Vai al contenuto

Gundam Build Fighters

Roger

Messaggi raccomandati

Comunque penso che lo shisho di Sekai sia la sorellona, che sparge feromoni dovunque vada ma probabilmente in una scena topica si metterà a menare come un fabbro.

No il suo Shishio si vede nella sigla, deve essere la Domon con le tette che si staglia sul dirupo.

Appunto, sto dicendo che quella è la sorella. Poi chi vivrà vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo che le mazzate partano subito.  E' quello che vogliamo, dopo tutto.

Credo che molti, in questo topic, dissentano. Me compreso. Noi vogliamo ...lei...

iori-rinko-megahouse-gundam-girls-genera

(io ho già provveduto :P )

Ora posso smettere di andare in palestra.

Io sono fermo al primo >.< Ancora da vedere tra l'altro.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

mi era piaciuta la prima, e questa sembra promettere bene.

per fortuna hanno tolto la sottotrama della dimensione parallela che era ridicola.

Ma credo che più avanti tornerà O.o Ci sarebbero un paio di cose da spiegare, se ricordo bene.

Visti i primi due episodi finalmente. Questo anime spigne de brutto. Sono sicuro che Rinko comparirà. Prima o poi al negozio di Sei si dovranno pur recare, eh. Sono obbligati a farlo.

La Onee-chan per ora è un buon rimpiazzo. Flessuosa :sbal::fap:superfap:

La opening non mi dispiace. Preferivo la seconda della prima serie, ma ci accontentiamo :happy:

Waiting for la puntanta a mare :badassplz: (con Rinko possibilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è official lo posto direttamente

3zo ep. che rulla come e più dei precedenti!

Complimenti al presidente del Club di Modellismo (e futura signora!), si dimostra tutto sommato onesto (vabbè che praticamente ha sostituito Fumina con la fake megane, chiamalo scemo!) Adesso monteranno assime Gunpla (e magari anche altro ghghgh) e chiudono subito nel modo migliore il passaggio dal Model Club a quello di Gunpla Battle del megane (che giustamente adesso fà l'amicone con Mini-Reji perchè sedotto dalla nesan/vince il commute casa/scuola in dolce compagnia... a richiamalo scemo pure lui!); il signor Ral rulla come suo solito (mi spiace sapere che il doppiatore è ricoverato in ospedale indi dall'8vo ep. in poi lo cambiano da quel che sò, auguri di pronta guarigone), peccato non averlo visto combattere!

Nonostante le idee che mi ero fatto su Gyanko (simil Hime altezzosa e cagapalle), devo dire che è un bel personaggio; anzi, mi stà decisamente simpatica ed ha carisma nonostante non sia esttamente una bellezza come il resto del cast femminile, ma per una volta và più che bene!

Il suo gunpla btw è davvero bello (un pò meno quelli delle sidekick che sono abbastanza anonimi, soprattutto per la colorazione) 

Molto figo il combattimento a 3 come è giusto e doveroso che sia; soprattuto la meccanica da mock battle rende più che bene ed aggiunge un pò di tattica in più negli scontri, cosa che nell'1vs1 della prima serie di solito si risolveva in palate HTH per lo più (vabbè che anche qui Seikai fà a pezzi un avversario e sconfigge l'altro a pugni ma del resto ci stà visto che a sparare è una capra!) e la morale che l'unico "fesso" del gruppo è il rosso picchiatore (ha ragione il Megane a percularlo), se una tipa ti prepara il cestino del pranzo non è certo per caso :P

Rinnovo i complimenti e la fiducia allo staff di Build Fighters, fin ora mi pare il degno successore della serie precendente con ottime possibilità di eguagliarla/superarla: inutile dire che mi aspetto più cammei e/o parti un filo di peso per alcuni dei vecchi personaggi ma cmq in 3 ep. mi hanno oltremodo soddisfatto, continuate così! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

(un pò meno quelli delle sidekick che sono abbastanza anonimi, soprattutto per la colorazione) 

Ma se c'hanno le pantsu in bella vista! XD

iUH7Pm8ZLkECK.jpg

Gyanko rulla (e i giapponesi sembrano apprezzare a giudicare dalle fanart), è anche più simpatica di quanto mi aspettassi e sembra pure un po' bro-con... certo che mettere Sazaki e carisma nella stessa frase :lolla:

Il suo R-GyaGya è uno dei custom che mi piacciono di più e livello di color-scheme e modifiche (non vedo l'ora che mi arrivi l'HG, peccato che non sarà disponibile prima di fine Dicembre :frown:), animato poi è anche più figo di quello sembra.

Comunque, tra Eri e le amiche fujoshi di Gyanko, i personaggi di background sembrano essere veramente promettenti.

EDIT: custom dello Hyaku Shiki (si vede anche a fine OP):

indU6m2paGmPQ.jpg

Kanji reads as 'Million Shiki' and the pronunciation is the 'Mega Shiki'

(Hyaku reads as 'hundred', BTW)

LINK

Modificato da bunshichi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è dorato.

Manco il Delta Plus lo era ma ne è l'evoluzionte trasformabile e questo mi pare un mix dei 2 (anche se il backpack mi pare ricalchi quello di un ReZiel Command); io ho sempre pensato dovvese essere argentato  (ed avrebbe avuto senso così da avere un simil coating ma assorbente invece che riflettente come nel caso dello Yaku-Shiki) ma pace :P 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è official lo posto direttamente 

In effetti credo che gli episodi si possano tranquillamente linkare senza problemi in questo caso

3zo ep. che rulla come e più dei precedenti!

Il combattimento è stato un po' breve ma giusto così, siamo ancora ai preliminari e all'addestramento se facessero troppo i fighi ora poi si resterebbe delusi, c'è da andare in crescendo :sisi: comunque molto buono

Complimenti al presidente del Club di Modellismo (e futura signora!), si dimostra tutto sommato onesto (vabbè che praticamente ha sostituito Fumina con la fake megane, chiamalo scemo!) Adesso monteranno assime Gunpla (e magari anche altro ghghgh) e chiudono subito nel modo migliore il passaggio dal Model Club a quello di Gunpla Battle del megane

Visto com'era finito il secondo episodio ci avrei giurato che avendo scoperto la vice gnocca non si sarebbe fatto problemi a mollare il quattrocchi, ha trovato una ancor più topa di Fumina e che ci sta pure di brutto :lolla: lollissimo quando realizzano chi è e che non se n'erano mai accorti prima :lolla:

(che giustamente adesso fà l'amicone con Mini-Reji perchè sedotto dalla nesan/vince il commute casa/scuola in dolce compagnia... a richiamalo scemo pure lui!);

Dietro alla sorellona ci lascia litri di bava :lolla: almeno ha buon gusto e soprattutto crede nella phaiga  :°_°: pensavo però che Fumina un po' s'ingelosisse ma mi sa che con lui è solo friendzone e davvero voleva solo combattere con lui coi gunpla :giggle:

il signor Ral rulla come suo solito (mi spiace sapere che il doppiatore è ricoverato in ospedale indi dall'8vo ep. in poi lo cambiano da quel che sò, auguri di pronta guarigone), peccato non averlo visto combattere!

NOOOOOO!!! che brutta notizia! non lo sapevo  :crying: speriamo che il sostituto sia all'altezza che questo rullava di brutto, mitico Panza :lolla: "e R35 per cosa starebbe?" "Ral 35 anni" :lolla: :lolla: :lolla: e poverino come si deprime :giggle:

Però della vecchia banda devono ricomparire anche gli altri. Rinko-chan e l'aniki DOKO?!  :crying:

Nonostante le idee che mi ero fatto su Gyanko (simil Hime altezzosa e cagapalle), devo dire che è un bel personaggio; anzi, mi stà decisamente simpatica ed ha carisma nonostante non sia esttamente una bellezza come il resto del cast femminile, ma per una volta và più che bene!

Anche qui come nella prima serie mi sa che avremo un bel cast anche di personaggi secondari, questa in effetti parte bene pure lei, inizialmente un po' spocchiosa ma onesta nel riconoscere la sconfitta... ed ora è tutta innamorata del tonno rosso, ci sarà da sganasciarsi che non mi pare il tipo che molla :lolla:

Il suo gunpla btw è davvero bello (un pò meno quelli delle sidekick che sono abbastanza anonimi, soprattutto per la colorazione) 

Sì davvero bello, le altre due del resto non è che avessero chissà che spazio... ma comunque almeno la classica scenetta da fujoshi ce l'hanno lasciata "uh! guarda come bisticciano!" mancava solo che si chiedessero chi è il seme e chi è l'uke :lolla:

Molto figo il combattimento a 3 come è giusto e doveroso che sia; soprattuto la meccanica da mock battle rende più che bene ed aggiunge un pò di tattica in più negli scontri, cosa che nell'1vs1 della prima serie di solito si risolveva in palate HTH per lo

più (vabbè che anche qui Seikai fà a pezzi un avversario e sconfigge l'altro a pugni ma del resto ci stà visto che a sparare è una capra!)

Come detto prima cortino ma ben fatto e del resto sono ancora all'inizio si vede come ancora non sono ben coordinati e rischino d'intralciarsi ma si notano già le doti di leader di Fumina che fa ancora un gran bella figura, il suo è un MS che non spicca particolarmente in un settore specifico ma buono un po' in tutto ed essendo in tre in effetti possono maggiormente differenziarsi col quattrocchi che cecchina il rosso che picchia come un fabbro ferraio con un MS puramente melee visto che appunto a sparare è una pippa allucinante :lolla: e la bionda che direi si mette in mezzo tra i due combattendo sulla media distanza.

e la morale che l'unico "fesso" del gruppo è il rosso picchiatore (ha ragione il Megane a percularlo), se una tipa ti prepara il cestino del pranzo non è certo per caso :P

Chiaramente il protagonista non poteva che essere un tipico tonno da competizione "ma lo sai che significa che ti ha portato il preparato il bento?" "eh? un bento è un bento" povera Gyanko manco se gli fa un disegnino c'arriverà mai :lolla: questo sta messo peggio di Reiji :giggle:

Rinnovo i complimenti e la fiducia allo staff di Build Fighters, fin ora mi pare il degno successore della serie precendente con ottime possibilità di eguagliarla/superarla: inutile dire che mi aspetto più cammei e/o parti un filo di peso per alcuni dei vecchi personaggi ma cmq in 3 ep. mi hanno oltremodo soddisfatto, continuate così!

Quoto, l'inizio è decisamente promettente  :thumbsup:

(un pò meno quelli delle sidekick che sono abbastanza anonimi, soprattutto per la colorazione)

Ma se c'hanno le pantsu in bella vista! XD

iUH7Pm8ZLkECK.jpg

Non ci avevo fatto caso! :lolla: le mecha-pantsu saranno la nuova frontiera del fanservice :giggle:

Gyanko rulla (e i giapponesi sembrano apprezzare a giudicare dalle fanart), è anche più simpatica di quanto mi aspettassi e sembra pure un po' bro-con... certo che mettere Sazaki e carisma nella stessa frase :lolla:

Ho capito solo ora chi è il suo fratellone... non ci credo! :lolla: cavolo avrei dovuto immaginarlo subito per via del Gyan  :doh:

Il suo R-GyaGya è uno dei custom che mi piacciono di più e livello di color-scheme e modifiche (non vedo l'ora che mi arrivi l'HG, peccato che non sarà disponibile prima di fine Dicembre :frown:), animato poi è anche più figo di quello sembra.

Davvero

Comunque, tra Eri e le amiche fujoshi di Gyanko, i personaggi di background sembrano essere veramente promettenti.

Uno dei punti forti della prima serie era proprio avere tutti personaggi interessanti e ben delineati, pure le comparse da un'apparizione e via lasciavano il segno tipo il rappresentante crucco con i suoi amici della lega dei cornuti che ce l'avevano con l'aniki :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

H_H Sarà mia! (anche se pa prefresico con la tuta bianco nera a pezzo uncio della ed devo dire :P )

http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/MythologyGag/GundamBuildFightersTry

mi stavo facendo una ripassata su TvTrophes e cavoli che mi è saltato all'occho?

The Ez-SR Intruder, Ez-SR Eliminator, and Ez-SR Shadow Phantom are all Gundam Ez8s from Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team customized to match the three main units in Metal Armor Dragonar: A high-mobility general purpose unit, an artillery unit, and a recon unit with a sensor dome.

E si che era evidente, mi richiamavano qualcosa.... Sunrise si auto cita in casa e non solo con Gundam (o meglio si auto ciatano robe dove ci avrà lavorato lo staff :P ) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti