Vai al contenuto

Log Horizon

Shuji

Messaggi raccomandati

Seconda stagione confermata per l'autunno! 

BjUfMiNIgAAKNZo.jpg

GODOOOOOOOOOO!!!!!!!!

:superfap:  :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Dio esiste e sputa su SAO.

No, non lo sputa che lo lava non lo piscia che lo profuma non lo caga che l'incipria cazzu cazzu

uh, e' dall'altra volta che lo chiedo, che piffero di ascolti fa sta serie?

I dati precisi non so dove andare a trovarli, ma l'autore su 4ch ha detto che NHK era molto contenta degli ascolti e l'editore dell'accoglienza ricevuta all'estero, considerato che poi va in onda di pomeriggio in Giappone, immagino che lo guardino molti ragazzi anche non "fissati".

Se avessimo delle emittenti decenti oltre a Rai4 quest'anime potrebbe tranquillamente essere trasmesso di pomeriggio anche da noi

Il finale è stato abbastanza anticlimatico ma a me è piaciuto, questa è una serie molto più basata su storia e personaggi che non sull'azione e questi sono stati portati avanti molto bene, si evolvono, hanno qualcosa da dire,

Bello l'inizio con Shiroe che liquida in fretta il povero idiota

Target Lock On :giggle:

chY5LIM.jpg

Con grande soddisfazione

39UT8ac.jpg

DAT SMILE! :lolla: Diciamocelo, quello ci gode proprio a fare il bastardo dentro :giggle:

Poi si prosegue con lo svelare chi doveva essere il vero mastermind visto che faccia da pesce era davvero troppo scemo e il nostro Evil Megane l'ha capito subito quindi ecco la nuova vera minaccia, una gnoccona ammaliatrice che quasi lo incastra... e in effetti...

F0CPATK.jpg

bella coda vero? :sisi::fap

VAkc4n7.jpg

Pure il neo vicino all'occhio, altro grande classico del genere :superfap:

Le premesse per la seconda stagione sono OTTIME e vediamo pure che la gilda che aveva rifiutato di entrare nella tavola rotonda si è ora alleata con il "monaco" guerriero stronzo dei primi episodi, sicuramente torneranno pure loro

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Le premesse per la seconda stagione sono OTTIME e vediamo pure che la gilda che aveva rifiutato di entrare nella tavola rotonda si è ora alleata con il "monaco" guerriero stronzo dei primi episodi, sicuramente torneranno pure loro

Io sento forte puzza di legnate da come stanno guardando il cicciobombo triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla faccia che fa l'elfo non si direbbe che cerchi un'alleanza :giggle:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Penso che sia lì per rubargli la città. Comunque trovo un po' "strano" che Shiroe continui a volersi concentrare sull'attuale mondo invece di pensare a tornare nella realtà ( o sulla Terra ). Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Penso che sia lì per rubargli la città. Comunque trovo un po' "strano" che Shiroe continui a volersi concentrare sull'attuale mondo invece di pensare a tornare nella realtà ( o sulla Terra ).

..e chi ti dice che non si stia movendo il tal senso, scusa? 

Fin ora ha avuto le mani piene di altre cose e poi imho è solo dopo esser diventato il "burattinaio" di Akibahara che si è reso conto delle spue responsabilità/potenzialità: prima non aveva certo le risorse/conoscenze che ha acquisito dalla formazione del Concilio/Interazione con i Re dei Landpeople (senza contare che in conseguenza di ciò gli son toccati incarichi dietro le quinte parecchio gravosi in termini di tempo e pianificazione....)

Imho il fatto che decida di lasciare Akihabara con la sua gilda è segno che ritenga oramai la città "stabile" ed in buone mani/è arrivato il momento di perseguire in modo più attivo anche questa cosa (tutta la faccenda degli Izumo Night e loro sparizione è chiaro che verrà ripresa/centra sicuramente qulalcosa); ma tocca aspettare alcuni mesi per saperlo con certezza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai dimenticando che i tizi di Nureha stanno rimettendo in piedi il sistema di comunicazione tra luoghi, o quel che era, cosa per la cui assenza Shiroe era riuscito a controllare il 'traffico di oro' di quel luogo; se quello viene rimesso in piedi, la sua gilda Log Horizon perde tutto il potere che ha, nel poter controllare l'accesso degli altri alle proprie 'risorse di danaro'.

Certo, ora e' differente per il 'nome' che s'e' fatta la gilda nelle varie situazioni, ma e' situazione in cui al primo scazzo di qualcuno puo' crollare il sistema cosi' come e' realizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e penso che lui l'abbia capito benissimo, come ha dimostrato di sapere molte più cose di quante non ce ne siano state fatte sapere anche a noi spettatori durante la serie, compreso l'incantesimo per uscire da quel mondo, solo che non è tanto convinto sia quello il suo reale effetto e la tizia mi sa che ha cercato di tirargli un bel bidone. Del resto può esserci chi non ha proprio alcuna voglia di tornare indietro, lei ad esempio dice che la sua vita "reale" era una merda mentre lì è rispettata e potente al posto suo col cavolo che me ne andrei, e ci terrei a ricordare anche un dettaglio, il fratellino di Minori si vede per un attimo che fuori dal "gioco" è paralizzato su una carrozzina pure lui potrebbe avere poca voglia di tornare come prima, insomma credo alla fine ci sarà una divisione su chi vuol davvero tornare e chi preferisce restare lì, mettiamoci pure la storia dei ricordi che spariscono, se alla lunga dimenticassero del tutto la loro vita precedente?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Nureha (che lato A, non fosse per le rekkie e la coda...) gli dice durante il discorso che sa che lui ha scoperto il Fraction, un modo per tornare al mondo reale.

Segno che lo spettatore di cosa veramente sappia Shiroe non sa mica tutto.

La signora comunque ne sa a pacchi, col suo essersi cattata la Cattedrale.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

http://haruhichan.com/wpblog/25259/log-horizon-second-season-will-25-episodes-long/

E si inzia bene con la s2 a 25 episodi/2 cur! -.-v

Yukiyo Fujii (Patema from Sakasama no Patema) voices Tetra, a self proclaimed Galactic Idol

Log-Horizon-Season-2-Tetra.jpg?resize=88

Rie Murakawa (Hotaru Ichijou in Non Non Biyori) will voice Riese, the leading intelligence strategist at DDD

Log-Horizon-Season-2-Riese.jpg?resize=87

Tsubasa Yonaga (Nagisa Hazuki from Free!) is voicing Kinjou, the financial manager of the Kunie Clan

Log-Horizon-Season-2-Kinjou.jpg?resize=4

Log Horizon season 2’s Opening theme will be Wonderful Wonder World*, replacing the beloved Database Opening of the first season. The Opening will be performed by Yun*chi, who also sung the Ending theme Your song for the first season.

Umh, forse l'uncia notizia "negativa" è non avere lo stesso gruppo della s1 per la op.... sepriamo cmq in una buona canzone/che non sia la solita fuffa j-pork!

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

>NIENTE DATABASE

È TUTTO IN ROVINA. NULLA HA PIÙ SENSO.

E che facevi, riciclavi la sigla per la s2? 

Sappiamo beniiismo tutti che gli anime li usano anche (ed in alcuni casi soprattutto visto chi sponsorizza) per promuovere gruppi di j-rock, indi mi pareva anche scontato che avrebbe avuto op/ed nuove eh!

Certo magari richiamare lo stesso gruppo che gli ha portato fortuna con la op precedente non avrebbe fatto schifo... magari li invertono e li mettono sulla ed :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, ma c'è un conferma ufficiale che è Deen? Per ora non ho trovato news a riguardo in lingua inglese.

Certo in Satellight di media non è che animinio chissà che però passare da un studio medio/decente ad uno di scarsoni conclamati non è bello; cmq se non cambia il core staff non credo ci sia molto da preoccuparsi, Log non era stà gran bellezza in animazioni manco prima...

Invece sul non cambiare la OP non sono daccordo: per quanto possa essere bella/adatta Database, già riciclarne l'utilizzo mi dà solo l'idea di voler fare le cose al risparmio/non volersi sbattere a fare meglio e/o bissarne il successo... questo già mi preoccupa di più.

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, ma c'è un conferma ufficiale che è Deen? Per ora non ho trovato news a riguardo in lingua inglese.

Certo in Satellight di media non è che animinio chissà che però passare da un studio medio/decente ad uno di scarsoni conclamati non è bello; cmq se non cambia il core staff non credo ci sia molto da preoccuparsi, Log non era stà gran bellezza in animazioni manco prima...

Ecco appunto, chissenefrega, non è una serie che spigneva per la spettacolarità ma per personaggi e storia, se quelli restano all'altezza del resto chissene

Link al commento
Condividi su altri siti