in effetti era un po' troppo sgravo comunque mi è piace che gli scontri siano più basati sulla tattica che sul semplice livello del protagonista di turno alla Dragonball... ma avendo tirato il colpo finale allo stronzone la loli quandi EXP dovrebbe aver guadagnato? una montagna di livelli saltati in un botto? comunque una loli-meido-druida è una trovata meravigliosa altro che Panoramix! LOL Questo ha pure lui il potere degli occhiali posseduti del Dottor Tomoe simbolo di badassness Modificato 27 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 (modificato) (alcune serie su cui ha giocato) >Everquest1,2 - Ultima Online - Diablo1,2, FF14 Da quello che ho letto sul monk direi senza dubbio anche Baldur's Gate e NWN 1&2, oppure avrà fatto proprio qualche partitina ai cartacei. Mi è salita la scimmia, mi arrischio anch'io va... Modificato 27 Ottobre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2013 Lol non rimembravo che Ultima online fosse arrivato fino in jappo Con tutti gli shards in giro, io sono convinto che ce ne siano pure su Marte... Io non sono un appassionato di GdR e non sono un esperto in classi e cose simili quindi non ho provato il fastidio di Shuji sul monaco anche se in effetti era un po' troppo sgravo comunque mi è piace che gli scontri siano più basati sulla tattica che sul semplice livello del protagonista di turno alla Dragonball... ma avendo tirato il colpo finale allo stronzone la loli quandi EXP dovrebbe aver guadagnato? una montagna di livelli saltati in un botto? comunque una loli-meido-druida è una trovata meravigliosa altro che Panoramix! te piacerebbe Non si guadagnano punti esperienza (XP) col PK La loli-meido-druido e' una calamita' ambulante, negli ambienti chiusi in pratica servira' solo come meido Wait. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 Hai detto poco... ed è tanto coccolosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2013 (alcune serie su cui ha giocato) >Everquest1,2 - Ultima Online - Diablo1,2, FF14 Da quello che ho letto sul monk direi senza dubbio anche Baldur's Gate e NWN 1&2, oppure avrà fatto proprio qualche partitina ai cartacei. Mi è salita la scimmia, mi arrischio anch'io va... In effetti comunque l'Enchanter di Everquest ricorda parecchio Shiroe http://everquest.wikia.com/wiki/Enchanter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 28 Ottobre, 2013 Share Inviato 28 Ottobre, 2013 L'approccio didascalico ai combattimenti non mi entusiasma, ne paga parecchio in ritmo, ma come scelta posso anche comprenderla. Il problema è se mi fai pensare per 11-12 minuti a quanto siano fessi i nemici e questa puntata s'è messa d'impegno per evidenziarlo. Fanno ferro e fuoco da una vita, poi cadono in trappoloni da quattro soldi e lasciano l'incantatore avversario a girarsi i pollici. Meh, ne esce svalutata pure la strategia di Shiroe e compari alla fin fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati