Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 "La mia cognatina non può essere tanto MOE" merita un topic a parte, sto vedendo il secondo episodio e mi sta davvero facendo scassare dal ridere Forse ho travato l'erede di Utao-chan, Mashiro-tan non è ancora ai suoi livelli di facciotte buffe ma ci va vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) Uka-sama non ha la coda, questo è un problema. Ma non se lo sono visto Oinari-sama? Come no? Io la vedo chiaramente la coda. Comunque è stato un bell'episodio, finisce di sicuro nella mia top 3 delle serie nuove della stagione. PS. 10/10 Quella scena è la più divertente di tutto l'episodio, le volpi che si trasformano in oggetti con rekkie e coda sono fantastiche. Per il resto boh, non mi ha entusiasmato, mi aspettavo qualcosa di un po' diverso. Trovarmi davanti a desideri da esaudire, poteri, trasformazioni e scambi di persona non mi ha fatto molto piacere dato che non ho mai amato le commedie dell'equivoco. Inoltre ho trovato tutto un po' affrettato, vengono introdotti subito i topic principali, l'infatuazione per il compagno, il rapporto con la dea fuggiosci e le trasformazioni senza uno straccio di presentazione dei personaggi. Magari le faranno dal prossimo episodio, ma così a me non ha convinto. Per un po' ho pensato di stare guardando una serie degli anni '80 o '90, la protagonista che riceve il potere di trasformarsi e anche questa presentazione della situazione così rapida di tutto quanto fa molto vecchio stile, il fratellone che chiaramente ha già capito tutto ricorda Card Captor Sakura, spero non scada troppo sullo smielato perché per il resto non mi è dispiaciuto affatto questo "tuffo nel passato". Il prossimo episodio abbiamo già capito come andrà, proverà a prendere il posto del compagno combinando guai inenarrabili. Siamo chiaramente dalla parti di Hime-chan no Ribbon Certo la nostra divina fujoshi sembra un po' fessa per essere una divinità millenaria, non aveva pensato alle conseguenze del desiderio della pucciola prima di esaudirglielo così alla leggera? un avvertimento prima no eh? Io pensavo l'avesse fatto tanto per farle capire il suo errore e poi rimettere le cose a posto invece quasi non sapeva più come uscirne... affidabile... meglio se va avanti a giocare con la KamiStation 3 Modificato 16 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) Uka-sama non ha la coda, questo è un problema. Ma non se lo sono visto Oinari-sama? Come no? Io la vedo chiaramente la coda. Comunque è stato un bell'episodio, finisce di sicuro nella mia top 3 delle serie nuove della stagione. PS. 10/10 Quella scena è la più divertente di tutto l'episodio, le volpi che si trasformano in oggetti con rekkie e coda sono fantastiche. Per il resto boh, non mi ha entusiasmato, mi aspettavo qualcosa di un po' diverso. Trovarmi davanti a desideri da esaudire, poteri, trasformazioni e scambi di persona non mi ha fatto molto piacere dato che non ho mai amato le commedie dell'equivoco. Inoltre ho trovato tutto un po' affrettato, vengono introdotti subito i topic principali, l'infatuazione per il compagno, il rapporto con la dea fuggiosci e le trasformazioni senza uno straccio di presentazione dei personaggi. Magari le faranno dal prossimo episodio, ma così a me non ha convinto. Per un po' ho pensato di stare guardando una serie degli anni '80 o '90, la protagonista che riceve il potere di trasformarsi e anche questa presentazione della situazione così rapida di tutto quanto fa molto vecchio stile, il fratellone che chiaramente ha già capito tutto ricorda Card Captor Sakura, spero non scada troppo sullo smielato perché per il resto non mi è dispiaciuto affatto questo "tuffo nel passato". Il prossimo episodio abbiamo già capito come andrà, proverà a prendere il posto del compagno combinando guai inenarrabili. Siamo chiaramente dalla parti di Hime-chan no Ribbon Certo la nostra divina fujoshi sembra un po' fessa per essere una divinità millenaria, non aveva pensato alle conseguenze del desiderio della pucciola prima di esaudirglielo così alla leggera? un avvertimento prima no eh? Io pensavo l'avesse fatto tanto per farle capire il suo errore e poi rimettere le cose a posto invece quasi non sapeva più come uscirne... affidabile... meglio se va avanti a giocare con la KamiStation 3 Ho avuto impressioni simili, e la dea è uber retard proprio... "No, non posso esaudire un secondo desiderio alla stessa persona... uhm... vabbè, ti regalo un potere divino, che vuoi che sia!" "La mia cognatina non può essere tanto MOE" merita un topic a parte, sto vedendo il secondo episodio e mi sta davvero facendo scassare dal ridere Forse ho travato l'erede di Utao-chan, Mashiro-tan non è ancora ai suoi livelli di facciotte buffe ma ci va vicino Yeah, Mashiro è un amore, e per ora la serie si regge al 95% su di lei, il resto è ben poco, ma godiamocela così :3 Modificato 16 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) Pescetti e porcelli prosegue... Chisaki sulla via dello shotacon? povera Miuna non c'è verso coi tonni ma com'è che da quando la protagonista s'è spalmata come un formaggino la serie è migliorata? ora bisogna che recuperino Kaname... che continuerà a rosicare povera bestia Ho avuto impressioni simili, e la dea è uber retard proprio... "No, non posso esaudire un secondo desiderio alla stessa persona... uhm... vabbè, ti regalo un potere divino, che vuoi che sia!" Notare che infatti i suoi famigli sono "un tantino" preoccupati che Amaterasu le faccia poi il mazzo a tarallo Pensare che dalla faccia pensavo fosse una di quelle dee buone e sagge... invece mi sa che è una Sasami-san Non ci sono più le divinità di una volta "La mia cognatina non può essere tanto MOE" merita un topic a parte, sto vedendo il secondo episodio e mi sta davvero facendo scassare dal ridere Forse ho travato l'erede di Utao-chan, Mashiro-tan non è ancora ai suoi livelli di facciotte buffe ma ci va vicino Yeah, Mashiro è un amore, e per ora la serie si regge al 95% su di lei, il resto è ben poco, ma godiamocela così :3 Mashiro-tan è un motivo più che sufficiente per vederla, spero che resti in dosi abbondanti... però anche il fratellone con l'espressività di un tostapane che passa tutta la puntata a cercare di costruire quella casetta e ogni volta gli tocca ricominciare da capo mi ha fatto LOLlare di brutto Temo solo il momento in cui inevitabilmente pure qua arriverà... IL DRAMMONE Modificato 16 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Il drammone ci sarà quando il fratello inizierà a parlare, Hatano non se po senti' D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Maho Sensou ep.2 E cosi' si riprende con l'anime terrorista nel profondo, lasciando intendere nelle prime battute iniziali che e' qualcosa simile a Coppelion. il tutto poi in un turnibilante © florilegio di dialoghi tipo:"Ue', devi scegliere.""Il nome del gatto?""Questa discussione devono averla fatta i tuoi genitori. Prima di darti in adozione. No, dovete scegliere se stare qui o tornare la'.""Hai mica una moneta che sono uscito di corsa e mi sono portato solo la mastercard con lo schermo tv per vederne lo spot?""No, scegliere se restare qui con i poteri magici o andarvene con le pive nel sacco.""Quindi ci stai chiedendo se vogliamo stare in posto che sembra Hogwarts e scoattare con magie e armi, oppure tornare indietro a casina per fare i compiti di mate per domani.""Vedi che quando ti impegni..." "Ma e' veramente una domanda, vojo di...." Nel frattempo veniamo a sapere che c'e' stata la guera-guera con i cattivone che vuole distruggere tutto ma viene fermato da 15 magici putenti pure loro E che dopo questa guera-guera si sono 'formati' due piani; quello dove c'e' tutta la tera-tera, e quella dove si trovano ora che invece contiene solo Tokyo (toh la combinazione) sgarruppata. Di seguito il pirla, forse cercando la propria bacchetta magica con piume di fenice, si imbatte in una lancia magica-magica-Roma che ancora un po' pare la lancia di longinus. O un'alabarda del piffero qualsiasi. Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Vuoi mettere poi avere una pucciola per preside invece di un vecchio barbuto? i nippo son troppo avanti Lo spadone col cartdrige system sembra urlare Nanoha al limite del plagio Modificato 17 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Pescetti e porcelli prosegue... Chisaki sulla via dello shotacon? povera Miuna non c'è verso coi tonni ma com'è che da quando la protagonista s'è spalmata come un formaggino la serie è migliorata? ora bisogna che recuperino Kaname... che continuerà a rosicare povera bestia Sta procedendo in modo molto intrigante, per me è un ottimo esempio di come si possano fare drammoni senza risultare stucchevoli. Miuna fino a un certo punto l'avrei presa a sberle, mi stava irritando parecchio col suo hype, ma poi si ravvede per fortuna, ad ogni modo ottima rappresentazione di una 14-enne infatuata. Se sia migliore senza Manaka non lo so, lei era l'elemento aleatorio, l'unica ancora indecisa su chi vuole trombarsi le interessa davvero. Kaname quando torna ha già la torta pronta, visto che per ora quella che rosica abbestia è la povera Sayu, a sentirla nel preview ^^. Ho apprezzato particolarmente come è stata gestita la reunion tra Hikari e Chi-chan, con lei in preda al panico e lui che invece è del tutto naturale, non avendo "vissuto" i 5 anni di separazione, e che la scioglie con l'unica frase che lei avrebbe voluto sentirsi dire, "non sei cambiata per niente". Paradossalmente quello che mi sta facendo più pena al momento è Pinna Gialla Tsumugu. Modificato 17 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Tsumugu è un pollo rosicone, non si puo' vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Effettivamente dopo cinque anni ha ottenuto meno di quell'altro in cinque secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Allora droppo Noragami Nisekoi, Nobunagun, Magical Warfare, Maken-ki e Sakura Trick. Non so se mi sono scordato altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Go ! Go! 575 ep.2 Premesso che una serie con disegni del genere va vista a priori, indipendentemente che amiate o meno i mini-episodi da 4 min. Mattiamoci l'atmosfera yuri (un must di stagione?) e che le 2 tipe ad ogni episodio finiscono in qualche modo bagnate fradice (ognuno interpreti la cosa come preferisce) e la formula magica è completa: MUST SEE Ah, dovrebbero anche creare battute in metrica Haiku 5-7-5, ma sono irrilevanti e di questo non frega niente a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Riguardo a Nagi no Asukara: Tsumugu ha preferito non affondare il colpo con Chisaki, che la motivazione del rispetto del suo amico dormiente sia stata solo una scusa per mascherare la sua tonnaggine oppure sia stato un sincero atteggiamento di correttezza, fatto sta che ora Hikari è sveglio e Tsumugu si rende conto di come si stia rimettendo in moto un meccanismo che tenderà inesorabilmente ad escluderlo se non fa qualcosa, per questo inizia ad essere nervoso e rosicare. Spero che torni pure Kaname a complicare la vita a Chisaki, pure se già è condannato al due di picche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 (modificato) Hozuki no Reitetsu ep. 2 Mi ha fatto crepare dal ridere, niente di più, niente di meno :lolla: "funiculì, funiculà... oni no pantsu" Modificato 18 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Spero che torni pure Kaname a complicare la vita a Chisaki, pure se già è condannato al due di picche. e a prendersi la scopa in culo da Sayu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 (modificato) Mahou Sensou 2. C'è la scuola di magia! Ci sono i purosangue. Ci sono i mezzosangue. Andiamo da quello delle bacch, ok non sono bacchette salvati in corner... Ora si scoprirà che ci sono 4 club principali a scuola, spero che i nomi non siano Tassorosso, Corvonero, Grifondoro e Serpeverde Modificato 18 Gennaio, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Go ! Go! 575 ep.2 Droppata anche questa al primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 The Pilot Love song ep. 3 Ho voluto dargli un'altra chance per vedere quanto ancora potesse infastidirmi e non a deluso, incollerei volentieri i miei commenti fatti su Skype in real time ma sono pieni di blasfemie e non è il caso, quindi riassumo con una parola, che è pure tardi. PATTUME. Drop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Dopo aver iniziato quasi tutto posso dire che mentre non pare esserci nemmeno una serie davvero come si deve un piccolo gruppo che non mi dispiace l'ho trovato, alcune le ho già menzionate e le altre sono Inari e Nourin, domani finisco con WUG!, Barristers, Sakura Trick, Chuuni Ren (notevole il fatto che stiano riuscendo a pesarmi pure i Ren Lite) e speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Giro la domanda che era stata fatta per WUG, Noragami lo sta seguendo qualcun altro? La 3 non l'ho commentata sul momento, comunque a me sta piacendo, ha ritmo e i pg mi sono simpatici, sarà l'effetto Kamiyan che è splendido sul dio pezzente, saranno gli occhioni dolci e la coda di Hyori o la tsunderaggine di Yukine, boh, ma mi piace. E la op ogni volta che la ascolti spacca sempre di più :> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Noragami lo seguo quando non c'e' altro al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Giro la domanda che era stata fatta per WUG, Noragami lo sta seguendo qualcun altro? La 3 non l'ho commentata sul momento, comunque a me sta piacendo, ha ritmo e i pg mi sono simpatici, sarà l'effetto Kamiyan che è splendido sul dio pezzente, saranno gli occhioni dolci e la coda di Hyori o la tsunderaggine di Yukine, boh, ma mi piace. E la op ogni volta che la ascolti spacca sempre di più :> Il terzo devo ancora vederlo, i primi due non mi hanno entusiasmato ma ci sta la tipa con la "coda" che ogni tanto si perde il corpo in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Noragami l'ho droppato al primo episodio. Questa stagione sto droppando un sacco di roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Yeah mc.god, Noragami è una delle serie che ho seguito piu volentieri finora. oltre alla cose da te lassu elencate, che condivido appieno, devo anche aggiungere che mi ha fatto lolllare piu che D-frag e spehss dandey best cable line of the season. la cura con cui é animata la coda è ammirevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 Giro la domanda che era stata fatta per WUG, Noragami lo sta seguendo qualcun altro? La 3 non l'ho commentata sul momento, comunque a me sta piacendo, ha ritmo e i pg mi sono simpatici, sarà l'effetto Kamiyan che è splendido sul dio pezzente, saranno gli occhioni dolci e la coda di Hyori o la tsunderaggine di Yukine, boh, ma mi piace. E la op ogni volta che la ascolti spacca sempre di più :> Lo seguo, ma non mi sta dicendo nulla di che. Tanta roba già vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati