Vai al contenuto

[PS3] Valkyria Chronicles

Marko

Messaggi raccomandati

Razza di albè che non sei altro, guarda che le citazioni di Skies of Arcadia son 3, non 2. :pazzia:

C'è anche la principessina bionda (che, in Valkirye, s'è triplata).

E si, son un noto kalciatoren tetescken  :P e non ti dico come la/le puoi vedere (purtroppo son personaggi non controllabili  :crying: ...)

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Un giorno me lo cattero Arcadia  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Razza di albè che non sei altro, guarda che le citazioni di Skies of Arcadia son 3, non 2. :pazzia:

C'è anche la principessina bionda (che, in Valkirye, s'è triplata).

E si, son un noto kalciatoren tetescken  :P e non ti dico come la/le puoi vedere (purtroppo son personaggi non controllabili  :crying: ...)

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Un giorno me lo cattero Arcadia  :sisi:

Gnègnègnè
Io cell'ho
Gnègnègnè.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che però si sbatte a portare altra roba come i Sonic),ma che a tutti gli effetti non ha venduto un tubo in tutto il mondo,motivo per cui si staranno chiedendo se pagare qualcuno per la traduzione dei DLC.

Sì ma per la traduzione dei DLC basta che il gioco abbia venduto dieci mila copie (e ne ha vendute molte di più) per ripagare la traduzione, sarà meno di un centesimo della mole di testi del gioco regolare, e poi i DLC sono per definizione "macchine da profitto" visto che azzerano costi di stampa e distribuzione facendo inoltre arrivare il gettito direttamente al produttore. Sarebbero davvero stronzi a non portarli.

Mi tocca comprare Valkyria in Giappone :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma per la traduzione dei DLC basta che il gioco abbia venduto dieci mila copie (e ne ha vendute molte di più) per ripagare la traduzione, sarà meno di un centesimo della mole di testi del gioco regolare, e poi i DLC sono per definizione "macchine da profitto" visto che azzerano costi di stampa e distribuzione facendo inoltre arrivare il gettito direttamente al produttore. Sarebbero davvero stronzi a non portarli.

Mi tocca comprare Valkyria in Giappone :crying:

Il fatto è che non siamo noi a decidere quanto un gioco debba vendere per meritare la traduzione dei DLC,ma la casa.E per la Sega Valkyria Chronicles non ha venduto un tubo,specialmente negli Stati Uniti.Cosa che ha portato ad una versione Pal distribuita poco e in poche copie (infatti è esaurita da un pò nei negozi online inglesi,dove se ne intendono),cosa che a leggere qui mi sta facendo bestemmiare.
La logica è una bella cosa,ma purtroppo non si applica a questo mondo.Per rigirare il coltello nella piaga di Ryudo,i Tales non arrivano perchè secondo Namco-Bandai fuori dal Giappone non vendono un tubo,cosa non vera,ma è chiaro che se speri di fare i 4 milioni di Gears of Wars con un JRPG sei totalmente fuori strada(nonchè fuori dal mondo),specie se ti alieni lo zoccolo hardcore dei giocatori adottando scelte di localizzazione che non stanno nè in cielo nè in terra,o portando solo un episodio di una serie perchè ha venduto DAVVERO troppo poco.
Comunque penso che arriveranno almeno in America,quindi non c'è bisogno di comprarsi Valkyria giapponesi,i DLC poi se non vado errato sono universali pure loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

E per la Sega Valkyria Chronicles non ha venduto un tubo,specialmente negli Stati Uniti.Cosa che ha portato ad una versione Pal distribuita poco e in poche copie

Ma guarda che VC è uscito praticamente in contemporanea in USA e EU.

Comunque penso che arriveranno almeno in America,quindi non c'è bisogno di comprarsi Valkyria giapponesi,i DLC poi se non vado errato sono universali pure loro.

Vabbè scusa ma che senso avrebbe portarli in America e non sullo store EU? Non dovrebbero modificare un solo bit visto che la versione EU non è localizzata in lingue diverse dall'inglese, la spesa della traduzione la farebbero nel passaggio JP -> USA, quello USA -> EU è gratis.

Ma sei sicuro che i DLC sono universali? Perché quelli JP sulle copie USA/PAL non vanno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che VC è uscito praticamente in contemporanea in USA e EU.

E' uscito prima in Europa,di una settimana mi pare,solo che in America hanno rifornito gli store,in Europa....no,si trovano solo le copie rimaste a prezzo folle.Capisci perchè parlo di logica?Pensano di poter vendere di più in America evidentemente,anche perchè è la prima volta che vedo un gioco esaurito su tutti i più famosi store online inglesi,segno che qualcosa non quadra.Comunque ho controllato,hanno messo poche copie perchè pare non abbia venduto molto in Giappone,e poche in generale (anche in Europa,non so se ne abbia vendute molto più di diecimila e a quanto pare sono comunque considerate poche).Pare che l'anime sia stato fatto per richiamare l'attenzione sul progetto che è poco filato,anche questo mi pare strano,ma se è così FORSE ci scappa il seguito.
EDIT.Trovato qualche dato,pare che a Novembre Valkirya non avesse superato negli USA le 33.000 copie,non era nemmeno nei primi cento giochi venduti.
(gli americani non capiscono un c***o).
Re-EDIT:In Giappone però c'è la versione The Best,segno che alla lunga il gioco ha venduto,però la scelta di metterlo nella collana è stata di Sony.SEGA non capisce un c***o.Buon hint per il seguito però.
EDIT Renewal:in Giappone al 25 dicembre 2008 aveva piazzato 141.272 copie.Buono,direi,ma è la stessa cifra che Shirokishi ha fatto in un giorno.La fonte è più o meno Neogaf.Curiosità,Yakuza Kenzan ne ha piazzate 270.000 e ancora non è arrivato in Europa,ma è uscito molto prima di Valkyria.

Vabbè scusa ma che senso avrebbe portarli in America e non sullo store EU? Non dovrebbero modificare un solo bit visto che la versione EU non è localizzata in lingue diverse dall'inglese, la spesa della traduzione la farebbero nel passaggio JP -> USA, quello USA -> EU è gratis.

Infatti a logica dovrebbero arrivare addirittura prima qui che negli USA (in proporzione DOVREBBE aver venduto più qui),ma come detto,la logica non è di casa nel mondo del videogioco (c'è roba mai arrivata in Europa senza motivo apparente).Spero che arrivino comunque,almeno potete trastullarvi con Selvaria.

Ma sei sicuro che i DLC sono universali? Perché quelli JP sulle copie USA/PAL non vanno.

Alcuni lo sono,altri no,Valkyria evidentemente non lo è.Forse lo erano quelli di LBP,ma ora non ricordo,di sicuro lo erano quelli di qualche picchiaduro(d'altronde gli stage aggiuntivi ci vuol poco a renderli universali,probabilmente per Valkyria non è così semplice).Conta però che se lo sono cose come le demo non c'è un motivo percui non lo siano i DLC,forse avranno pensato che non è molto furbo rendere compatibili giochi dove la lettura delle frasi è fondamentale (me lo vedo il niubbo che dall'inglese si trova il giapponese e porta la playstation all'assistenza)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fensah  :pazzia::pazzia::pazzia:

La principessa di Gallia è doppiata da Mamiko-chan  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: (Dk và subito a comprarsi una PS3  :pazzia: )

Quella l'avevo detta :P

BTW: In Giappone ho sentito che esce a marzo una versione di Valkyria con i DLC inclusi, quindi sticazzi se escono in europa che mi compro quella 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

[move]Quando un giocatore s'incazza....[/move]

Ryudo scrive (21.08):

oh aldò

Ryudo scrive (21.08):

curiosità

Ryudo scrive (21.08):

con valkyria a che punto sei arrivato?

Aldo scrive (21.08):

ho finito la parte dove devi accompagnare aliscia che zoppica

Ryudo scrive (21.08):

ok

Ryudo scrive (21.08):

immaginavo

Aldo scrive (21.08):

stavo facendo la missione successiva

Ryudo scrive (21.08):

quando parlavi di muro da abbattere

Ryudo scrive (21.08):

:sisi:

Ryudo scrive (21.08):

l'ho superata

Ryudo scrive (21.09):

:sisisi:

Aldo scrive (21.09):

e s'è staccata la corrente

Ryudo scrive (21.09):

ieri

Aldo scrive (21.09):

:pazzia: PD

Ryudo scrive (21.09):

ma  :lolla:

Ryudo scrive (21.09):

la corrente  :lolla:

Aldo scrive (21.09):

quella delle pulizie

Aldo scrive (21.09):

aveva attaccato scaldabagno

Aldo scrive (21.09):

aspirapolvere

Ryudo scrive (21.09):

l'hai uccisa, vero?  :lolla:

Aldo scrive (21.09):

e lavatrice

Aldo scrive (21.09):

te devi sapere

Aldo scrive (21.09):

che in toscana siete fortunatissimi

Aldo scrive (21.09):

perché tirate bestemmioni quando e come volete

Aldo scrive (21.10):

qua c'è la gogna

Aldo scrive (21.10):

pure se dici dio furfantello

Ryudo scrive (21.10):

:lolla:

Ryudo scrive (21.10):

:lolla:

Aldo scrive (21.10):

quindi ogni volta urlo tipo

Ryudo scrive (21.10):

posto sto log  :lolla:

Aldo scrive (21.10):

DIO S...

Aldo scrive (21.10):

e mi devo bloccare

Aldo scrive (21.11):

posta quello che vuoi

Aldo scrive (21.11):

PD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito prima in Europa,di una settimana mi pare,solo che in America hanno rifornito gli store,in Europa....no,si trovano solo le copie rimaste a prezzo folle.

Se ti interessa al momento su amazon lo vendono a poco meno di 30 sterline...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa al momento su amazon lo vendono a poco meno di 30 sterline...

L'avevo visto,ma purtroppo in questo momento non ce l'ha (la spedizione è dalle 2 alle 4 settimane),come tutti gli altri siti.L'unico balordo che lo vende di suo l'ha messo a 99 sterline.Grazie lo stesso per la segnalazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
ISARAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :crying::crying::crying:

Questo gioco è bastard inside  :sisi:

Non me l'aspettavo  :pazzia:

Ma secondo te un personaggio

- Inequivocabilmente dolcissimo
- Inequivocabilmente buonissimo
- Dal passato sfigatissimo
- Ingiustamente odiata tantissimo
- L'unica a usare la forma onorifica in tutto il gioco (eccetto Cordelia per ovvi motivi)

Poteva non morire? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti