Endrius Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 (modificato) La moto rossa ce l'ha... Modificato 25 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Dicembre, 2014 Share Inviato 29 Dicembre, 2014 Strano che nessuno rida della nuova pucciola che esordisce Lalah style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Io rido perchè il Meijin ha detto che la sorella di Kosaka si sta occupando di lui. Sta a vedere che l' Amajin ha mollato Alan per accaparrarsi Sei nel team con Lady (AMAJIN TEAM!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Ma le gunpla battle non sono per ragazzini, per regolamento anche? Greco Logan e Fellini saranno sui 30 anni in questa serie, mi sembra strano che si cimentino ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Ma le gunpla battle non sono per ragazzini, per regolamento anche? Greco Logan e Fellini saranno sui 30 anni in questa serie, mi sembra strano che si cimentino ancora. Il campione inglese, prima di fare cambio con il nipote, era un nonno ( quello che usava l'F91-imagine). Non c'è nessuna regola che limiti l'età dei partecipanti. Modificato 30 Dicembre, 2014 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Sicuro fosse attivo? Mi sembra strano che non ci siano limiti e non si siano mai visti adulti in competizioni ufficiali sia contro i protagonisti che in altrui battle. ( dando per escluse scelte di sceneggiatura/marketing certo) Sulla regola, a me pare di ricordare che nell'episodio dell'esordio del gruppo di Fumina lo speaker dica massimo 19 anni età consentita, dovrei recuperarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Guarda che di adulti se ne sono visti eccome, Fellini mica era un ragazzino, aveva 24anni, e lo stesso vale pure per i fratelli argentini ed altri Modificato 30 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 I vecchi tornei erano unici e aperti a tutti, per dire, il padre di Sei ha vinto il mondiale con un figlio di tot anni già sulle spalle. Apparentemente con la nuova amministrazione Yajima e il fatto che i Gunpla si siano diffusi più enormemente di prima, in passato mica c'erano le scuole specializzate in costruzione e combattimenti coi modellini, sono stati stabiliti nuovi tornei tra cui l'Under19 a squadre che è quello di BF Try. Probabilmente i mondiali si competono ancora nello stesso modo della serie originale, ma i giovani hanno meno possibilità di parteciparvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 (modificato) I mondiali sono ancora aperti a tutti ( nonni compresi), ma per accedere ai mondiali devi prima superare una lunga e complicata selezione proprio perchè il Gunpla Fight è ormai diventato un fenome culturale di livello mondiale ancora più vasto rispetto alla stagione 1. La logica vuole che se gente come Fellini ( che ormai dovrebbe aver superato i Trenta) sia ancora consideraro un Top Player attivo vuol dire che gli adulti hanno certamente un loro torneo ( o metodi di selezione) per poter accedere poi a competizioni più esclusive. La regole dei 19 anni riguarda gli studenti, probabilmente perchè sono tanti e in qualche modo bisogna smistarli con qualche torneo a parte fatto unicamente per loro , in modo da far accedere ai mondiali solamente i migliori. Modificato 31 Dicembre, 2014 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 2 Gennaio, 2015 Share Inviato 2 Gennaio, 2015 I vecchi tornei erano unici e aperti a tutti, per dire, il padre di Sei ha vinto il mondiale con un figlio di tot anni già sulle spalle. Apparentemente con la nuova amministrazione Yajima e il fatto che i Gunpla si siano diffusi più enormemente di prima, in passato mica c'erano le scuole specializzate in costruzione e combattimenti coi modellini, sono stati stabiliti nuovi tornei tra cui l'Under19 a squadre che è quello di BF Try. Probabilmente i mondiali si competono ancora nello stesso modo della serie originale, ma i giovani hanno meno possibilità di parteciparvi. Non conosco la data ufficiale attribuitagli nelle schede ma il padre di Sei darei l'età di Fellini quando ha vinto il torneo e nella prima stagione lui e la milf avranno ballato sui 40 o giù di lì, altrimenti glieli disegnavano bene , oppure come Ramba sono congelati sui 35 Ai gemelli io attribuivo la stessa età di Fellini o lì vicino, non so se sbagliando e assieme a Greco mi sembrano i più vecchi visti in competizioni ufficiali, del tipo che qualche mese, un annetto massimo avrebbero appeso la gp base al chiodo, comunque sarà una fisima mia e si dà per buono che anche nell'S1 partecipassero degli 'anta senza screentime eliminati da ragazzi nelle fase iniziali della competizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 quando dovrebbe essere il prossimo episodio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 teoricamente domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Fellini aveva 24anni WTF?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Grandissima Fumino in questo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 MyGod. Il mio cuore fa bim bum bam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 (modificato) Fellini aveva 24anni WTF?! Così dice la wiki di GBF, quindi se riapparisse in questa serie ne avrebbe 34 Episodio 13 Grandissima Fumino in questo episodio La quantità di facciotte assurde che ha tirato fuori Fumina in questa puntata rivaleggia con Erika di HCPC E cara pucciola, sono i problemi di chi prova a mettere una scopa in culo a un INCOMMENSURABILE TONNO prendi anche te la tessera del club che siete in tante Certo che niente male la nuova arrivata ma il quattrocchi dovrebbe evitare di dirlo in presenza della senpai o rischia la vita Love Com a parte quest'episodio è stato abbastanza spettacolare a livello di mazzate, come preventivato arrivando gli avversari più fighi stanno migliorando anche quelle e il nostro Rosso per un attimo ho pensato urlasse "HELL AND HEAVEN!" invece era chiaramente... Modificato 7 Gennaio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 http://www.crunchyroll.com/anime-news/2015/01/07/gundam-girls-generation-gundam-build-fighters-china-kousaka-figure-goes-on-sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 tra l'altro l'Hoyoku Tensho non è neanche una tecnica Jigen Haō... che sia davvero la scuola dell'oriente invitto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 Erano un paio di settimane che non guardavo anime. Ho ripreso con questo. Ho fatto malissimo. PORCOZIO quanto ha spinto st'episodio. Hokuto Shinken per quattro minuti seguito dall' Hoyoku Tensho sparato usando anche la posa della Shining Finger Sword, senza QUALITY, musica che spigne, cuore a mille e WANT MOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR in sottofondo. Ed era un allenamento. C'è poco da dire comunque, gli uno contro uno sono quello che a questo team di Gunpla Fighters riesce meglio. Spero che con qualche truschino Seiho VS Gunpla Academy sia tutta un uno contro uno. Namedrop come se piovessero comunque. Mackenzie mi pare fosse un altro che è comparso nella prima serie. La pucciola che si chiama Shia. Sarà voluto? LOL per il povero Matsunaga che è la scartina designata di questo arco. Chissà se si ripiglierà nel torneo (se vogliono trollare arriva in semifinale). Poi sono io o il Meijin rispetto alla prima serie è diventato la versione gunplica di Fudo? Mi spiacerebbe non arrivassero a far vedere i mondiali (oh, se poi ci fanno un'altra serie sopra io non mi lamento), perchè secondo me la coppia Kawaguchi spignerebbe a vederli combattere seriamente. Mah, vedremo. Speriamo continuino così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 tra l'altro, la tecnica prima dell'Hoyoku Tensho è il Power Wave direttamente da Fatal Fury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 Gh. MOAR! Tra l'altro il transient che è? Un custom del Reborn Gundam o dell' O Gundam?Mi chiedo poi se ce l'abbiano per contratto che i Gundam più sgravi vengano da OO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 probabilmente perché il Gundam di OO _SONO_ canonicamente sgravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Gennaio, 2015 Share Inviato 10 Gennaio, 2015 Ed io sono fermo alla 12 ò.ò Che non è stata malaccio, ma dalla preview la 13 spigne ò.ò A me i Gundam di 00 piacevano abbestia Mi spiacerebbe non arrivassero a far vedere i mondiali (oh, se poi ci fanno un'altra serie sopra io non mi lamento), Anche io mi domandavo se 13/12 episodi non fossero un po' pochi per concludere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati