Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

Meh, in effetti avrebbero dovuto tenere conto che il popolo del web ha già visto ben 5 minuti di materiale piratato ergo oltre a mostrare le meccaniche del plot da A a B, sarebbe stato lecito aspettarsi parecchi rapidi frammenti di nuove scene e soprattutto money-shot che qui sono ancora pochini. Parecchio deludente quindi la presentazione del trailer. L'impianto visivo seppur kitsch è impressionante. E i Frost Giants non mi sembrano esattamente giganteschi...

P.S.: sul sito di Thor c'è anche un intro con il martello che arriva sulla Terra.

Detto così sa di casa di Mordiroccia ...

Me don't understand, explain pliz!

Modificato da AntonioLongani
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole una preview di Nigger!Heimdall, è uscito Thor the Mighty Avenger #6(probabilmente la miglior serie di Thor di SEMPRE, compresi Simonson, Jurgens, Strac e Lee)

Sono d'accordo: non è un caso che sia stato cancellato proprio con l'ottavo numero. Applausi scroscianti alla Marvel per aver saturato il mercato con millemila miniserie inutili e mediocri di Thor togliendo spazio e riflettori alla perla di Roger Landgridge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchio deludente quindi la presentazione del trailer.

Per noi direi di sì, forse non "parecchio", ma deludente senza dubbio.

C'è da dire che un teaser ufficiale serviva e che il popolo del Web non è l'unico pubblico di riferimento, ma fondamentalmente siamo d'accordo: SE VOLE VEDE DEPPIUUU'! :sbal:

L'impianto visivo seppur kitsch è impressionante.[/Quote]

Kirby sarebbe fiero.

E ne avrebbe ben donde, cazzo! :pazzia::fap

E i Frost Giants non mi sembrano esattamente giganteschi...

Sembrano alti quanto l'ultimo Hulk, 3 mentri e rotti. Forse qualcosa di più.

A me va anche benissimo, basta siano GANZI.

Qui sembrano ganzi, ma si vedono troppo poco perché possa esserne sicuro. :snack:

Detto così sa di casa di Mordiroccia ...

Me don't understand, explain pliz!

Dall'articolo che hai postato:

E' quasi un ponte di quarzo solido che, quando colpito e attraversato dalla luce, acquista un certo aspetto arcobaleggiante. Alla fine del ponte, nel nostro film, si arriva all'Osservatorio di Heimdall.

Ora, l'idea di un ponte fatato fatto di cristallo lucente, in fondo al quale c'è una casetta fatata con dentro un guardiano mi fa troppo cine-favola realizzata a botte di polistirolo e props negli anni '80.

Appunto tipo:

mordiroccia.jpg

Per questo dicevo che questo benedetto ponte VA VISTO, perché se fatto con gusto è certamente fenomenale e strepitoso, ma se fatto in maniera banale (comunque calzante con la descrizione) è tristissimo e rudimentale. :thumbsup:

Quindi attendo con grande curiosità. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo: non è un caso che sia stato cancellato proprio con l'ottavo numero.

MA SONO COPMPLETAMENTE PAZZI?

non capisco che cazzo abbiano al poste della testa, TTMA è PERFETTO per vendere Thor ai bampa.

in generale, non capisco perché non si sbattano a pubblicizzzare la linea Marvel Adventures

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so' francamente stupefatto, alla stupidità umana non c'è mai fine:

Extremist Group Urges Boycott Of Thor Over Casting Of Idris Elba

Che Heinmendall nero sia un tantino ridicolo potrei essere anche d'accordo, ma non mi pare che ci siano state chissà quali rivoluzioni quando in serie come Hercules e Xena la storia e la mitologia greco\romana veniva bellamente manipolata per renderla stupidamente politically correct.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi pare che ci siano state chissà quali rivoluzioni quando in serie come Hercules e Xena la storia e la mitologia greco\romana veniva bellamente manipolata per renderla stupidamente politically correct.

vabbé. due serie fondamentalmente comiche non contano, direi.

E al di la' di questi deficenti, io mi chiedo anche come potrebbero realmente uscire i film se le produzioni non dovessero avere a che fare con mille mila associazioni e perditempo similari.

uscirebbero prima, penso.

tra l'altro, sono fessi questi perché il cast divino di Thor è volutamente multi-etnico. Ci manca probabilmente solo qualche Ispanico e pellerossa, che non escluderei possano spuntare in giro per Asgard

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo il trailer di Thor con più tranquillità, e cosa noto?

Missy Peregrym (alias Candice in Heroes, alias Andy in reaper)! (vedi al min. 1.02 del trailer da 2.30 min.)

Missy%20Peregrym-SGG-072932.jpg

Vado a vedere nei credits su imdb e in giro per internet e scopro che di lei non c'è traccia nel cast!

Io pensavo fosse Lady Sif o l'incantatrice (poco probabile, visto che impersona una guerriera). Invece Lady Sif è impersonata da Jaimie Alexander

jaimie-alexander.jpg

Nota al pubblico italiano per Kyle XY.

BOH! Sarà che sto invecchiando ma in quel trailer mi sembrava Missy e non Jaimie... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio di Falco farà il suo debutto proprio su Thor, anche se non è chiaro se la sua presenza è inserita all'interno della struttura narrativa del film o se si tratta piuttosto di un after-credits.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio di Falco farà il suo debutto proprio su Thor, anche se non è chiaro se la sua presenza è inserita all'interno della struttura narrativa del film o se si tratta piuttosto di un after-credits.

Io sto per l'after-credits anche se, onestamente, non mi stupirei se in questo film l'agente Coulson facesse coppia con un nuovo collega di nome Clint Burton. :whistle:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Nuovo teaser poster.

Thor%20French%20Poster.jpg

Prego notare la conferma di quello che dicevo a suo tempo: i costumi (le armature in particolare) che con luce zenitale sparata sembrano giocattoli di plastica, con la luce giusta e la fotografia giusta fanno tutto un altro effetto. :snack: :snack: :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti