Final Vegeta Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Che si unissero si vedeva pure nella sigla, ma... com'è che da 3 Gundam SD messi insieme si ottiene qualcosa più grande di 3 Gundam normali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Io mi aspettavo un biscone lungo non il fratello minore di Tiamat di D&D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Ma chissene dello squamoso metallico, io mi concentrerei su Fumina che sboroneggia, ci stava bene un "con chi credete di avere a che fare?!" (sarà il potere del rosico? ) e dovrà darsi ben da fare perché lo slot di Sekai è decisamente a rischio, non c'è paragone nel cuteness cosa di cui s'è accorta pure la povera Gyanko (sempre adorabile ) certo... quello resta comunque un tonno allucinante Ah, carino come stiano cercando di variare un po' gli scontri anche ricorrendo a stage particolari, questo è stato davvero originale, povero quattrocchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 WHAT?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Febbraio, 2015 Share Inviato 6 Febbraio, 2015 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Febbraio, 2015 Share Inviato 6 Febbraio, 2015 (modificato) Leggi il titolo del filmato... e mica ho mai pensato che esistesse davvero un Meister Kawaguchi! Modificato 6 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Febbraio, 2015 Share Inviato 6 Febbraio, 2015 Ma come no, eppure lo dicono nella priam stagione che esisteva il signor Kawaguchi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 Figure di Mirai per la linea GGG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 Da grande voglio fare il Meister Kawaguchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2015 Share Inviato 11 Febbraio, 2015 (modificato) Chi è che aveva dubbi su Fumina? Potere dell'aMMore? Seee come no ve l'avevo detto io... Modificato 11 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 11 Febbraio, 2015 Share Inviato 11 Febbraio, 2015 beh dai... il real form è stata bella una sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2015 Share Inviato 11 Febbraio, 2015 Adesso ci tocca il discepolo passato al lato oscuro Però porco cane m'ero illuso che finalmente Sei ricomparisse! però come s'è fatta carina la quattrocchietta Mi sa comunque che ci sarà una seconda serie coi mondiali, qui ci si ferma alle nazionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Mi sa comunque che ci sarà una seconda serie coi mondiali, qui ci si ferma alle nazionali A questo punto si'... niente mondiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=tcyas4ux6ho Chi è che aveva dubbi su Fumina? Potere dell'aMMore? Seee come no ve l'avevo detto io... Rimane una panda contro uno shuttle, perde pure tutti i pezzi quando l'altra ne sarebbe uscita illesa ( tra l'altro sarà carina come cosa ma mi è scappato un what if, il fatto che riemerga SD intendo, si era trasformata non inglobata in un robot più grande come Gordian o GL ) Ha pure l'attacco solare , sempre più Super questa stagione e combinato col rage&psicodramma di fondo riaffiorante mi piace sempre meno, a quest'ora c'era l'attacco dei cornuti invece che un nano pieno di risentimento. Non esistono i corrieri oppure sono affidabili come le poste italiane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Ho visto l'episodio , e francamente sto rage-psicodramma non mi è sembrato così preponderante sul resto (senza contare che per la fine dell'episodio è rinsavito, con circa quindici secondi di pep-talk quindici) ed è coniugato da undici minuti di Verouomismo e azione super-robotica eccellenti, QUALITY quasi assente e tutto il cucuzzaro. Meglio di così non credo potessero fare (peccato che il Drago fosse brutto l'impossibile per conto mio). E' così che il team di Gunpla Fighter gestisce gli emo: a legnate. St'episodio mi è piaciuto, dall'ennesimo Obari-bot (lo Star Winning Real Mode ha pure le pose del Gravion) al passaggio di consegne tra Reiji e Sekai che traspariva dalle parole di China. E alla prossima si prospettano altre legnate sode, anche se più si va avanti più io vorrei vedere sto benedetto maestro, che pare uno che la sa lunghissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Ho visto l'episodio , e francamente sto rage-psicodramma non mi è sembrato così preponderante sul resto (senza contare che per la fine dell'episodio è rinsavito, con circa quindici secondi di pep-talk quindici) ed è coniugato da undici minuti di Verouomismo e azione super-robotica eccellenti, QUALITY quasi assente e tutto il cucuzzaro. Meglio di così non credo potessero fare (peccato che il Drago fosse brutto l'impossibile per conto mio). Quoto, a parte il drago che era davvero brutto tutto il resto spigneva E' così che il team di Gunpla Fighter gestisce gli emo: a legnate. Com'è giusto che sia St'episodio mi è piaciuto, dall'ennesimo Obari-bot (lo Star Winning Real Mode ha pure le pose del Gravion) al passaggio di consegne tra Reiji e Sekai che traspariva dalle parole di China. Sempre più hint che Sekai sia un antenato di Reiji... E alla prossima si prospettano altre legnate sode, anche se più si va avanti più io vorrei vedere sto benedetto maestro, che pare uno che la sa lunghissima. Vorrei vederlo pure io... ma se son stronzi forte ti mostreranno solo un ombra di spalle nell'ultima scena dell'ultimo episodio... seguito dall'annuncio della terza serie, o per meglio dire della seconda stagione della seconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Visto ora. Domande che mi tormentano: Rinko dov'è? Il tizo con il Robottone western della Gunpla Accademy perché non compare nella sigla iniziale ma nella finale si? E perché corre in quel modo? Perché China si è fatta gnocca? Ma questi, a Parigi, che mostrano? Ma il Meijin, perché è così figo? Ma Lady, perché ha il pantalone su una coscia si e l'altra no? Nella terza voglio vedere Niels che mena. Tutte domande importanti. La prima su tutte. E' così che il team di Gunpla Fighter gestisce gli emo: a legnate. Com'è giusto che sia Secondo me, no. Così godono-soffrono al posto di soffrire-godere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Buona visione: https://www.youtube.com/watch?v=3JnRoiPBYhc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Ho visto l'episodio , e francamente sto rage-psicodramma non mi è sembrato così preponderante sul resto (senza contare che per la fine dell'episodio è rinsavito, con circa quindici secondi di pep-talk quindici) (sempre troppi specie per lo scambio) Ma parlavo in generale con riaffiorante, da Yui in crisi autistica, fratellino in ospedale, lacrime e drammoni, o la stessa anticipazione del 19 e l'episodio stesso si è confermato col rivale che è un altro cane rabbioso emo. Questa stagione si prende troppo sul serio con vero drama, capisco che abbiano voluto fare qualcosa di diverso per cambiare ma non è la mia tazza da tè. Parlando del 19 ho colto citazioni volute o meno come il dempesy roll di Ippo e la spallata/schienata di Akira Yuki di Virtua Fighter. Altra cosa che non mi convince è la novità dello spezzare gli scontri specie se come nel 17 metà episodio è delegato a scambi del tipo non capisco, spiegamelo che si vedono solitamente in harem anime generici di secondo piano. Piuttosto un episodio interlocutore intero che si salta facilmente e mi vedo lo scontro per intero in quello successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 (modificato) Lacrime e drammoni?Io ricordo Yuuma all'inizio (ed è durato due episodi più il reprise con Saga, tra l'altro anche lì la cosa si è risolta a schiaffoni come col Meijin, idem con Fumina), il fratellino del pugile (che però non mi pare fosse emo o altro nè che ci fosse sto gran drammone, il fratello è malato e lui vuole farlo sorridere un po' combattendo con il suo gunpla: quello è il suo scopo per combattere), il tizio dei tre minuti di emo dell'altra volta (che siano tanti su un quarto d'ora di mazzate mi permetto di dubitarne) e adesso sto Junya che pare uscito da Hokuto no Ken ed ha sclerato perchè il maestro non gli ha insegnato la tecnica finale. A me ha fatto ghignare perchè mi ha ricordato una di quelle contese tra ex allievi tanto care a certo cinema di arti marziali. Insomma, francamente non vedo come qualche intervallo del genere sia troppo, specie contando che la vecchia serie non è che ne fosse esente, con prima Sei che era trattato come una pezza da piedi dal fratellone di Gyanko che gli dava dello scarpone, il rage dei due per non poter affrontare Yuki, la questione di Ayla e della sua infanzia triste, il drammone del Meijin poveruomo sfruttato dai capi che non riusciva a combattere come voleva pikkè controllato. E veniva spesso risolto esattamente come lo risolvono qua: a mazzate sode e dure. Anche qui poi non è stato preponderante sul resto, è durato mezzo episodio di presentazione, poi sacrosante mazzate tra Fumina (che sta lasciando Yuuma nella polvere in quanto a distribuire mazzate, è incredibile come stiano rendendo veramente credibile il fatto che un SD sia protagonista) e le altre due scartine. Adesso al prossimo voleranno finalmente sacrosante mazzate tra il Try Burning e lo Ialdabaoth (perchè quello è lo Ialdabaoth, non ci sono veramente cazzi una volta che ha buttato fuori la criniera: ). Io sono già in hype perchè per me l'han costruito bene e alla prossima è chiaro che finalmente avremo un uno contro uno (a meno di sorprese). Tra l'altro oltre alla Dempsey Roll e al Bajiquan\Hakkyoku ken, il Gaogaigar locale ha fatto secco il King J-Der e uno dei mech della Tenzan Academy (quello contro Yuuma) usa una trasformazione stile quella delle Valkyrie di Macross. Modificato 18 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 e uno dei mech della Tenzan Academy (quello contro Yuuma) usa una trasformazione stile quella delle Valkyrie di Macross. Ma ad occhio mi pareva un Gundam Airmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Cosa fosse di preciso non lo so (non mi pareva un Airmaster perchè aveva la testa dietro il becco dell'aereo e le gambe verso il basso, mentre l'Airmaster le aveva verso l'altro) ma se noti ad un certo punto tira fuori solo le gambine stile Valkyrie in configurazione Gerwalk. Dura poco, ma è lì. Oltretutto come linea ricorda molto più una VF della versione aereo dell'Airmaster secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 e uno dei mech della Tenzan Academy (quello contro Yuuma) usa una trasformazione stile quella delle Valkyrie di Macross. Ma ad occhio mi pareva un Gundam Airmaster Macross tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 ) ma se noti ad un certo punto tira fuori solo le gambine stile Valkyrie in configurazione Gerwalk. Ma lo fa anche l'Airmaster in alcuni episodi. Probabilmente è un Airmaster con uno scracth build molto marcato. Dubito siano usate parti da VF, anche solo per una questione di licenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 (modificato) Ma lo fa anche l'Airmaster in alcuni episodi. Probabilmente è un Airmaster con uno scracth build molto marcato. Dubito siano usate parti da VF, anche solo per una questione di licenze. Un piccolo omaggio ad altri anime nell'episodio gli animatori possono farlo. Per il modellino fisico la questione e' diversa, ma nell'anime quella scena era un ovvio riferimento ai valkyrie macrossiani. Modificato 18 Febbraio, 2015 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati