Vai al contenuto

Portatile: cosa prendere? Ma di sicuro cosa evitare?

kevin8

Messaggi raccomandati

e consigliare a qualcuno un Acer è un reato punibile con la lettura forzata di tutti i post di Zio Sam dell'ultimo anno.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'é niente di software allegato, devo attivare windows.

Strano, cioè solitamente i portatili sono venduti con windows già bello che operativo, almeno che tra 7 e 8 non abbiano cambiato qualcosa.

Peccato che il Microsoft Store italiano non venda pure PC (oltre ai Surface) come in America, lì fanno buone offerte e i PC sono venduti senza crapware, solo Windows liscio e i driver.

Ne avevo sentito parlare, ma credo che in italia non lo facciano per non infastidire i loro partner che hanno da noi, se non sbaglio.

avete mai provato l'emozione di comprare ed usare un netbook acer con dual boot windows 7 + android? :°_°:

è stato uno dei miei peggiori incubi :lolla:

Io ne ho uno, ma risistemato, secondo canoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso il modello che ho acquistato anch'io un mese fa... dimmi, magari tra qualche giorno, se anche a te restano le "ombre" dei tasti sullo schermo (in pratica i gommini sulla cornice non servono quasi ad un ghez).

nella confezione hai trovato dischi di qualche tipo? driver, windows eccetera? o è tutto preinstallato e buonanotte?

Tutto preinstallato come scrivevo, per realizzare l'unitá di ripristino Windows 8.1 mi chiede una pendrive con almeno 16 giga effettivi di spazio disponibili, insomma una da 32 giga, che verrá formattata prima di procedere...
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa divertente è che non è stato fornito il seriale di win 8; salvo scherzi dovrebbe essere registrato nel bios.

detto ciò ed assumendolo per vero, scaricando un'iso pulita del sistema operativo non dovrebbero esserci problemi... no? :dance::crying:

Nono. Anche io ho fatto un formattone con un'ISO pulita ad un amico.

Ma se disinstalli tutto perdi meno tempo però. Poi magari passi qualche programma come CCLeaner o similia. Però non sono sicuro della compatibilità con Windows 8/8.1. Parecchi programmi utili ancora non si sono resi compatibili con i nuovi SO M$<.<

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...