Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

Te ci scherzi ma io questo me lo recupero :°_°:

Ma io non stavo affatto scherzando (in tal caso avrei messo faccina apposita!).

Il Thor di Branagh ha tutti i crismi di un gigantesco stinker. Sarà solo un pelo superiore ad Ercole a New York (stessa trama para para):

9kuj40.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ma è IMAX anche nel formato? È uscito tagliato nell'immagine! :°_°:

E pensalo in 3D! :°_°:

Non so quanti di voi l'hanno notato, ma Heimdall nero?!?

Non sono un razzista, ma qui parliamo delle leggende nordiche, mica dei miti africani!

Lo abbiamo notato da circa due anni, e sono circa due anni che ci siamo messi l'animo in pace: l'idea è quella di creare una razza di esseri divini a cui è ispirata la mitologia nordica, ma che non sono necessariamente speculari agli uomini che li adoravano. ;)

Insomma, si tratta un pantheon che comprenda tutte le etnie esistenti (non so se l'hai notato, ma Hogun nel film è giapponese, come nei fumetti negli anni '70, in cui era somaticamente MOLTO Mongolo), che quindi risulti universale e più facilmente introducibile nel mondo dei Vendicatori (il film).

Piace? Non piace?

A me l'idea piace, ma mi riservo il giudizio finale a dopo la visione del film. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sbavo per il -20, ma questi spot dal punto di vista comunicativo sono un disastro completo, non ci si capisce un cazzo e non trasmettono nulla o quasi sul soggetto del film ... tuttavia devo dire che la tagline "Il mondo ha molti eroi, ma solo uno è un dio" è veramente efficace. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualche "puntata".

Come mai hanno anticipato al 27 aprile?

Capisco che molti faranno il week-end lungo se non il super-ponte tra pasqua e il 1° maggio, ma mi sembra strano.

Comunque a me sta benissimo: tanto quest'anno non sarei potuto andarci nel week-end visto che sarò a Roma a fare il volontario.

Se il 3D è fatto bene andrò il giovedì successivo a vedermelo scontato, sempre che lo diano nella sala 3D vicino casa mia... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto il mondo esce sostanzialmente attorno a quella data: sono solo gli americani, ironicamente, a dover attendere il 7 maggio.

E il running time è di 2 ore e 10 minuti.

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

non è troppo lungo per il pubblico ammmeregano?

Non direi, è la durata media di un qualsiasi film (specie se di supereroi), ma in questo caso è così suddivisa: 2 ore nel deserto e 10 minuti ad Asgard. :pfff:

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti