Shuji Inviato 9 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2014 So che e' Lyfa di SAO, ma non ho visto SAO fino in fondo, quindi magari mi perdo un passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 Cambia il colore dei capelli e del vestito, ma quella a destra nello screen di Max è sputata a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 Si però... "fuggire in un anime migliore"? Ah, la via dell'inferno JRPG è lastricata di buone intenzioni si vede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 Si però... "fuggire in un anime migliore"? Ah, la via dell'inferno JRPG è lastricata di buone intenzioni si vede... Beh ALO è la merda della merda, quindi sarebbe in un anime migliore anche se facesse un cameo in Druaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Marzo, 2014 Share Inviato 9 Marzo, 2014 Si però... "fuggire in un anime migliore"? Ah, la via dell'inferno JRPG è lastricata di buone intenzioni si vede... Beh ALO è la merda della merda, quindi sarebbe in un anime migliore anche se facesse un cameo in Druaga lol avevo inteso la fuga al contrario sorry :P In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 (modificato) Il nostro evil megane è giunto alla stessa conclusione mia, solo che io lo sapevo già da una vita, la soluzione a qualunque problema sono le pucciole! Eyecatch spettacolare Dall'anteprima il prossimo e ultimo episodio sarà "Evil Megane Vs. Dark Oppai" e mi farà sclerare di brutto perché mi sa finirà con un cliffhangerone che levati Modificato 15 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 Domoooooooooo. Comincia a correre faccia da pesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2014 Il nostro evil megane è giunto alla stessa conclusione mia, solo che io lo sapevo già da una vita, la soluzione a qualunque problema sono le pucciole! Eyecatch spettacolare Dall'anteprima il prossimo e ultimo episodio sarà "Evil Megane Vs. Dark Oppai" e mi farà sclerare di brutto perché mi sa finirà con un cliffhangerone che levati me sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 (modificato) Domoooooooooo. Comincia a correre faccia da pesce. espressione da "ti sei divertito finora? adesso mi diverto io, alle tue spalle " Modificato 15 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 Un po' QUALITY... però, SI' CAZZO! WAIFU KITAAAA! BTW, la versione originale sotto spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2014 Quant'e' grande il cliffhanger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 (modificato) Ci aspetta un final che non sarà un finale una roba che farà abbastanza arrabbiare, che dire o si segue la light novel (o il manga non ho idea dove è arrivato ma penso sia indietro rispetto all'anime) o si diventa vecchi ad aspettare una ipotetica seconda serie che spero ci sarà (seguire un anime lo trovo più gratificante che leggere una light novel).....L'autore ha detto che vuole chiudere a 15 volumi quindi due altre serie da 25..... Modificato 15 Marzo, 2014 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 Ma io le guarderei volentieri! Quant'e' grande il cliffhanger? W-Cup direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 (modificato) Seconda stagione confermata per l'autunno! Modificato 22 Marzo, 2014 da Nighthawk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Dio esiste e sputa su SAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 (modificato) Finalmente posso usare quest'immagine! Nureha è arrivata e spigne, il sequel si preannuncia anche più figo della s1. Comunque,sapendo un po' di background del personaggio, posso dire che l'amore morboso per Shiroe non è portato solo dall'apatia verso il mondo reale e aver trovato una "casa" in un MMORPG, che potrebbe essere anche un motivo accettabile, ma mi pare banalotto, alla fine sono molti quelli che cercano rifugio in giochi online. Il finale, a parte la scena con Nureha, è stato un po' piatto, ma era ovvio, considerato che l'ultimo volume adattato faceva da filler. Almeno hanno avuto la decenza di inserirci un combattimento sakuga sulla narrazione, e non è stato male. Ora, se vogliono fare una seconda stagione di 25 episodi, Mamare dovrà mettersi il turbo e sfornare almeno tre volumi nei sei mesi che separano le due, poi ci starebbe anche fare una terza stagione finale che copre i volumi dall'11 al 15 e un film o qualche special sul "volume Alfa". Per quanti ascolti fa la serie, imho non sarebbe così impensabile vedere animato anche lo spin off su Kanami e il suo viaggio verso occidente, oppure qualche ova che adatta in animazione il manga su Soujirou o quello su Nyanta. Modificato 22 Marzo, 2014 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2014 uh, e' dall'altra volta che lo chiedo, che piffero di ascolti fa sta serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Dio esiste e sputa su SAO. MUORO!!! Oddio, anche quello stà per avere un sequel.. diciamo che la legge del karma è stata rispettata! (c'è un equilbiro tra bello e brutto e quindi Log S2 dovrà essere stupenda! :P) Ottimo 25mo ep, Shiroe risolve abilmente la crisi diplomatica (con una sua certa maligna soddisfazzione, non sono gli occhiali a farlo cattivo, è "Evil Inside":P ) anche grazie all'aiuto/coordinazione di tutti e viene tentato ad unirsi al "Lato Oscuro* ma resiste (cmq se si deve andare in base all'abbondanza di decoltè, per quanto la tipa sia gnocca preferisco cmq Henrietta alla latteria ambulante zoofila :P); si gettano le basi per una 2da serie che promette ancor più casini politico/morali (e meno male che c'è stata la conferma della S2 perchè come fine è davvero da "i want more!"); bello poi che si sia chisuo senza una mega battaglia/sconfita di qualche evil boss (anche se una scena finale di aizone di gruppo l'hanno messa.. vabbè); prommossa a ottobre!!! *thake that, Nekomimi mode!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2014 Per quanti ascolti fa la serie, imho non sarebbe così impensabile vedere animato anche lo spin off su Kanami e il suo viaggio verso occidente, oppure qualche ova che adatta in animazione il manga su Soujirou o quello su Nyanta. beh? Quanti ne fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 uh, e' dall'altra volta che lo chiedo, che piffero di ascolti fa sta serie? I dati precisi non so dove andare a trovarli, ma l'autore su 4ch ha detto che NHK era molto contenta degli ascolti e l'editore dell'accoglienza ricevuta all'estero, considerato che poi va in onda di pomeriggio in Giappone, immagino che lo guardino molti ragazzi anche non "fissati". Comunque io spero che parta anche un progetto internazionale, visto e considerato il sondaggio rivolto all'estero per adattare le classi del gioco in server stranieri. Magari una novel scritta sia in giapponese che inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 uh, e' dall'altra volta che lo chiedo, che piffero di ascolti fa sta serie? I dati precisi non so dove andare a trovarli, ma l'autore su 4ch ha detto che NHK era molto contenta degli ascolti e l'editore dell'accoglienza ricevuta all'estero, considerato che poi va in onda di pomeriggio in Giappone, immagino che lo guardino molti ragazzi anche non "fissati". Comunque io spero che parta anche un progetto internazionale, visto e considerato il sondaggio rivolto all'estero per adattare le classi del gioco in server stranieri. Magari una novel scritta sia in giapponese che inglese. Messa così, sembra più che stiano pensando di svilluparne un gioco devo dire; news a riguardo? Cmq se NHK è contenta/sgancia gli sghei, e quindi che l'anime venda poco/nulla è decisamente ininfluente per installamenti successivi del brand (se non erro ha 4 manga all'attivo/non escluderei davvero una trasposizione videoludica in futuro se fossi in loro...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Ottima news quella della seconda stagione, se poi ci fanno anche un MMPORG magari potrei tornare a giocarci dopo GW2 XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Senza il comando \raiseglasses sarà un gioco inutile e dannoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati