Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

Beh lo stanno ristampando il Mitico Thor!:discobongo:

Da 15 anni non seguo più fumetti in italiano. Mai decisione fu più azzeccata. Sono come rinato. Original language foreva! :diablo:

Modificato da ilpirlaconleragnatele
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo stanno ristampando il Mitico Thor!:discobongo:

Da 15 anni non seguo più fumetti in italiano. Mai decisione fu più azzeccata. Sono come rinato. Original language foreva! :diablo:

Fosse sempre cosi' facile leggere in originale, mi sto leggendo il Nick Fury di Steranko e manca poco che mi si sloghi il cervello per capire la parlantina slang del vecchio soldato(ma i disegni di Sternako e Buscema ne valgono la pena).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Difficile essere sorpresi da Thor dopo il leak del footage pirata da 5 minuti, comunque il mostro in CGI è a dir poco pessimo, sembra di essere tornati indietro di almeno 10 anni.

Quand'è che esce?

Ufficialmente il 7 maggio, ma da noi sicuramente una settimana prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile essere sorpresi da Thor dopo il leak del footage pirata da 5 minuti, comunque il mostro in CGI è a dir poco pessimo, sembra di essere tornati indietro di almeno 10 anni.

Footage che NON voglio vedere. :giggle:

E comunque i Giganti del Gelo come li volevi?

Come Tempus?

Tempus_%28Immortus_Servant%29.jpg

Allora mi sa che mi stanno preparando uno scherzo...

Ahia.

Impegni per i primi di maggio? :(

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Nuovo trailer per il remake di Masters of the Universe con Dolph Lundren (stessa estetica e identico plot):

Te ti droghi con roba forte. :lolla:

Detto questo il trailer è ... :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Pure Marvel Style.

Kirby would be SO proud! :happy:

@ Endorino: dovrebbe essere 3D postprodotto, ma non ne sono certo. Sono certo tuttavia che del 3D non me ne frega un cazzo! :pfff:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo trailer per il remake di Masters of the Universe con Dolph Lundren (stessa estetica e identico plot):

Detto questo il trailer è ... :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Pure Marvel Style.

Kirby would be SO proud! :happy:

@ Endorino: dovrebbe essere 3D postprodotto, ma non ne sono certo. Sono certo tuttavia che del 3D non me ne frega un cazzo! :pfff:

Beh però la sala del trono di Asgard è un evidente richiamo a quella di Eternia! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausculta, giovine: le scenette da sit-com sono pateticissime e risibili e sembrano prese di peso dal tv-movie "Hulk & Thor" con qualche spruzzata di cinepanettone nostrano, il CGI è straordinariamente involuto e anche l'espediente narrativo del Thor depowered sulla Terra e location desertica per gran parte del film è sintomatico del braccino corto della Marvel, che preferisce tenere sigillati, a costo della vita, i cordoni della borsa. Comunque preferisco catapultarmi in sala con aspettative nulle e magari essere sorpreso e travolto dalla rara bellezza e potenza visionaria del film, che ripetere la tragica esperienza di Iron Man 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque preferisco catapultarmi in sala con aspettative nulle e magari essere sorpreso e travolto dalla rara bellezza e potenza visionaria del film, che ripetere la tragica esperienza di Iron Man 2.

Ah, ok. Ora mi torna tutto. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti